Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 09:51 #7454271

• motogas
  • FJR 1300 A
  • Ringraziamenti ricevuti 87
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere
Caro Fernik ti ringrazio per la risposta educata che mi hai dato....immagino in cuor tuo avessi altre parole che di sicuro hai filtrato :wink:

Ti rispondo poi chiudo l'argomento.

Ho scritto quello che ho visto,di sicuro leggendolo sembra esagerato ed arrogante ma non sono una cima nello scrivere.

Di raduni e forum credimi ne so qualcosa e ne sto sempre molto alla larga per il semplice motivo che si possono sempre incontrare (come puoi leggere sopra) persone che non sanno usare modi e linguaggi adeguati a certi ruoli che ricoprono ed in certi casi l'essere moderatori o semplici supporter gli da la sensazione di poter fare e dire ciò che vogliono.
Questo succede da sempre su tutti i forum quindi non me ne stupisco ma ne prendo le distanze.
IL GIRO non era nulla di che ne era chissa' che difficile ma con un numero simile di moto si è andati troppo spesso incontro a problemi che per mia natura sono spinto fortemente ad evitare per due motivi:
1 posso contare su un buon parco moto e quindi scegliere il mezzo adeguato 2-Calcolo sempre il rischio ed eventualmente mi tiro indietro per un semplice motivo economico.

si perchè per me il fatto che qualcuno mi butti a terra una moto da 14000€ non 60000 come dici tu mi fa girare i coglioni e magari sarò sfortunato io,ma un cretino ha provato 4 volte a fare della mia moto un mucchio di rottami...poi se non ci credi amen.

Magari sono io che non sono predisposto a stare in gruppo ...ci sta...ma ieri per me si è delineata una situazione di caos...e me ne sono curato...oltre chè mi ero bello che incazzato ormai.

Sai perchè conosco i forum?

Sono stato invischiato per anni con forum tipo sv-italia e smanettoni.net...da amministratore e socio...so cosa vuol dire avere a che fare con le persone e con i raduni e sinceramente dal 2008 me ne guardo di avvicinarmi ad un forum.

Ho fatto l'errore di ricascarci e sinceramente forse è meglio che me ne stia alla larga .

Per quanto riguarda un paio di persone di cui sopre:
Uno non lo commento neanche...penso che abbia problemi a casa.

l'altro mi spiace ma sei arrivato nel momento sbagliato...credimi che me ne sono andato perchè posso arrivare a fare cose sbagliate quando mi innervosisco quindi è stato bene per te e per tutti che io lo abbia fatto.adesso dietro ad una tastiera mi giudichi e mi sbeffeggi...dal vivo hai fatto pippa quindi puoi dire e fare cio' che vuoi...non eri stato interpellato quindi potevi startene al tuo posto ed io me ne sarei andato senza dirti neanche ciao.

Ultima cosa...non so se frequenterò altri giri con voi...ma non per astio...semplicemente perchè non lo ritengo necessario...conosco asiago grappa pianezze nevegal e piancavallo a meadito...ci vado sempre e quando voglio...ma con il giusto equipaggiamento ed abbigliamento.

se poi non si capisce ciò che intendo dire me ne dispiaccio...e mi dispiace anche il fatto che certe persone le conoscevo e le reputo molto valide...ma li vedrò in altre occasioni.

saluti e scusate il disturbo.

:?: :?: :?: :?: Endurista :?: :?: :?: :?:
Mah :?: :?: :?:
ERO, SONO, PER SEMPRE RESTERO' M O T O C I C L I S T A
BE HAPPY,HAVE A YAMAHA
Tessera n. 26 !!

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 10:04 #7454275

• g2000p
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Tessera CTI n.: 1044
  • Tessera FMI n.: 16/054902/M
  • Moto: : Ténéré 660 3YF-Suzuki DR350S-Honda XL125R

Parto subito con un grosso ringraziamento a tutti per l'organizzazione e il bellissimo sabato passato assieme .

Per quanto riguarda le critiche ,ci possono stare...comunque io che di off non ho nessuna esperienza l'ho affrontato essendo consapevole delle mie capacità e sapendo che la mia moto è equipaggiata con gomme stradali tenevo le dovute distanze e se dietro di me sentivo che qualcuno spingeva per dare gas mi tenevo su un lato per farlo passare . Trovo giusto che chi è esperto e vuole divertirsi , nel rispetto degli altri corra di più . Forse la prossima volta per evitare disguidi bisognerà fare due gruppi per OFF prima partenza per esperti dopo alcuni minuti inesperti .....cosi da dar moto alle moto più veloci di andare all'andatura desiderata senza trovare intralci. Comunque è andato tutto per il verso giusto ...le cadute devono essere messe in conto ,pensavo di cadere anche io ....

:ciao: :ciao:
Ciao a tutti e ancora Grazie

:lol: :clubtenereitalia:

Dimenticavo ci sarò anche alla prossima ...sicuramente con più esperienza e moto preparata per l'evento...

........GIPI.........

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 10:05 #7454276

• utente3viso
  • Tessera CTI n.: 1236
  • Moto: : xtz 750 del '90 bianco
....Direi ottimo il suggerimento di gipi, differire le partenze secondo il livello di esperienza è un ottima idea, sono certo cbe gli esperti si sono annoiati, altri come me invece, si sono impegnati a fondo, l importante è divertirsi in compagnia e condividere esperienze e passioni.

poi è inevitabile accontentare tutti. per quanto mi riguarda, a me è piaciuto tantissimo, tanto che la prossima volta porterò anche la zavorra
.....Dopo vent'anni di sogni, anche io ho la mia Superténéré!!

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 11:00 #7454283

• dido
  • Ringraziamenti ricevuti 5
radiatore : mi hai tirato in causa e fino ad ora non ho commentato perchè pensavo che non ne valesse la pena, ma adesso che continui a indicarmi rispondo. Sono io quello che ti ha rovinato il giro e avvelenato il sangue, ti ho chiesto umilmente scusa e ti avevo invitato a bere un bicchiere a moto spenta per chiarire. Non mi sembrava ti averti messo in difficoltà con la mia guida. Sono rimasto sempre dietro, ho tirato su chi è caduto, e a mia volta sono caduto DA FERMO mentre spettavo il passaggio del gruppo, e mi sono arrangiato a tirarmi su la moto proprio nel momento in cui sei passato tu(da come ho capito mi hai visto e naturalmente hai tirato dritto) .Ho incitato chi era LEGGERMENTE in difficoltà, ho chiesto ad ogni fermata come stava la spalla al ragazzo che era caduto. Ho scherzato con tutti , e ogni tanto ho anche accellerato non mettendo a rischio la sicurezza di alcuno. Queste sono le mie scuse pubbliche se le accetti. Altra cosa è dire che ho problemi a casa. SI a casa ho tanti problemi, di lavoro di famiglia, con salute e con " rompicoglioni"....... come penso abbiano tanti di noi. Ma penso che anche tu devi fare autocritica ed esame perchè penso che A CASA TU, di problemi ne abbia MOLTI più di me. Con questo chiudo , TORNO A SCUSARMI PUBBLICAMENTE con te per ieri(anche se non ne vedo il motivo , pensando anche a come hai aggredito verbalmente MV che ti aveva solo invitato a fermarti a pranzo, e per come hai apostrofato chi ha organizzato il giretto di sabato ...) e per quanto ti ho scritto ora(perchè sicuramente avrai da riprendermi anche qui) e mi auguro di non incontrarti più, perchè mi hai fatto TANTA PAURA, MA PROPRIO TANTA (visto che ieri mi hai velatamente minacciato) e non voglio ASSOLUTAMENTE vedere cosa intendi dire che potresti fare cose sbagliate , nel momento in cui sei innervosito........

P:S:
domani sulle sterrate saremo l'incubo dei verdi del cai

questo è ciò che hai scritto venerdì scorso!
evidentemente qualcosa non torna : problemi di sdoppiamento della personalità?

un caro saluto a tutti ad eccezione di motogas :P e scusate se in qualche moto vi ho dato fastidio come l'ho dato al radiatore!!!!!!!!!!!!!!!!
sono contentissimo per anziano e moglie che si sono divertiti , essendo la prima uscita stradale in gruppo.
mi ha fatto piacere incontrare tenerone e amico in bmw(GRAN MOTO :mrgreen: :mrgreen: ) clicco , guida con i dolci fantastici(la vorrei come morosa) , UBI che non conoscevo, edf e il signor buston, il gruppo di treviso capeggiato da aldo e da(? supertenere 750 biancapreparata che non mi ricordo il nome, ma gran pilota!), i veronesi sempre fortissimi , MV tony52 e white con cui sono stato insieme infondo al gruppo..grandi piloti , littledog gran giramondo, e tutti gli altri anche non meno importanti , ma sempre presenti e FORTI. E per ultimo il signor radiatore che già dal suo avatar mi incute timore riverenziale rinnovo le mie scuse

caricare immagini

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 11:20 #7454296

• g2000p
Penso che queste polemiche siano assurde se a qualcuno non è piaciuto .....non si è pagato nessuna quota o iscrizione ..la prossima volta deciderà se partecipare o no ....Credo che sia meglio dare dei consigli utili ,cosi che la prossime uscite siano sempre migliori ...

Ciao a tutti :banana:
........GIPI.........

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 11:23 #7454297

• Fernik
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Il suggerimento ha un punto debole che riguarda la gestione delle "sentinelle".
Con questo sistema, che ha funzionato benissimo, al primo bivio il secondo degli esperti si ritrova penultimo dei principianti.
Per ovviare a questo, bisognerebbe organizzare 2 gruppi distinti completi di guida e scopa.
Tanto varrebbe fare 2 raduni.

Inoltre, si verrebbe a perdere la possibilità di imparare da chi ha più esperienza. Ghettizzare i principianti vuol dire condannarli a restare tali e stabilire per sempre che ci sono 2 gruppi diversi di persone.
Il fine (e il bello) di questi incontri è quello di far crescere le capacità dei partecipanti con meno esperienza aiutandoli quando necessario.
MAI nessuno ha pensato a mettere in difficoltà qualcuno solo per il gusto di farlo!
Può essere vero, invece, che qualcuno, preso dalla foga, non abbia tenuto conto delle indicazioni che abbiamo dato e scritto più volte.

In definitiva, la soluzione sarebbe quella di poter catalogare oggettivamente la difficoltà del singolo percorso e la capacità del singolo motociclista...
Non mi sembra fattibile.
Sarebbe meglio, invece, fare un corso di guida in fuoristrada sapendo che si va ad affrontare qualcosa di sicuramente impegnativo.

Vale la pena?!?

Decideranno i singoli.

:ciao:

Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 11:26 #7454300

• Sprea73
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Tessera CTI n.: 738
  • Moto: : Superténéré 750
Un grandissimo ringraziamento a Fernik (e agli innumerevoli aiutanti) per la precisa e riuscita organizzazione e a Super-Ivo per farci perdere fra le strade dietro casa (bel giretto e splendidi panorami).

Davvero un bel gruppo misto ... ma aggregato da tanta passione ...

Il momento del pic-Nic è stato mitico a partire dalla pentola a pressione fatta apparire per magia dal gruppo di Ubi , alle bottiglie di buon vino fatte assaggiar a tutti , dolci e qualsiasi altra cosa che ci ha fatto star bene in compagnia .

Grazie ancora a tutti e che dire ... alla prossima :ciao:

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 11:33 #7454302

• g2000p
Il suggerimento ha un punto debole che riguarda la gestione delle "sentinelle".
Con questo sistema, che ha funzionato benissimo, al primo bivio il secondo degli esperti si ritrova penultimo dei principianti.
Per ovviare a questo, bisognerebbe organizzare 2 gruppi distinti completi di guida e scopa.
Tanto varrebbe fare 2 raduni.

Inoltre, si verrebbe a perdere la possibilità di imparare da chi ha più esperienza. Ghettizzare i principianti vuol dire condannarli a restare tali e stabilire per sempre che ci sono 2 gruppi diversi di persone.
Il fine (e il bello) di questi incontri è quello di far crescere le capacità dei partecipanti con meno esperienza aiutandoli quando necessario.
MAI nessuno ha pensato a mettere in difficoltà qualcuno solo per il gusto di farlo!
Può essere vero, invece, che qualcuno, preso dalla foga, non abbia tenuto conto delle indicazioni che abbiamo dato e scritto più volte.

In definitiva, la soluzione sarebbe quella di poter catalogare oggettivamente la difficoltà del singolo percorso e la capacità del singolo motociclista...
Non mi sembra fattibile.
Sarebbe meglio, invece, fare un corso di guida in fuoristrada sapendo che si va ad affrontare qualcosa di sicuramente impegnativo.

Vale la pena?!?

Decideranno i singoli.

Ciao Fernik ,io non intendevo due gruppi distinti ma nei tratti OFF i più esperti partono per primi e a ruota i meno esperti ripeto solo per i tratti più impegnativi per i tratti stradali rimane tutto invariato. Nella maggior parte dei tratti fatti in OFF non erano necessarie le sentinelle e le scope potrebbero fare lo stesso lavoro e solo questione di dare più spazio a chi vuole dare più gas.
........GIPI.........

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 12:15 #7454309

• Mabulero
  • GIORNO!!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Tessera CTI n.: 1234
  • Tessera FMI n.: 20/237884/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W
A belli!!!

Sono Mabulero super tenere 1993 sonauto blue ero in coppia con la mia nuova compagna con casco da enduro e zaino pesantissimo e arrivato con la miglior compagnia di Verona.

Premetto che ad ogni uscita in moto torno carico come un drago e aspetto insonne il prossimo giro.

Mi vorrei accodare ( mantenendo le distanze ) ai ringraziamenti già fatti da molti a chi ė riuscito ad organizzare questo raduno, e trasformare un luogo virtuale di semplice chat in un'esperienza reale con gli ovvi pro e contro che la vita ci Sa Regalare.

Il raduno è stato rivitalizzante...apprezzato tantissimo anche dalla mia compagna alla prima esperienza in soft-off. Io in piedi e lei seduta che cercava di rimanere in sella... Devo aver trovato la pazza giusta. Sicuramente la prossima volta visto lo sterrato che abbiamo fatto metterò pure io il bauletto. Lei ora non muove una spalla ops :loveit:

Dispiace di aver abbandonato il gruppo e senza salutare tutti al Nevegal ma con l'alternatore forse rotto e la batteria giù ho preferito scendere subito a Treviso dove vive la mia famiglia.

Cambiato casco, stivali e zaino e salutata la super...ho inforcato la mia seconda scelta ossia una gsxr del 2005 e me ne sono tornato a Verona. Non ė stato semplice perché il manubrio ė circa 40 cm e le pieghe non riuscivo a farle.. Ma in velocità da le sue emozioni.

Grazie a tutti alla prossima.

Mauro & Titty :ciao:

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 12:24 #7454312

• Fernik
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Caro Fernik ti ringrazio per la risposta educata che mi hai dato....immagino in cuor tuo avessi altre parole che di sicuro hai filtrato :wink:

Ti rispondo poi chiudo l'argomento.

Ho scritto quello che ho visto,di sicuro leggendolo sembra esagerato ed arrogante ma non sono una cima nello scrivere.

Di raduni e forum credimi ne so qualcosa e ne sto sempre molto alla larga per il semplice motivo che si possono sempre incontrare (come puoi leggere sopra) persone che non sanno usare modi e linguaggi adeguati a certi ruoli che ricoprono ed in certi casi l'essere moderatori o semplici supporter gli da la sensazione di poter fare e dire ciò che vogliono.
Questo succede da sempre su tutti i forum quindi non me ne stupisco ma ne prendo le distanze.
IL GIRO non era nulla di che ne era chissa' che difficile ma con un numero simile di moto si è andati troppo spesso incontro a problemi che per mia natura sono spinto fortemente ad evitare per due motivi:
1 posso contare su un buon parco moto e quindi scegliere il mezzo adeguato 2-Calcolo sempre il rischio ed eventualmente mi tiro indietro per un semplice motivo economico.

si perchè per me il fatto che qualcuno mi butti a terra una moto da 14000€ non 60000 come dici tu mi fa girare i coglioni e magari sarò sfortunato io,ma un cretino ha provato 4 volte a fare della mia moto un mucchio di rottami...poi se non ci credi amen.

Magari sono io che non sono predisposto a stare in gruppo ...ci sta...ma ieri per me si è delineata una situazione di caos...e me ne sono curato...oltre chè mi ero bello che incazzato ormai.

Sai perchè conosco i forum?

Sono stato invischiato per anni con forum tipo sv-italia e smanettoni.net...da amministratore e socio...so cosa vuol dire avere a che fare con le persone e con i raduni e sinceramente dal 2008 me ne guardo di avvicinarmi ad un forum.

Ho fatto l'errore di ricascarci e sinceramente forse è meglio che me ne stia alla larga .

Per quanto riguarda un paio di persone di cui sopre:
Uno non lo commento neanche...penso che abbia problemi a casa.

l'altro mi spiace ma sei arrivato nel momento sbagliato...credimi che me ne sono andato perchè posso arrivare a fare cose sbagliate quando mi innervosisco quindi è stato bene per te e per tutti che io lo abbia fatto.adesso dietro ad una tastiera mi giudichi e mi sbeffeggi...dal vivo hai fatto pippa quindi puoi dire e fare cio' che vuoi...non eri stato interpellato quindi potevi startene al tuo posto ed io me ne sarei andato senza dirti neanche ciao.

Ultima cosa...non so se frequenterò altri giri con voi...ma non per astio...semplicemente perchè non lo ritengo necessario...conosco asiago grappa pianezze nevegal e piancavallo a meadito...ci vado sempre e quando voglio...ma con il giusto equipaggiamento ed abbigliamento.

se poi non si capisce ciò che intendo dire me ne dispiaccio...e mi dispiace anche il fatto che certe persone le conoscevo e le reputo molto valide...ma li vedrò in altre occasioni.

saluti e scusate il disturbo.

Le parole che scrivo sono quelle che penso.
Non ho motivo di offenderti.

Permettimi di replicare per poi chiudere da parte mia l'argomento.
Sicuramente, sarebbe stato meglio discuterne di persona, ma a mente fredda.

Non conosco altri forum. Quello del CTI assorbe tutto il tempo che posso dedicare a questo genere di cose.
Certo che un forum che si chiama "smanettoni"... :lol:

Sono abituato a dare importanza a ciò che si scrive sia perché rimane, sia perché si fatica a dare il "tono" giusto.

Comunque, tu ritieni di aver avuto problemi con il comportamento di alcuni e non con il forum in quanto tale.
Pensi di aver messo a repentaglio una moto di valore a causa di una comunicazione imperfetta sul tipo di itinerario e del comportamento di qualche motociclista.

Ripeto che il comportamento dei singoli va addebitato a loro.
Ritengo che abbiamo fatto il necessario per dare indicazioni sul comportamento da tenere.

Il grado di difficoltà è stato basso a detta di tutti.

A questo punto, direi che sia inutile continuare a parlarne.
Penso si possa continuare le nostre strade (anche sterrate) insieme o ognuno per conto proprio. Come desideriamo.
Senza astio o recriminazioni.

Fortunatamente, non è successo assolutamente niente di grave a parte un cavalletto spezzato (come è successo a Motogas al Raduno Nazionale).
Poteva succedere anche davanti al bar... :oops:

Ti invito a non fare polemiche personali, ma a esprimere giudizi sulla gestione degli eventi in generale portando, se possibile, suggerimenti più che critiche.

Naturalmente, al prossimo incontro, ci offriremo una birra a vicenda!

Ciao!

Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 12:32 #7454314

• Ubixtintivo
  • Ringraziamenti ricevuti 74
  • Tessera CTI n.: 996
  • Moto: : Ténéré 11Dx
Dopo la notturna della vigilia, ed aver accompagnato stamattina Samu al passo Maniva (dove srebbe stupendo portarvi tutti) ora sono in barca a cazzare scotte etc; non ho tempo di sceivere ma VIVA IL LIBERO ARBITRIO di scegliere cosa preferiamo in ogni momento, ma con serenità. (Non ho letto tanti messaggi sopra, lo farò appena trovo tempo)
E per ritornare alla serenità dovuta....eccovi le prime foto che ho sotto mano.
Grazie a tutti, cmq

Un giorno senza :) è un giorno perso.
Senza auto sarebbe tutto difficile, senza moto...senza gusto!
Moto come vela, non è importante DOVE VAI, ma che VAI.
XT400 --- XT660Z --- SR500

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 14:36 #7454358

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1382
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
Vorrei chiarire che l'ammonizione di Radiatore ( che si è preso Venerdì sera) si basa su un "insulto" personale solo per avergli chiuso un topic sul mercatino ( mancata osservanza del regolamento)...se questo gli è influito sulla giornata e sul giudizio del forum sono affari suoi....

"ripeto" SI RACCOGLIE QUELLO CHE SI SEMINA......ora torniamo :ontopic:

Ps....subito ho pensato fosse stata colpa del "solito" Unclep... :angle: :rofl: :rofl:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 14:52 #7454362

• mirkotp
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Moto: : XTz 750 PeterHansell, Honda GL 1000, Bmw K1200rs/K
Bravi ragazzi. :bananaclub: :bananaclub: :bananaclub:
continuate sempre cosi ..........in tutto...........
spero di poter essere dei vostri.......prima o dopo.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Salutamuuuuuuu

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 15:24 #7454375

• anziano
  • Ringraziamenti ricevuti 151
  • Tessera CTI n.: 1135
  • Moto: : Superténéré 1200
Ritengo che lo spirito dei raduni sia quello di aggregare tutte le persone che, pur con varie realtà e diversi livelli di esperienza, condividono però una passione comune. E’ una scuola che fa crescere chi ha poca dimestichezza e rende merito ai più esperti che, come ho avuto personalmente modo di notare ed apprezzare, danno il loro contributo ed incitamento.
E’ bello inoltre vedere come in queste occasioni di aggregazione la vitalità, l’ironia e l’esuberanza di alcuni sia un ingrediente fondamentale, come il sale negli alimenti, per evitare un raduno “insipido”.
Siete forti.
Ancora grazie a tutti. :thanks:

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 05/10/2014 16:12 #7454382

• clicco61
  • Dal 25/04/2008
  • Ringraziamenti ricevuti 128
  • Tessera CTI n.: 244
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 600 modello 55W
ma dove si trova un club/ forum come il nostro ? :clubtenereitalia: :clubtenereitalia: :clubtenereitalia: :clubtenereitalia:

in 15 giorni circa abbiamo fatto due raduni, il nostro con 60 persone, i romani con altre 30-40 :banana: :banana: :banana:

girando su altri forum, vedo che per fare una scampagnata impiegano mesi per raccogliere qualche persona :lol: :lol: :lol:

e tutti ( o quasi) :mrgreen: che pregustano il prossimo giro :motoretta: :motoretta: :motoretta:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
tessera n.244

Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene
Tempo creazione pagina: 0.244 secondi