Ragazzi i carburatori me li taro sempre da me e nonostante tutto aspetto le conferme di chi credo che sia sulla strada giusta , io miglioramenti li ho avuti , senza db è perfetta, con mi buca solo in apertura poi fila liscia , non mi muovo da questa posizione , preferisco aspettare clikko e quello che giudica con il seiger spillo modificato.
Se tutti proviamo facciamo solo confusione , partiamo con 2.5 giri carb normali e 4.5 kedo spillo centrale, ora aspettiamo la valutazione di clikko.
ORGANIZZIAMOCI.
Margi, il mio problema è che la moto proprio non va!!!! montando collettori e scarico in marcia sale lenta (indipendentemente dalla marcia inserita ) fino ai 4000 / 4500 giri poi si strozza e non sale piu'!!!!
La mia configurazione è originale, ho provato a lavorare sugli spilli alzandoli al max ma non cambia nulla, allora ho provato ad aprire la vite aria di 2 giri ma ..... non cambia nulla.
Purtroppo in questo momento per me non si tratta di trovare la messa a punto ma si tratta proprio di farla andare

...... per di piu' ho buttato i vecchi collettori e venduto il vecchio scarico ...... così non posso neanche piu' tornare in dietro .......