Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 21:57 #7454488

• Fernik
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Beh... Che dire...

Innanzitutto, ringrazio tutti coloro che hanno manifestato il loro consenso e confermato la loro amicizia ad Ivo ed al sottoscritto.
Ne sono lieto e, in certa misura, stupito.

Penso che la polemica con Il Radiatore non abbia ragione di continuare anche perché i termini usati hanno passato i limiti della buona educazione e, in buona parte, nessuno sta modificando la propria idea sull'accaduto.
Visto che sta vendendo il Ténéré, sarà difficile rivederlo agli eventi del CTI.
Naturalmente, un saluto non si nega a nessun motociclista.

Direi che sia il caso di passare a quella fase di autocelebrazione di questo tipo di eventi che passa sotto il nome di

[align=center]FOTO FOTO FOTO (E VIDEO!)[/align]

:banana: :banana: :banana:

:ciao:

Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 22:04 #7454496

• motogas
  • FJR 1300 A
  • Ringraziamenti ricevuti 87
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere
per chi non lo sapesse....Dido e' questo :banana: :banana: :banana:

E Vaiii !!! :ola: Dido sei grande e la tua effervescenza da la carica a tutti: sei proprio come il sale negli alimenti. :chef:

P.S.: ma perchè motogas ti "soja" sempre ? :mrgreen:

La foto dice tutto........................ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ERO, SONO, PER SEMPRE RESTERO' M O T O C I C L I S T A
BE HAPPY,HAVE A YAMAHA
Tessera n. 26 !!

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 22:08 #7454499

• Sprea73
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Tessera CTI n.: 738
  • Moto: : Superténéré 750
eco un video, alla fine si vede un clicco bello carico già alle 9,30 del mattino

Mitico Clicco ... scaldava l'olio delle forcelle prima della partenza :lol:

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 22:14 #7454501

• danilomat1
  • Ringraziamenti ricevuti 42
  • Tessera CTI n.: 745
  • Moto: : Superténéré 750
visto che gli sterrati sono arrivati così improvvisi che non mi sono ricordato di accendere la cam :cry: :lol: (più che altro devo abituarmi ad avere l'antenna sopra al casco me la dimentico sempre)

ci muoviamo a mettere un po' di materiale ? qui il tempo passa e va a finire che poi le immagini di questo raduno si mischiano con quelle del V raduno

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 23:05 #7454528

Io e la mia tenerella ringraziamo a tutti per la giornata trascorsa insieme, siete TUTTI dei teneristi fantastici!
Grazie Fernik per l'accoglienza che ci hai dato, grazie Ivo per i posti che ci hai fatto visitare!
Evviva il CTI!
Alla prossima :ciao:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 23:37 #7454538

• unclep
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 0285
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Ps....subito ho pensato fosse stata colpa del "solito" Unclep... :angle: :rofl: :rofl:

Opporc... ma che è, son peggio del prezzemolo?!?!? :evil:

Sta' bon, che ho caricato la mia dose di sfighe anche a 'sto giro, valà... :mrgreen:
°°°°°°°°
Zio Appo aka UncleP

http://picasaweb.google.it/riz.pao
tessera num. 0285

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 23:51 #7454542

• unclep
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 0285
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
...Ecco: il LucaRettondini mi fa dimenticare le buone creanze! :ciapet:

Bravo Nicola e bravo Ivo: una garanzia di successo!!
Posti bellissimi, giornata fantastica, che purtroppo abbiamo dovuto abbandonare per ulteriori impegni nel pomeriggio.
...che poi ci sia toccato approfittare di una dritta del miglior Navigatore del globo terracqueo... pazienza :banana:

Oh: che aggiungere... col mio mill'eddue attrezzato di zavorra mi son fatto tutte le sterrate, affrontando i tratti più impegnativi, e mi sono pure divertito. Nonostante la mia cronica incapacità di conduzione. E porca pupattola, m'ero pure dimenticato di disinserire TC e ABS...
Son proprio negato!

:tenere: :clubtenereitalia: :bananaclub:
°°°°°°°°
Zio Appo aka UncleP

http://picasaweb.google.it/riz.pao
tessera num. 0285

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 00:09 #7454546

• Ubixtintivo
  • Ringraziamenti ricevuti 74
  • Tessera CTI n.: 996
  • Moto: : Ténéré 11Dx
Ora ho letto tutto :shock: e sono stupito di come possano esser state scritte considerazioni del genere, come ho scritto sopra: fortunatamente siamo dotati di libero arbitrio, ciò ci dovrebbe permettere di scegliere (valutare ed agire, ...anche cambiando meta) ma ciò deve valere anche per gli altri, se uno va senza stivali....affari suoi, no?
Avrei sperato che nessuno rispondesse all'intervento che ha generato il parapiglia, l'invisibilità avrebbe fatto capire tutto, ma ormai...cerchiamo di trarne utilità.
:evil: personalmente CRITICO l'intervento di Radiatore per tanti motivi, ma credo sia stato spinto (scritto a caldo) dalla rabbia che aveva dentro per aver dovuto abbandonare un evento nel quale contava di trovare una giornata felice. Questo è il primo pensiero che mi viene per trovare un'attenuante al suo "linguaggio" ed alle sue esternazioni, alcune proprio "sparate". Tra le quali, per la battaglia che ne è nata, ne son state perse anche quelle che potevano essere critiche costruttive. :|
Su una mi sento allineato l Radiatore; sarà per l'attuale crisi del lavoro, la caccia al posto fisso, ma ieri UNO in particolare voleva a tutti i costi quel posto di "postino" dicui si è parlato al briefing. Tant'é che te lo vedevi al bivio ad indicar la via, e dopo due minuti ti "sverniciava" nel sottobosco per tornare in cima alla lista di collocamento. IO NON HO MAI AVUTO L'ONORE DI FARE IL POSTINO! Perciò non mandatemi la retribuzione... :mrgreen: e dire che ci avrei tenuto perchè era l'unico modo di vedervi passare tutti e filmarvi, poi lamentatevi se il video che ho caricato non vi riprende :twisted:
Ecco, qui mi sento di appoggiare Radiatore :roll: mentre per il resto...spero sia stata la rabbia, il sangue caldo, la delusione. ...scrivere quelle cose in quel modo, ha colpito tutti (che difatti rispondono contradicendo) e fatto sparire anche le cose utili, ma quel che è peggio è che così è una coltellata a chi ha organizzato, Fernic ed Ivo, che sono quelli che hanno lavorato per farci divertire, per REGALARCI una giornata piacevole, che hanno sperato nel bel tempo più di tutti noi, che hanno pianificato cercando di prevedere tutto (ma non potevano vietare le braghe dinylon) , che hanno pregato che non capitasse niente a nessuno (e non pensando al valore della loro moto), che hanno sperato di accontentare tutti....e sappiamo bene che è impossibile, che non ci hanno voluto appensatire con obblighi e divieti, nemmeno una firma di scarico responsabilità, che hanno avuto il coraggio di sopportar 60 equipaggi, di farsi odiare da qualche cittadino, etc....solo per vedere qualche sorriso a fine giornata.
Quindi , se volevi dire la tua, dovevi farlo con calma...in modo educato e costruttivo, e forse avresti anche trovato qualcuno concorde.

A me son dispiaciute giàle prime righe, quando capivo che te ne eri andato a metà giornata....non ho potuto offrirti la pasta e fagioli che ho sballottato per tutto il viaggio. :chef: Col rischio che avrebbe catalizzato tutte le tue critiche, ma non penso....son più dell'idea che ti avrebbe fatto dimenticare quei tratti che non ti son piaciuti, poi col formaggio, la soppressa, il vinello toscano....avresti dimenticato tutto...tranne le cose belle :)

Ah! DIMENTICAVO IL LINK AL VIDEO , anche se è l'originale, non montato, non tagliato, non titolato o musicato....ma siccome so che non state nella pelle dal rivedere...dal rivivere....
Buona visione!
Un giorno senza :) è un giorno perso.
Senza auto sarebbe tutto difficile, senza moto...senza gusto!
Moto come vela, non è importante DOVE VAI, ma che VAI.
XT400 --- XT660Z --- SR500

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 00:41 #7454548

• Fernik
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Cominciamo con le mie!

Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 07:16 #7454551

• GianTiziano
  • Ringraziamenti ricevuti 27
  • Tessera CTI n.: 420
  • Moto: : Superténéré 750,Superténéré 1200
:ciao: ciao ragazzi, sono un po' in ritardo ma mi unisco a tutti gli altri per i complimenti :D Grazie a Fernik, a SuperIvo e soprattutto a Maurizio, moto scopa con Africa twin che mi ha salvato sostituendomi la camera d'aria posteriore, dopo 2 bombolette di Fast.Senza il suo intervento avrei dovuto abbandonare la moto per poi tornare il giorno successivo a prenderla.Grazie anche a tutti gli altri :) è stata una giornata stupenda :banana:ma di questo non avevo dubbi, quando organizzano Fernik e SuperIvo il divertimento è garantito. :banana: :banana: Visto che sono abbonato alle forature, la prossima volta mi porterò tutto l'occorrente. A meno che non ci sia Maurizio Afrca twin, una garanzia !!!Ha cambiato la camerad'aria con una velocità impressionante.W il :clubtenereitalia: sono iscritto da gennaio 2010 e non ho nessuna intenzione di cambiare. Di nuovo graxie a tutti e arrivederci a presto. :ciao: :ciao:

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 08:32 #7454555

• Rudi85
aiooooooooooooooo!!!!
Ciao a tutti!
Io mi sono divertito a bestia!e dico che ero dopo una mini doposbornia :D dalla sera prima e al terzo sterrato fatto!praticamente esperienza paragonabile a 0.
A si!,facevo parte di quel gruppo di quelli che hanno la moto che vale 10 volte tanto le altre...ma sinceramente?quando li vedevo passare,capivo che sapevano quello che stavano facendo!e non mi sono minimamente preoccupato!
Bellissima gente,bellissimo percorso,che per il mio livello era perfetto e conosciuto nuovi amici della marca per far cagnara!Se si organizza nuovamente...io ci sonoooo!!!!!!!!!
l'imprevisto è la vera essenza del viaggio

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 08:35 #7454557

• pichileufu
  • -------------------------
  • Ringraziamenti ricevuti 571
  • Tessera CTI n.: 0013
  • Tessera FMI n.: 24034716
  • Moto: : Superténéré 750,Superténéré 1200
unclep, Ciao, allora se tu che mette in dificolta quel personaggio che chiamano il "RADIATORE"... Per me perde da qualche parte :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Comunque che invidia voi la io quà, ma a quel personaggio le ai fatto almeno vedere un po di :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapetnude: :ciapetnude: :ciapetnude: :ciapetnude: :ciapetnude: :ciapetnude:

Fatti sentire, non ho saputo più niente del porta navigatore. Se ti serve qualcosa fammi sapere. Ho fatto gli attacchi Diametro 28 in acciaio. se ne ai bisogno te ne spedisco un paio.
Alejandro (Pichileufu)

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 08:57 #7454563

• clicco61
  • Dal 25/04/2008
  • Ringraziamenti ricevuti 128
  • Tessera CTI n.: 244
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 600 modello 55W
e allora un po' di video off 8) 8) 8) con qualche sorpassino :oops:

:ciao: :ciao:
tessera n.244

Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 09:04 #7454568

• alby
Ciao a tutti e grazie per questo bel giro!

La prossima volta facciamo il giro al contrario così gli sterrati saranno in salita!!!! In discesa sul sasso smosso senza freno dietro è da panicooooooo :mrgreen:

La prossima volta giuro che gli faccio un pò di manutenzione alla moto :loveit:

:ciao: :ciao: :ciao:
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 06/10/2014 09:07 #7454570

• clicco61
  • Dal 25/04/2008
  • Ringraziamenti ricevuti 128
  • Tessera CTI n.: 244
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 600 modello 55W
ciuchino goloso :mrgreen: :mrgreen:

tessera n.244

Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene