Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 17:55 #7454726

• Fernik
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Volevate una foto di Unclep?!?

Eccola!

:ciao:

Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 19:09 #7454752

• motogas
  • FJR 1300 A
  • Ringraziamenti ricevuti 87
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere
e allora un po' di video off 8) 8) 8) con qualche sorpassino :oops:

:ciao: :ciao:

:nerd: :nerd: :nerd: :nerd: Adesso ho le prove del perché Il Radiatore si è incazzato con voi tre!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pensava di essere il piu' veloce ma Ivo con una moto più vecchia della sua tu con quel trabiccolo da 500-600 euro ed il Bustron ( credo ) con una moto da 3000 euro lo avete ridicolizzato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ERO, SONO, PER SEMPRE RESTERO' M O T O C I C L I S T A
BE HAPPY,HAVE A YAMAHA
Tessera n. 26 !!

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 19:15 #7454760

• frandemo
  • Ringraziamenti ricevuti 478
  • Tessera CTI n.: 629
  • Tessera FMI n.: 24032277
  • Moto: : XTZ 690
Dovrei fare una lista di persone da ringraziare e non so da che parte cominciare...

Comincia pure da me, caro Nicola 8)

devo ancora leggere il tutto........ :oops: ............. :mrgreen:

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 19:34 #7454764

• Ubixtintivo
  • Ringraziamenti ricevuti 74
  • Tessera CTI n.: 996
  • Moto: : Ténéré 11Dx
Dovrei fare una lista di persone da ringraziare e non so da che parte cominciare...

....e per cosa....hai portato una cassa di uischi? :ubriachi:
Un giorno senza :) è un giorno perso.
Senza auto sarebbe tutto difficile, senza moto...senza gusto!
Moto come vela, non è importante DOVE VAI, ma che VAI.
XT400 --- XT660Z --- SR500

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 19:37 #7454765

• clicco61
  • Dal 25/04/2008
  • Ringraziamenti ricevuti 128
  • Tessera CTI n.: 244
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 600 modello 55W
Volevate una foto di Unclep?!?

Eccola!

ormai viviamo in un mondo dove le vecchie certezze svaniscono :roll: :roll: :roll:

ma alcune rimangono piu vive che mai :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :amici: :amici: :amici: :amici:
tessera n.244

Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 19:54 #7454770

• unclep
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 0285
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
...sostituendomi la camera d'aria posteriore...

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
°°°°°°°°
Zio Appo aka UncleP

http://picasaweb.google.it/riz.pao
tessera num. 0285

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 21:45 #7454796

• lancerevosei
  • Tessera CTI n.: 755
  • Moto: : Ténéré T700,Superténéré 1200
.......ahhhhhh era Lance......

dovevo immaginarlo, lo conosciamo, bisogna ricordarsi, che a Lance, NON bisogna fargli fare la sentinella, lui sta fisso in posto 2

E' comunque uno spettacolo vedere Super-Ivo e Lance davanti a danzare con i loro 1200 con gomme normali.......

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

fernik ................ ivo................. ecc... senza fare nomi grazie della bella giornata spero di fare un'altra molto presto con voi e se ci viene anche il radiatore nessun problema purche

venga con la enduro e vestito adeguatamente che io mi porto la mia CRF 450 r

sperando di fare non solo 170 km ma ameno 250 km

da noi strade cosi ci sono ma sono sempre un problema verdi ecc... che io naturalmente saluto e apro il gas

spero che il prossimo sia non in giugno 2015 ma novembre 2014 cosa ne dite ???

fernik e ivo... ??

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
e mail .... Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. moto : XT 1200 Z , XT 660 Z , CRF 450 X , TRX 450 RX , FL 400 RR , LEONARDO 250 , CBR 900 RR

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 22:30 #7454811

• danilomat1
  • Ringraziamenti ricevuti 42
  • Tessera CTI n.: 745
  • Moto: : Superténéré 750
e ci credo che il lance riesce a stare sempre al 2' posto, sabato era equipaggiato con delle vere e proprie slik che una volta forse erano gomme stradali :shock:
ti piace vincere facile :lol:

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 22:37 #7454814

• acrobate
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Un grazie a tutti per aver partecipato , soprattutto ai signori in giallo nella foto e ovviamente a quelli in arancione .

Giornata fantastica , percorso esattamente come previsto nel forum e nel briefing mattutino , (radiatore non l' ho visto né sentito....)

DUE SOLI APPUNTI : :book:

chi ritiene di essere più veloce in off , dovrebbe partire tra i primi e giustamente vedersela con i suoi pari , io capisco che si possa superare se uno o due davanti ti stanno staccando dal gruppo perché guidano troppo piano , ma da questo a risalire costantemente e ripetutamente tutto il gruppo .... non so che soddisfazione ci sia a superare le schiappe come me o chi va piano perché ha la responsabilità della zavorrina ....
Non è che per questo mi straccio le vesti , anzi sono quasi sempre stato superato senza rischi , però ... chi ha orecchie da intendere ...

Secondo appunto , sappiamo tutti chi sono i più bravi , non è necessaria ogni volta una dimostrazione sui prati vicini alle abitazioni o ai parcheggi , penso sia più importante che chi ci vede radunati abbia una buona opinione di noi piuttosto che stabilire chi fa la cazzata più acrobatica sui prati degli altri . ...

P.S. quello che sulle sterrate voleva diventare l' incubo dei verdi del cai (radiatore) ha avuto per caso gli incubi ?

Per il resto giornata favolosa , compagnia ottima , buona la scelta del pranzo al sacco , peccato per le forature , vediamo di ripeterla .
VIAGGIARE IN TENERE'
E' LA MIGLIOR SINTESI TRA CONOSCENZA E VELOCITA'

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 22:47 #7454820

• Fernik
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF

fernik ................ ivo................. ecc... senza fare nomi grazie della bella giornata spero di fare un'altra molto presto con voi e se ci viene anche il radiatore nessun problema purche
venga con la enduro e vestito adeguatamente che io mi porto la mia CRF 450 r
sperando di fare non solo 170 km ma ameno 250 km
da noi strade cosi ci sono ma sono sempre un problema verdi ecc... che io naturalmente saluto e apro il gas
spero che il prossimo sia non in giugno 2015 ma novembre 2014 cosa ne dite ???

fernik e ivo... ??

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Io dico che ti conviene metterti d'accordo con Ivo che ti fa fare anche 500 km.

Poi mi raccontate... :mrgreen:

Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 22:57 #7454824

• frandemo
  • Ringraziamenti ricevuti 478
  • Tessera CTI n.: 629
  • Tessera FMI n.: 24032277
  • Moto: : XTZ 690

devo ancora leggere il tutto........ :oops: ............. :mrgreen:

:shock: ...... :book: ........ :rofl: :rofl: :rofl:

Ora che ho letto il tutto, la rissa a cui ho assistito fuori da un pub di Edimburgo era roba da educande! :lol:

W i Tener-Onti :!: :bananaclub:

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 23:01 #7454827

• Ubixtintivo
  • Ringraziamenti ricevuti 74
  • Tessera CTI n.: 996
  • Moto: : Ténéré 11Dx
:shock: Peccato per le forature???
:bananamecc:
Ma allora ci son le auto....comode comode
Cerchiamo l'avventura...ci definiamo TENERONTI, ABBIAMO MOTO DUAL e le difendiamo a spada tratta, affrontiamo passaggi impegnativi che magari ci fanno fare più km in maggior tempo e sudando la maglietta, una montagnetta di terra ci attira come mosche al miele....etc.
GRAZIE ALLE FORATURE ora viaggio più sereno, so che può sempre succedere in qualsiasi luogo...e se isolato smonterò la ruota cercando di ricordare i vari passaggi per sostituire la camera.
OGNI FORATURA È STATA UNA LEZIONE IMPORTANTE, gratuita ed interessante, se fosse per me avrei fermato più gente possibile ad assistere alla sostituzione a GianTiziano, È SICURAMENTE COSTRUTTIVO , e lo ringrazio per essere stato la cavia questa volta.
Peccato, piuttosto, che dopo la foratura le sentinelle abbiano iniziato a mancare in qualche bivio...mettendo a rischio l'unione finale...ma ormai Pedavena era di strada....
Consiglio: quando si è in molti, facciamo le sentinelle doppie, in modo che se serve uno dei due può andare a controllare cosa succede, mentre uno da solo inizia a preoccuparsi e non sa se restare o partire... :consola:

...la prima cosa che si insegna a chi vuol andare a vela...è raddrizzar la barca :wink:
Un giorno senza :) è un giorno perso.
Senza auto sarebbe tutto difficile, senza moto...senza gusto!
Moto come vela, non è importante DOVE VAI, ma che VAI.
XT400 --- XT660Z --- SR500

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 00:00 #7454841

:ciao: ciao ragazzi, sono un po' in ritardo ma mi unisco a tutti gli altri per i complimenti :D Grazie a Fernik, a SuperIvo e soprattutto a Maurizio, moto scopa con Africa twin che mi ha salvato sostituendomi la camera d'aria posteriore, dopo 2 bombolette di Fast.Senza il suo intervento avrei dovuto abbandonare la moto per poi tornare il giorno successivo a prenderla.Grazie anche a tutti gli altri :) è stata una giornata stupenda :banana:ma di questo non avevo dubbi, quando organizzano Fernik e SuperIvo il divertimento è garantito. :banana: :banana: Visto che sono abbonato alle forature, la prossima volta mi porterò tutto l'occorrente. A meno che non ci sia Maurizio Afrca twin, una garanzia !!!Ha cambiato la camerad'aria con una velocità impressionante.W il :clubtenereitalia: sono iscritto da gennaio 2010 e non ho nessuna intenzione di cambiare. Di nuovo graxie a tutti e arrivederci a presto. :ciao: :ciao:

Caro GianTiziano, grazie per i ringraziamenti ma è solo colpa di SuperIvo che mi ha fatto fare da scopa anche quest'anno nonostante ero su una "Honta" :nonso:
Ho cercato una Yama in prestito o a nolo per mimettizzarmi ma erano tutte occupate :oops: ...
Cambia le pastiglie del freno posteriore che ormai sei alla frutta e controlla (per scaramanzia) pressione e serraggi viti e bulloni prima di fare altre uscite :wink:
La camera che ti ho montato è del tipo rinforzata, se non becchi un chiodo lungo non forerai più :up:
Se scendi verso i 1.8 bar (in caso di fango) allenta il fermavalvola in modo di dargli un pò di lasco tra "verte" e frenate :caricaaa:
Un consiglio su tutto l'occorrente: a volte basta una camera d'aria anteriore (che và bene anche al post. per tornare a casa), 2 leve smontagomme corte, 1 lunga, una pompa a mano e solo le chiavi per smontare e rimontare il tutto :book:
Portati dietro solo quello che ti serve, NON fare come me che ho 10 Kg di peso in più per gli altri :accidenti:
Ringrazio Dio che nel nulla abbiamo trovato un "locale" che ha acceso il compressore altrimenti eravamo ancora lì a "pompare" a mano :altalena:
A volte è questione di Fortuna, per ora ci è sempre andata BENE, basta sapersi arrangiare e NON arrendersi mai :nonso:
Anche nella sfortuna c'è sempre il lato positivo, basta vedere che Uscita abbiamo fatto per tornarci ancora più carichi di esperienza e la prossima volta poi essere Tu il salvatore :nonso: ...

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 00:14 #7454850

• super-ivo
Caro Silvano (Lancerevosei),
per giri in fuoristrada più impegnativi, vedi sentieri e mulattiere, sono sempre disponibile, basta mettersi d'accordo. Molti anni fa venivo per mulattiere anche dalle tue parti ma mi sa che ora, dopo oltre trent'anni, molte saranno chiuse dalla vegetazione... :ciao:

P.S. Per chi non lo sapesse "En-Turista" , la "scopa" di sabato scorso è il presidente (MV) del club-forum "Endurostradali" a cui consiglio di iscriversi perchè è composto da una numerosa comunità di grandi appassionati del fuoristrada e non... :wink:

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 01:41 #7454854

:shock: Peccato per le forature???
:bananamecc:
Ma allora ci son le auto....comode comode
Cerchiamo l'avventura...ci definiamo TENERONTI, ABBIAMO MOTO DUAL e le difendiamo a spada tratta, affrontiamo passaggi impegnativi che magari ci fanno fare più km in maggior tempo e sudando la maglietta, una montagnetta di terra ci attira come mosche al miele....etc.
GRAZIE ALLE FORATURE ora viaggio più sereno, so che può sempre succedere in qualsiasi luogo...e se isolato smonterò la ruota cercando di ricordare i vari passaggi per sostituire la camera.
OGNI FORATURA È STATA UNA LEZIONE IMPORTANTE, gratuita ed interessante, se fosse per me avrei fermato più gente possibile ad assistere alla sostituzione a GianTiziano, È SICURAMENTE COSTRUTTIVO , e lo ringrazio per essere stato la cavia questa volta.
Peccato, piuttosto, che dopo la foratura le sentinelle abbiano iniziato a mancare in qualche bivio...mettendo a rischio l'unione finale...ma ormai Pedavena era di strada....
Consiglio: quando si è in molti, facciamo le sentinelle doppie, in modo che se serve uno dei due può andare a controllare cosa succede, mentre uno da solo inizia a preoccuparsi e non sa se restare o partire... :consola:

...la prima cosa che si insegna a chi vuol andare a vela...è raddrizzar la barca :wink:

Chi era alla Partenza puntuale, SuperIvo ha dato indicazioni chiare prima di partire 8)
Lui parte e durante il tragitto indica chi lo segue di fermarsi e indicare la direzione di TUTTI i partecipanti fino all'arrivo della "scopa" (IO con AfricaTwin, casacca arancione) e partire davanti a me !!!
Sinceramente non ho fatto caso se ha VIETATO i sorpassi (causa distanza e gente che parlava), cosa importante per dare il cambio a TUTTI e mantenere una media "standard" 8)
Quando stavamo partendo sono arrivati i soliti ritardatari e probabilmente non sapevano niente :nonso:
Il sistema delle Poste funziona bene solo se TUTTI i partecipanti sono a conoscenza, altrimenti basta un "ignorante" (colui che non sà) che salta tutto :wallb:
Per fortuna SuperIvo aveva già calcolato tale evenienza e ha inserito delle sentinelle per controllare il tutto 8)
Bravo Dido "sentinella" che ha fatto veramente MIRACOLI e ha preso pure parole dal "RAGLIATORISTA" (un asino a detta sua "endurista" che faceva veramente pena come guidava ma eravamo li per divertirci :nonso: ...
Bastava comunicare il suo "Disagio" in maniera educata e avevamo già pronti percorsi alternativi per farlo arrivare tranquillo e sereno via asfalto al prossimo riordino :book:
Quello che ho fatto io "apparentemente" è stato solo la sostituzione di una camera d'aria ma dietro c'è TANTO Lavoro per TANTE PERSONE veramente BRAVE, diciamo che ho fatto solo una piccola parte per una Uscita veramente Ben Organizzata :banana:
Le sentinelle e "piantoni" vari agli incroci li ho fatti togliere IO visto che perdevamo almeno mezz'ora circa, ho dato disposizione a Fernik di proseguire e recuperare tutti stradafacendo e di trovarci al Pedavena :brindisi: ...
Mi sembrava cosa sana e giusta 8) !!!
Tempo creazione pagina: 0.280 secondi