...vedi poi sempre 'Nclep che spacca il coperchio del filtro dell'olio del suo ferrovekkio per tenere il ritmo SI. 'Nclep si è comunque divertito, dicendo che era una occasione per imparare a tenere il ritmo SI, condivido,
se mi conosci... e MI CONOSCI!!, sai che il limite, quello vero, non lo supero mai. Qualche rischio lo prendo, ma è sempre accettabilmente calcolato. Tant'è che mi sono schiantato contro... una parete di terra e muschio. Che poi il coperchio filtro olio abbia scancherato contro l'unica pietra presente in mezzo al muschio, quella è sfiga. La mia cara vecchia solita amica sfiga. Punto. La prendo a ridere, sono attrezzato per sistemare (quasi) tutto, e mi stavo bellamente arrangiando.
Poi, la Banda CTI mi ha dato 14 mani, e questo è il suo bello! Ed è il motivo per cui, seppur in mezzo a millanta prese per il culo, continuo a starci in mezzo.
Però, me ne sia dato atto, non ho fatto storie, tantomeno ho preteso alcunchè da nessuno.
...ma doveva mollare quando era troppo oltre i suoi limiti, anche perchè, noi quel giorno, NON ci siamo divertiti perdendo l'incontro con la foto aerea

Non superassi di quel minimo necessario i miei limiti, non riuscirei mai a spostarli tanticchia più in là. Detto questo, De Lapalisse mi accoglierebbe come allievo!, ribadisco quanto sopra: tranquillo che rischi abnormi non li ho mai presi e mai li prenderò, conscio delle mie (scarse) capacità. Il gusto di offare, endurare, o solo girellare, in compagnia, è quello di farlo anche la volta dopo! Ti prego, cortesemente, di non dare la colpa a me del mancato aggancio con la foto aerea. Altrimenti la prossima volta non mi unisco al gruppo "Sostituzione camera di 660 a noleggio o-ROB-bico bucata senza smontaggio del perno inchiodato alla forca".
Con massima ed immutabile stima.
p.s.: come va il cavo che fa contatto nella motokekka U696kyr238f? ancora bisticcioso?