Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 15:04 #7454994

• danilomat1
  • Ringraziamenti ricevuti 42
  • Tessera CTI n.: 745
  • Moto: : Superténéré 750
Chi mi ha darto una mano a "spogliarmi" quando mi sono incastrata tra pettorina e maglione.....

ma perchè sono sempre nel posto sbagliato nel momento sbagliato?

:roll: avevi il pargolo da accudire 8) 8)

pargolo? si sarebbe offerto subito per aiutare guida :banana: :D

Scusa, la prossima volta chiedo a te.....ma so che, pargolo o no, eri già impegnato con il telecomando!!!! :-P

:cry:

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 15:05 #7454995

• Ubixtintivo
  • Ringraziamenti ricevuti 74
  • Tessera CTI n.: 996
  • Moto: : Ténéré 11Dx
He he he :) la Guida che aveva bisogno di aiuto con la pettorina....che poi si fidanza virtualmente...questo basterebbe per proseguire il 3d con sorrisi e faccine allegre, ma sperando di migliorare, perché dovremmo tacere su Radiatore, i sorpassi o le sentinelle? Volendo si, ci diciamo bravi e sganassciamo. Poi ci ritroveremo nella stessa situazione, cadiamo per una pietra colpita con l'anteriore; facciam finta di niente e la colpiamo di nuovo al prossimo giro? :roll:
Radiatore ha espresso malissimo e sfiorando la maleducazione le sue impressioni, ma qualcosa di vero ha detto, inutile negarlo che ALCUNI sorpassi in quei sottoboschi sembravano più ingarellamenti che esigenze di fotoreporter o postini ufficiali. Abbiamo ormai capito che il comportamento di alcuni deve essere redarguito, oppure almeno avvertire il resto della carovana di tali presenze.
Le sentinelle sono andate benissimo fino alla foratura, ma poi per i pochi rimasti e la poca strada se ne è fatto a meno....alcune auto e la non conoscenza dei luoghi e del programma hanno fatto il resto, che comuqnue si è tutto risolto bene, ma da tenere a mente ogni errore per poterlo evitare in futuro.
Io ho aggiunto che veder riparare una foratura può far diventare utile e positivo uno sfortunato evento.
Gli organizzatori hanno fatto un buonissimo lavoro, per ZERO lire si son sbattuti e preoccupati ed impegnati etc, e come spesso accade sono sensibili alle critiche, anche se con scopo costruttivo, i mezzi di comunicazione moderni poi ci mettono del loro....senza bicchiere davanti e occhi sinceri e sorrisi...si può interpretare male la stessa frase che in un altro momento o altro modo sarebbe stata molto diversa.
Radiatore (come volevasi dimostrare) sente molto questa delusione, dal suo ulteriore messaggio si capisce che ci teneva e che andarsene è spiaciuto molto più a lui che a noi, che se solo avesse immaginato sarebbe venuto con l,altra moto e si sarebbe solo che divertito un mondo, con la soddisfazione di aver finalmente trovato un gruppo .....diverso dai giessisti :mrgreen: :mrgreen: a lui, rimproverandolo di come se né é uscito male coi primi messaggi (scritti a caldo e con rabbia), consiglio di riprovarci, a chi organizza consiglio di FRENARE i sorpassatori, anche se sono recidivi e sordi...ma questo almeno li fa ben riconoscere. Per le forature, io ne ho viste 4/5 riparazioni, consiglierei di renderle un'utilità per tutti, come per esempio si potrebbero perdere altri minuti magari nella pausa a spiegare come sostiutire le pastiglie, nella tenerella bastano due minuti! O cose simili... Per le sentinelle...direi che se si è in pochi e si pensa di farne a meno...si deve verificare continuamente che tutti siano dietro...a seguirci, altirmenti si perde gente, oppure prima si dice chiaro dov'é il prossimo rendezvou, waypoint, o....punto d'incontro che dir si voglia. :wink: Nessuno se la prenda se si sente colpito da qualche parola, sono solo per cercare di migliorare, e...torniamo a pensare alla pettorina...alla grappetta dell'Anziano o alla pennica del Rudy :ciao:
E vediamo sela foto che carico direttamente io vipermette di riconoscervi, certo che ne avete bevuta de graspa...se non ricordate nemmeno dove eravate :rofl:
Cliccate sulla faccia per vedere apparire nickname e none!

...ci avete provato? Si....allocchi! :rofl:
:lol: Io sono quello seduto con maglia gialla CTI :)
Ne so molti altri, ma temo per la privacy...nel dire io chi è e dove...lascio quindi a chi vuole identificarsi.
Un giorno senza :) è un giorno perso.
Senza auto sarebbe tutto difficile, senza moto...senza gusto!
Moto come vela, non è importante DOVE VAI, ma che VAI.
XT400 --- XT660Z --- SR500

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 15:06 #7454996

• danilomat1
GRANDE FERNIK!!!grazie per le foto!!

Per UBIX....asa star!sai che giramento di mar....ni!!la GO PRO mi ha fatto video da 8-11 secondi e poi si bloccava!!domenica mattina ho fatto altri video e andava da dio!ecco...immagina come ero inc...to domenica mattina davanti all'amara scoperta!

massa piere

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 15:16 #7454999

• super-ivo
  • Ringraziamenti ricevuti 1
"Il Radiatore", ascoltami ti prego, smettila di perdere il tuo prezioso tempo frequentando questo forum di poveri sfigati comuni mortali !!! Non ti meriti una pena simile !!! Per favore, lasciaci affogare nelle nostre tristi vite piene di routine, tastiere ed escursioni brevi ed insipide. Grazie infine per risparmiarci la vita in pericolose escursioni motoalpinistiche :mrgreen:

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 15:20 #7455001

• nitrox32
  • Tessera CTI n.: 694
  • Tessera FMI n.: 15/097812/M
  • Moto: : xt660z / xt1200z
non ho potuto partecipare al raduno perche gia in parola con altri amici... :D

ma leggere ste cose rattrista l'animo, peccato.

mi farò raccontare da chi ha vissuto il raduno in modo gioioso e cosi rosico de brutttttttoooooo :lol:

:ciao: :ciao:
in viaggio verso il lato oscuro della forza

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 15:32 #7455003

• super-ivo
Ciao Nitrox, dispiace anche a noi che tu non abbia potuto essere presente sabato scorso, avresti dato un tocco di internazionalità alla giornata :D :ciao:

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 15:33 #7455004

• danilomat1

mi farò raccontare da chi ha vissuto il raduno in modo gioioso e cosi rosico de brutttttttoooooo :lol:

visto che vuoi rosicare.........guida è una bella gnoc....gentile, motociclista, il grande capo yama ha regalato un treno di gomme tassellate nuove a tutti i partecipanti, dido ha consegnato un buono da 1.000 euro ai partecipanti da spendere in nordafrica, è stata fatta una lotteria e i primi 5 premi erano 5 1.200, motogas ha consegnato un buono benzina del valore di 500 euri a tutti coloro che sono arrivati fino al nevegal, però il radiatore s'è rotto

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 15:41 #7455005

• Ubixtintivo
  • Ringraziamenti ricevuti 74
  • Tessera CTI n.: 996
  • Moto: : Ténéré 11Dx
...però il radiatore s'è rotto
:rofl: :clapping: :clapclap:
:up:
Mentre per 4msg più su... :oops: ma allora é vero che in moto tolleranza zero :roll:

:jester: :D :ciao:
Un giorno senza :) è un giorno perso.
Senza auto sarebbe tutto difficile, senza moto...senza gusto!
Moto come vela, non è importante DOVE VAI, ma che VAI.
XT400 --- XT660Z --- SR500

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 15:49 #7455009

• danilomat1
...però il radiatore s'è rotto
:rofl: :clapping: :clapclap:
:up:
Mentre per 4msg più su... :oops: ma allora é vero che in moto tolleranza zero :roll:

:jester: :D :ciao:

:book:

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 16:07 #7455016

• danilomat1

Ho provato ad identificarmi ma la foto è troppo piccola!!!! :ciao:

io sono facile da identificare, se prendete la foto di gruppo a possagno sono quello vicino al tenere

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 16:26 #7455020

• anziano
  • Ringraziamenti ricevuti 151
  • Tessera CTI n.: 1135
  • Moto: : Superténéré 1200

Ho provato ad identificarmi ma la foto è troppo piccola!!!! :ciao:

io sono facile da identificare, se prendete la foto di gruppo a possagno sono quello vicino al tenere

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 16:55 #7455030

Secondo da DX (alla mia sx c'è l'amico Tenerone Vicentino). :ciao:
Antonio Porto
PER TUTTI I DIAVOLI, CHE MI SIANO ANCORA ALLE COSTOLE?

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 17:08 #7455032

• nitrox32
  • Tessera CTI n.: 694
  • Tessera FMI n.: 15/097812/M
  • Moto: : xt660z / xt1200z

visto che vuoi rosicare.........guida è una bella gnoc....gentile, motociclista, il grande capo yama ha regalato un treno di gomme tassellate nuove a tutti i partecipanti, dido ha consegnato un buono da 1.000 euro ai partecipanti da spendere in nordafrica, è stata fatta una lotteria e i primi 5 premi erano 5 1.200, motogas ha consegnato un buono benzina del valore di 500 euri a tutti coloro che sono arrivati fino al nevegal, però il radiatore s'è rotto

:rofl: :rofl: :rofl:

non fai rosicare....mi fai proprio pisc......re addosso...mitico!!!

Grasssie per i dettagli Danilo!!
Grassie Ivo, alla prox sarò li a rompervi Ulteriormente le ba ( scatole ).

in viaggio verso il lato oscuro della forza

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 18:58 #7455050

• dido
  • Ringraziamenti ricevuti 5
sinceramente di tutte ste menate de sto forum sorpassi ,non sorpassi gomme lisce , tassellate, postini , corrieri espressi ,radiatore, frizione, sentinelle , pao ,politicamente corretto o no, e altro che non sto a commentare, non me ne può più fregare una sega! Sul nevegal invece di contare i petali delle margherite abbiamo romanticamente contato le moto presenti.... abbiamo respirato l'odore della benzina che trasudava dai vetusti serbatoi.... a amore fu : ADESSO SO' UFFICIALMENTE FIDANZATO CON GUIDA!!.... e in culo gli invidiosi e roditori!!!!

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 19:08 #7455055

• motogas
  • FJR 1300 A
  • Ringraziamenti ricevuti 87
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere
Volevo scrivere un mucchio di roba...ma so che annoierei me stesso e anche voi .

Scrivo due righe con la speranza che ripongo nel prossimo...ma che dubito diventi certezza.

Vengo da un ambiente competitivo dove conta apparire ed esser "Gatti" per sopravvivere...ho un ruolo che mi piace e mi porta a prendere decisioni di continuo con una certa responsabilità che a volte mi costa parecchio.

La mia speranza con voi visto quello che si dice di male dei bmw isti era di poter passare una bella giornata e conoscere gente nuova con la mia stessa passione.

Mi spiace che sia capitato dido o chicchessia ma sinceramente già dall'inizio avevo espresso perplessità per una mia esigenza di voler portare la moto sana a casa...ok il percorso che alla fine avrei cmq superato (anche se ero teso per via della non idoneità della mia moto a mio parere) ma il fatto di avere gente a me sconosciuta ingarellata ed inferocita tra le crode che mi continuava a sfiorare mi ha mandato fuori di senno...e che vi piaccia o no a me sta cosa mi ha fatto imbestialire.

Con piacere leggo pareri di chi come me ha vissuto sto disagio,cosa che a me ,vuoi qualsiasi motivo in essere,ha dato particolarmente fastidio.

Sottolineo che IO NON VI CONOSCEVO quindi mi sono attenuto a ciò che ho letto e mi è stato detto e ribadisco che avrei agito in altro modo se avessi saputo l'esito della giornata.

Mi sarebbe piaciuto arrivare in fondo,me ne frego delle chiacchiere da bar che purtroppo noto se ne faccia anche qui in abbondanza...me ne frego di chi crede di avercelo più grosso di me e di chi è capace di sbattere forte i tasti della tastiera...me ne frego ma mi dispiace dover appurare che come al solito il testosterone vince sul buon senso in ogni caso e che un qualsiasi ritrovo o raduno diventi un campo per misurarsi a scapito degli altri.

Mi spiace non lo accetto...sono dotato di libero arbitrio e sta cosa non mi va giù.

Se ci fossimo conosciuti in altro modo vi inviterei a fare un paio di giri di motoalpinismo con me...ma tanto io nn so bono quindi meglio di no...rischiereste la vita :D

mi spiace siano andate così le cose .
saluti

Quello che ho ingrandito è quello che ti ha fregato, sei un borioso e ti brucia non essere riuscito a dimostrarlo a tutti.
Questo ultimo messaggio ce lo potevi risparmiare.
Avevi scritto che non intervenivi piu' ma vedo che quella frase ti descrive perfettamente.
Se vuoi pane per i tuoi " denti" vai fare un giro in Sardegna con il gruppo "agonistico " del Club che è meglio.
ERO, SONO, PER SEMPRE RESTERO' M O T O C I C L I S T A
BE HAPPY,HAVE A YAMAHA
Tessera n. 26 !!
Tempo creazione pagina: 0.221 secondi