Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 13:25 #7454639

• STEFANONE
  • Endurista Romantico
  • Ringraziamenti ricevuti 72
  • Tessera CTI n.: 0124
  • Tessera FMI n.: 24032257
  • Moto: : Superténéré 750,Superténéré 1200
Allora allora .... se permettete vorrei mettere un piccolo cappello "presidenziale" a questo epilogo ....

Non ho un minimo dubbio che il percorso scelto da IVO e FERNIK sia stato piu' che adeguato ad ogni tipologia di moto , pneumatici e piloti del gruppo ,
inoltre i riscontri dei tanti partecipanti ( che non sono certo dei fuoristradisti ) sulla facilita' del percorso possono e devono bastare per confermarlo .

In merito al gruppo unito o diviso ho una mia personale opinione che ritengo si debba far applicare e in alcune occasioni amo applicare anche a me stesso :

Chi ha piu' esperienza ed e' piu' veloce mai come in queste situazioni deve adattarsi a chi e' meno esperto e meno veloce .
Come non mi stanchero' mai di dire , se un pilota ha una gran manetta in fuoristrada puo' partecipare a campionati enduro o rally oppure semplicemente
unirsi al nostro gruppo fuoristradista e partecipare alle numerose manifestazioni ( alcune anche impegnative come a fine mese il Motorally in Sardegna ) ,
dove avra' modo di confrontarsi con altri piloti altrettanto agguerriti e veloci per valorizzare e dimostrare le sue capacita' .
Se partecipa ad un raduno dove lo spirito e' lo stare assieme e fare una gita dovra' adattarsi al gruppo e spendersi per utilizzare le sue capacita' e la sua esperienza
per aiutare e consigliare gli altri piloti alle prime armi .

Comunque non ci sono stati ne incidenti ne feriti , forse uno solo ...... ma nell'orgoglio , ferite che si possono rimarginare con abbondante spirito tenerista !!

Complimenti a tutti , vi aspettiamo all'assemblea ed alla cena di fine stagione per fare assieme un nuovo spettacolare programma del CTI 2015 !! :ciao: :ciao: :clubtenereitalia:
Correre e' importante , per chi lo sa fare bene .....
quando uno corre VIVE e tutto quello che fa ....
prima e dopo ..... e' solo ATTESA ...........
MEMENTO AUDERE SEMPER

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 13:39 #7454645

• alby
Alcune Super del raduno, una volta c'erano praticamente solo le 7 e mezzo agli incontri teneristici, adesso sono merce rara :loveit: tenetevele strette!!!

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 13:45 #7454646

• g2000p
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Tessera CTI n.: 1044
  • Tessera FMI n.: 16/054902/M
  • Moto: : Ténéré 660 3YF-Suzuki DR350S-Honda XL125R
Alcune Super del raduno, una volta c'erano praticamente solo le 7 e mezzo agli incontri teneristici, adesso sono merce rara :loveit: tenetevele strette!!!

Ciao i 660 Old sono ancora più rari ...eravamo solo in tre :ciao: :ciao:
........GIPI.........

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 13:59 #7454650

• badcase
  • Tessera CTI n.: 1145
Oh gente, che giornata indimenticabile :banana:
Come sabato mi son divertito poche altre volte, con la formula del pranzo al sacco, i teneristi hanno avuto modo di dare libero sfogo a fantasia, intraprendenza e generosità :D
Io in particolare mi sento davvero fortunato di aver fatto parte di quel gruppo che ha praticamente occupato l'area pic nic :mrgreen: :banana: :mrgreen: Grazie a tutti.
Un immenso grazie anche a tutti i teneristi che hanno reso possibile una stupenda giornata come sabato, dal nulla è nato un megaraduno in grande stile :wink:
Nicola e ivo in testa a tutti, ovviamente, ma anche ai famigerati postini...
Chiedo anche scusa, nel caso avessi dato fastidio con qualche mio sorpasso, anche se ho cercato di disturbare meno possibile.
Bon, questo è andato....ma per il prossimo quanto devo aspettare? :banana:
:ola: :clubtenereitalia: :tenere: :ola: :bananaclub: :clubtenereitalia: :bananaclub: :ola:

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 14:21 #7454660

• Fernik
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Difficile essere immuni al virus dell'off con il Ténéré, se poi fatto con la Sporca Banda Veneta........

Avevo già trovato un nome parzialmente veneto che era tutto un programma...

[align=center]TENERONTI[/align]

(Trad.: Ténéré sporchi)

:ciao:

Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 14:22 #7454662

• Fernik
Ciao i 660 Old sono ancora più rari ...eravamo solo in tre :ciao: :ciao:

Pochi, ma buoni!

:banana: :banana: :banana:

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 14:38 #7454670

• Fernik
Fernik, per dissipare i dubbi, dovresti però spiegare cosa ti sei imboscato sotto la giacca (in quella foto pubblicata che tanto ti piace), perché alla fin del giro mancava mezza soppressa ! :cop: e dire che a BadCase era più facile fregar la morosa.....controllava più la soppressa che Sara :jester:

La foto in questione è stata scattata sicuramente prima del picnic, quindi, se manca mezza soppressa, dovete cercarla da qualche altra parte!

Non è che sia inavvertitamente caduta nella tua pentola della pasta e fagioli ormai vuota (e lustra)?!? :mrgreen:

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 14:50 #7454674

• danilomat1
  • Ringraziamenti ricevuti 42
  • Tessera CTI n.: 745
  • Moto: : Superténéré 750
oppure TENERVENETI

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 15:16 #7454682

• Fernik
Ps....subito ho pensato fosse stata colpa del "solito" Unclep... :angle: :rofl: :rofl:

Beh... Per non smentirsi, Paolo è arrivato a Possagno con la gomma anteriore sgonfia...

:mrgreen:

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 15:30 #7454686

• danilomat1
  • Ringraziamenti ricevuti 42
  • Tessera CTI n.: 745
  • Moto: : Superténéré 750
visto che io c'ero ed è stata scattata una foto .................. :P
dov'è la foto?

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 17:14 #7454715

• unclep
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 0285
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
...vedi poi sempre 'Nclep che spacca il coperchio del filtro dell'olio del suo ferrovekkio per tenere il ritmo SI. 'Nclep si è comunque divertito, dicendo che era una occasione per imparare a tenere il ritmo SI, condivido,
se mi conosci... e MI CONOSCI!!, sai che il limite, quello vero, non lo supero mai. Qualche rischio lo prendo, ma è sempre accettabilmente calcolato. Tant'è che mi sono schiantato contro... una parete di terra e muschio. Che poi il coperchio filtro olio abbia scancherato contro l'unica pietra presente in mezzo al muschio, quella è sfiga. La mia cara vecchia solita amica sfiga. Punto. La prendo a ridere, sono attrezzato per sistemare (quasi) tutto, e mi stavo bellamente arrangiando.
Poi, la Banda CTI mi ha dato 14 mani, e questo è il suo bello! Ed è il motivo per cui, seppur in mezzo a millanta prese per il culo, continuo a starci in mezzo.
Però, me ne sia dato atto, non ho fatto storie, tantomeno ho preteso alcunchè da nessuno.
...ma doveva mollare quando era troppo oltre i suoi limiti, anche perchè, noi quel giorno, NON ci siamo divertiti perdendo l'incontro con la foto aerea :evil:

Non superassi di quel minimo necessario i miei limiti, non riuscirei mai a spostarli tanticchia più in là. Detto questo, De Lapalisse mi accoglierebbe come allievo!, ribadisco quanto sopra: tranquillo che rischi abnormi non li ho mai presi e mai li prenderò, conscio delle mie (scarse) capacità. Il gusto di offare, endurare, o solo girellare, in compagnia, è quello di farlo anche la volta dopo! Ti prego, cortesemente, di non dare la colpa a me del mancato aggancio con la foto aerea. Altrimenti la prossima volta non mi unisco al gruppo "Sostituzione camera di 660 a noleggio o-ROB-bico bucata senza smontaggio del perno inchiodato alla forca".

Con massima ed immutabile stima.

p.s.: come va il cavo che fa contatto nella motokekka U696kyr238f? ancora bisticcioso? :P
°°°°°°°°
Zio Appo aka UncleP

http://picasaweb.google.it/riz.pao
tessera num. 0285

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 17:16 #7454718

• unclep
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 0285
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Ps....subito ho pensato fosse stata colpa del "solito" Unclep... :angle: :rofl: :rofl:

Beh... Per non smentirsi, Paolo è arrivato a Possagno con la gomma anteriore sgonfia...

Altrimenti come facico ad alimentare la leggenda?!? :mrgreen:
°°°°°°°°
Zio Appo aka UncleP

http://picasaweb.google.it/riz.pao
tessera num. 0285

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 17:21 #7454719

• STEFANONE
  • Endurista Romantico
  • Ringraziamenti ricevuti 72
  • Tessera CTI n.: 0124
  • Tessera FMI n.: 24032257
  • Moto: : Superténéré 750,Superténéré 1200
p.s.: come va il cavo che fa contatto nella motokekka U696kyr238f? ancora bisticcioso? :P

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :inchino: :banana: :pazzo: :bananamecc: :morto:

PAOLINO , DIGLIELO CHE SEI IL MIO PROTETTO ........... :consola:
Correre e' importante , per chi lo sa fare bene .....
quando uno corre VIVE e tutto quello che fa ....
prima e dopo ..... e' solo ATTESA ...........
MEMENTO AUDERE SEMPER

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 17:26 #7454720

• dido
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Altrimenti come facico ad alimentare la leggenda?!? :mrgreen:

...certo che anche tu unclep , però , arrivare a possagno con il compressore SMONTATO......... :D :D

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 17:34 #7454721

• Dansan
  • Ringraziamenti ricevuti 2068
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
....omissis..
Tant'è che mi sono schiantato contro... una parete di terra e muschio. Che poi il coperchio filtro olio abbia scancherato contro l'unica pietra presente in mezzo al muschio, quella è sfiga. La mia cara vecchia solita amica sfiga.

....omissis.....

"Sostituzione camera di 660 a noleggio o-ROB-bico bucata senza smontaggio del perno inchiodato alla forca".

Si, ovvio che nel tuo caso si parli prettamente di sfiga...... :paura:
Il resto del mio discorso era propedeutico ad un discorso generale, sai che ti uso come "esempio".

Non puntualizzerei le forutare, che stranamente concidono con qualcosa di presenze 'Ncleppiane"........ :paura:

Trattasi sempre di sfiga........direi supersfiga, ma non alimenterei troppo questo fatto, non vorrei che poi ci sia una pirandelliana richiesta di certificazione con tanto di pensione.

p.s. Non parlo in questo forum di mie moto non Ténéré, ne faccio circolare immagini, ci possiamo trovare su Feisbùk per questo.
p.s. del p.s Poi io NON HO una kekkamoto, solo una dual di altra marca, almeno al momento.
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING
Tempo creazione pagina: 0.225 secondi