Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 11/07/2010 10:15 #6922664

• eledan70
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Padano non hai benzina , rischi con le valvole , squagli i collettori e bruci la lana di vetro , non deve assolutamente scopiettare in rilascio , le viti aria con il kedo io le ho a 4 e 1/4 seiger spillo nel mezzo, il minimo tienilo a 1500 giri per eliminare l'on off , io faccio da sempre cosi.

Allora vi comunico che con collettore e marmitta, sono riuscito a montare il kedo... anche se la mia è del 1997 come modello.
lo provata ho fatto circa 100 km in paese in off leggero e su strada. Gli spilli posizionati alla 3 tacca e le viti a circa 5 1/4 .
L'unico problema riscontrato ai bassi sempre con db killer inserito un on off, di scoppietto in rilascio non ne ho sentito.
Di scaldare ho notato che nel paese con velocita 1/2 marcia max la temperatura sale molto più rapidamente di come era tarata precedentemente e come in origninale.
Mi chiedo ma mettendo le viti a 4 e 1/4 non si smagrisce ancora di più o sto dicendo una cavolata? :wink:

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 11/07/2010 10:20 #6922665

• margi68
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Si si smagrisce ed io sono al limite ma ho carburatori praticamente nuovi quindi stagni , il prox

intervento che smonto il serbatoio li porto a 4 e 1/2

Per chi teme di smagrire troppo , con i carburatori vecchi ero a 3 1/2 e con Aroww PD prima serie 100.000 km.
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 11/07/2010 10:29 #6922669

• eledan70
anche io ho revisionato a nuovo i carb. ma per eliminare on off dici che devo smagrire ancora? o devo ingrassare, nel caso dovrei aumentare gli silli a 4 tacca partendo dal lato corto, ma poi agire anche sulle viti dell'aria ma di quanto?

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 11/07/2010 11:43 #6922687

• PADANO69
  • pochi ma boni.-...
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
allora...riporto gli esperimenti di clicco....
con kedo completo e arrow completa.....
viti aria a 5 e 1/4 e spilli con segger tutto su..(in foto dove c'è il segno rosso..)

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
[/url]

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 11/07/2010 12:34 #6922699

• eledan70
viti aria a 5 e 1/4 e spilli con segger tutto su..(in foto dove c'è il segno rosso..)

quindi max apertura ma così e come non avere il kedo o sbaglio.
Questo è perchè ci sono problemi di magro quindi scoppietti o è per andare meglio ai bassi???

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 11/07/2010 13:50 #6922714

quindi max apertura ma così e come non avere il kedo o sbaglio.
Questo è perchè ci sono problemi di magro quindi scoppietti o è per andare meglio ai bassi???

Scusa ma se non ho capito male la tua e' la DAQ come la mia (1996) io ho montato i collettori(gda) e lo scarico NON pero del gda ma uno sempre arrow pd che avevo vecchio modello la moto e' perfetta sia ai bassi che dopo i 5mila giri tira da dio e ho la carburazione originale grassa di suo senza aver modificato niente,addirittura senza tappo dbkiller ai bassi vuol venir su.....ti consiglio di non modificare nulla,forse hai solo i carburatori un po sporchi o non allineati bene

Belle de zio!

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 11/07/2010 23:37 #6922890

• eledan70
i carburatori li ho rifatti nuovi ed ho sostituito tutto. Acquistato il tutto alla kedo, spilli polverizzatori, cicli di max min, membrane start ecc.ecc. ed ho fatto anche l'allineamento.
Avevo la carburazione originale spilli 3 tacca e giri aria a circa 2 giri ed era un po grassa, nei primi 2000 giri con collettori e scarico avevo problemi in ripresa, ed ero passato da un consumo di 20 km/l a circa 14 km/l e vero anche che sono andato sempre a manetta.
Sto cercando di avere un buon compromesso agilità e consumo... :mrgreen:

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 12/07/2010 00:50 #6922913

• Anonymous
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
A tutti

Il fatto è che il completo ARROW è ideato ,proggettato e costruito per avere prestazioni RACING

tutt a manet

Pertanto se vuoi le fiamme dal cu@o non si puo' pretendere anche di consumare poco

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 12/07/2010 01:21 #6922920

i carburatori li ho rifatti nuovi ed ho sostituito tutto. Acquistato il tutto alla kedo, spilli polverizzatori, cicli di max min, membrane start ecc.ecc. ed ho fatto anche l'allineamento.
Avevo la carburazione originale spilli 3 tacca e giri aria a circa 2 giri ed era un po grassa, nei primi 2000 giri con collettori e scarico avevo problemi in ripresa, ed ero passato da un consumo di 20 km/l a circa 14 km/l e vero anche che sono andato sempre a manetta.

Comunque il super ai bassi non e mai stato un fulmine di guerra( almeno il mio),anche perche sono abituato con l'1vj (che monta sempre un arrow) :mrgreen: non c'e' paragone sulla scatto da fermo (il mono e' il mono :mrgreen: )

Belle de zio!

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 12/07/2010 05:20 #6922930

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
A tutti

Il fatto è che il completo ARROW è ideato ,proggettato e costruito per avere prestazioni RACING

tutt a manet

Pertanto se vuoi le fiamme dal cu@o non si puo' pretendere anche di consumare poco

straquoto... :up:
meditate gente...meditate... :wink:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRIjqXOmxDQqjFbTY3WSFr1jkKckSuOqwXPAbY9o9BAzdkEM6tP

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 12/07/2010 13:52 #6923064

• cris72
Montato collettori e scarico, problema:
la moto non sale, dai 2500 in su sale lentissimamente, se parto in marcia e apro gas la moto si affoga.
Purtroppo avendo acquistato la moto di quarta mano da meno di 1 anno non so dirvi se onti un qualche kit tipo Kedo.
Possibile un cambiamento cosi radicale pur tenendo montato il DBkiller ?
Secondo voi è sufficente aprire un po' la vite della benza ?

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 12/07/2010 16:33 #6923118

• eledan70

effettuato una prova oggi senza il db killer...va che una meraviglia è molto più fluida, però non posso camminare senza fra poco mi cacciano!!! :mrgreen:

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 13/07/2010 08:26 #6923344

• cris72
la moto non sale, dai 2500 in su sale lentissimamente, se parto in marcia e apro gas la moto si affoga.
Purtroppo avendo acquistato la moto di quarta mano da meno di 1 anno non so dirvi se onti un qualche kit tipo Kedo.
Secondo voi è sufficente aprire un po' la vite aria ?

Mi auto-quoto per aggiornarvi che la moto tirando l'aria si spegne e non sale piu' di giri come in origine.
Ho smontato i carburatori, la vite arie è aperta a 2,5 giri e gli spilli sono sulla tacca centrale.
Avete qualche suggerimento su come procedere per migliorare la situazione ?

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 13/07/2010 08:55 #6923359

• margi68
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Cris , prova a rimontare lo scarico originale , non so che dirti , a me sinceramente non ha dato problemi , anzi ho avuto miglioramenti.
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 13/07/2010 09:44 #6923384

Secondo voi è sufficente aprire un po' la vite aria ?

Mi auto-quoto per aggiornarvi che la moto tirando l'aria si spegne e non sale piu' di giri come in origine.
Ho smontato i carburatori, la vite arie è aperta a 2,5 giri e gli spilli sono sulla tacca centrale.
Avete qualche suggerimento su come procedere per migliorare la situazione ?

Monti il kedo o hai la carburazione originale?

Belle de zio!
Tempo creazione pagina: 0.222 secondi