Peccato per le forature???

Ma allora ci son le auto....comode comode
Cerchiamo l'avventura...ci definiamo TENERONTI, ABBIAMO MOTO DUAL e le difendiamo a spada tratta, affrontiamo passaggi impegnativi che magari ci fanno fare più km in maggior tempo e sudando la maglietta, una montagnetta di terra ci attira come mosche al miele....etc.
GRAZIE ALLE FORATURE ora viaggio più sereno, so che può sempre succedere in qualsiasi luogo...e se isolato smonterò la ruota cercando di ricordare i vari passaggi per sostituire la camera.
OGNI FORATURA È STATA UNA LEZIONE IMPORTANTE, gratuita ed interessante, se fosse per me avrei fermato più gente possibile ad assistere alla sostituzione a GianTiziano, È SICURAMENTE COSTRUTTIVO , e lo ringrazio per essere stato la cavia questa volta.
Peccato, piuttosto, che dopo la foratura le sentinelle abbiano iniziato a mancare in qualche bivio...mettendo a rischio l'unione finale...ma ormai Pedavena era di strada....
Consiglio: quando si è in molti, facciamo le sentinelle doppie, in modo che se serve uno dei due può andare a controllare cosa succede, mentre uno da solo inizia a preoccuparsi e non sa se restare o partire...
...la prima cosa che si insegna a chi vuol andare a vela...è raddrizzar la barca

Chi era alla Partenza puntuale, SuperIvo ha dato indicazioni chiare prima di partire

Lui parte e durante il tragitto indica chi lo segue di fermarsi e indicare la direzione di TUTTI i partecipanti fino all'arrivo della "scopa" (IO con AfricaTwin, casacca arancione) e partire davanti a me !!!
Sinceramente non ho fatto caso se ha VIETATO i sorpassi (causa distanza e gente che parlava), cosa importante per dare il cambio a TUTTI e mantenere una media "standard"

Quando stavamo partendo sono arrivati i soliti ritardatari e probabilmente non sapevano niente

Il sistema delle Poste funziona bene solo se TUTTI i partecipanti sono a conoscenza, altrimenti basta un "ignorante" (colui che non sà) che salta tutto

Per fortuna SuperIvo aveva già calcolato tale evenienza e ha inserito delle sentinelle per controllare il tutto

Bravo Dido "sentinella" che ha fatto veramente MIRACOLI e ha preso pure parole dal "RAGLIATORISTA" (un asino a detta sua "endurista" che faceva veramente pena come guidava ma eravamo li per divertirci

...
Bastava comunicare il suo "Disagio" in maniera educata e avevamo già pronti percorsi alternativi per farlo arrivare tranquillo e sereno via asfalto al prossimo riordino

Quello che ho fatto io "apparentemente" è stato solo la sostituzione di una camera d'aria ma dietro c'è TANTO Lavoro per TANTE PERSONE veramente BRAVE, diciamo che ho fatto solo una piccola parte per una Uscita veramente Ben Organizzata

Le sentinelle e "piantoni" vari agli incroci li ho fatti togliere IO visto che perdevamo almeno mezz'ora circa, ho dato disposizione a Fernik di proseguire e recuperare tutti stradafacendo e di trovarci al Pedavena

...
Mi sembrava cosa sana e giusta

!!!