Caro Fernik ti ringrazio per la risposta educata che mi hai dato....immagino in cuor tuo avessi altre parole che di sicuro hai filtrato
Ti rispondo poi chiudo l'argomento.
Ho scritto quello che ho visto,di sicuro leggendolo sembra esagerato ed arrogante ma non sono una cima nello scrivere.
Di raduni e forum credimi ne so qualcosa e ne sto sempre molto alla larga per il semplice motivo che si possono sempre incontrare (come puoi leggere sopra) persone che non sanno usare modi e linguaggi adeguati a certi ruoli che ricoprono ed in certi casi l'essere moderatori o semplici supporter gli da la sensazione di poter fare e dire ciò che vogliono.
Questo succede da sempre su tutti i forum quindi non me ne stupisco ma ne prendo le distanze.
IL GIRO non era nulla di che ne era chissa' che difficile ma con un numero simile di moto si è andati troppo spesso incontro a problemi che per mia natura sono spinto fortemente ad evitare per due motivi:
1 posso contare su un buon parco moto e quindi scegliere il mezzo adeguato 2-Calcolo sempre il rischio ed eventualmente mi tiro indietro per un semplice motivo economico.
si perchè per me il fatto che qualcuno mi butti a terra una moto da 14000€ non 60000 come dici tu mi fa girare i coglioni e magari sarò sfortunato io,ma un cretino ha provato 4 volte a fare della mia moto un mucchio di rottami...poi se non ci credi amen.
Magari sono io che non sono predisposto a stare in gruppo ...ci sta...ma ieri per me si è delineata una situazione di caos...e me ne sono curato...oltre chè mi ero bello che incazzato ormai.
Sai perchè conosco i forum?
Sono stato invischiato per anni con forum tipo sv-italia e smanettoni.net...da amministratore e socio...so cosa vuol dire avere a che fare con le persone e con i raduni e sinceramente dal 2008 me ne guardo di avvicinarmi ad un forum.
Ho fatto l'errore di ricascarci e sinceramente forse è meglio che me ne stia alla larga .
Per quanto riguarda un paio di persone di cui sopre:
Uno non lo commento neanche...penso che abbia problemi a casa.
l'altro mi spiace ma sei arrivato nel momento sbagliato...credimi che me ne sono andato perchè posso arrivare a fare cose sbagliate quando mi innervosisco quindi è stato bene per te e per tutti che io lo abbia fatto.adesso dietro ad una tastiera mi giudichi e mi sbeffeggi...dal vivo hai fatto pippa quindi puoi dire e fare cio' che vuoi...non eri stato interpellato quindi potevi startene al tuo posto ed io me ne sarei andato senza dirti neanche ciao.
Ultima cosa...non so se frequenterò altri giri con voi...ma non per astio...semplicemente perchè non lo ritengo necessario...conosco asiago grappa pianezze nevegal e piancavallo a meadito...ci vado sempre e quando voglio...ma con il giusto equipaggiamento ed abbigliamento.
se poi non si capisce ciò che intendo dire me ne dispiaccio...e mi dispiace anche il fatto che certe persone le conoscevo e le reputo molto valide...ma li vedrò in altre occasioni.
saluti e scusate il disturbo.
Le parole che scrivo sono quelle che penso.
Non ho motivo di offenderti.
Permettimi di replicare per poi chiudere da parte mia l'argomento.
Sicuramente, sarebbe stato meglio discuterne di persona, ma a mente fredda.
Non conosco altri forum. Quello del CTI assorbe tutto il tempo che posso dedicare a questo genere di cose.
Certo che un forum che si chiama "smanettoni"...
Sono abituato a dare importanza a ciò che si scrive sia perché rimane, sia perché si fatica a dare il "tono" giusto.
Comunque, tu ritieni di aver avuto problemi con il comportamento di alcuni e non con il forum in quanto tale.
Pensi di aver messo a repentaglio una moto di valore a causa di una comunicazione imperfetta sul tipo di itinerario e del comportamento di qualche motociclista.
Ripeto che il comportamento dei singoli va addebitato a loro.
Ritengo che abbiamo fatto il necessario per dare indicazioni sul comportamento da tenere.
Il grado di difficoltà è stato basso a detta di tutti.
A questo punto, direi che sia inutile continuare a parlarne.
Penso si possa continuare le nostre strade (anche sterrate) insieme o ognuno per conto proprio. Come desideriamo.
Senza astio o recriminazioni.
Fortunatamente, non è successo assolutamente niente di grave a parte un cavalletto spezzato (come è successo a Motogas al Raduno Nazionale).
Poteva succedere anche davanti al bar...
Ti invito a non fare polemiche personali, ma a esprimere giudizi sulla gestione degli eventi in generale portando, se possibile, suggerimenti più che critiche.
Naturalmente, al prossimo incontro, ci offriremo una birra a vicenda!
Ciao!