He he he

la Guida che aveva bisogno di aiuto con la pettorina....che poi si fidanza virtualmente...questo basterebbe per proseguire il 3d con sorrisi e faccine allegre, ma sperando di migliorare, perché dovremmo tacere su Radiatore, i sorpassi o le sentinelle? Volendo si, ci diciamo bravi e sganassciamo. Poi ci ritroveremo nella stessa situazione, cadiamo per una pietra colpita con l'anteriore; facciam finta di niente e la colpiamo di nuovo al prossimo giro?

Radiatore ha espresso malissimo e sfiorando la maleducazione le sue impressioni, ma qualcosa di vero ha detto, inutile negarlo che ALCUNI sorpassi in quei sottoboschi sembravano più ingarellamenti che esigenze di fotoreporter o postini ufficiali. Abbiamo ormai capito che il comportamento di alcuni deve essere redarguito, oppure almeno avvertire il resto della carovana di tali presenze.
Le sentinelle sono andate benissimo fino alla foratura, ma poi per i pochi rimasti e la poca strada se ne è fatto a meno....alcune auto e la non conoscenza dei luoghi e del programma hanno fatto il resto, che comuqnue si è tutto risolto bene, ma da tenere a mente ogni errore per poterlo evitare in futuro.
Io ho aggiunto che veder riparare una foratura può far diventare utile e positivo uno sfortunato evento.
Gli organizzatori hanno fatto un buonissimo lavoro, per ZERO lire si son sbattuti e preoccupati ed impegnati etc, e come spesso accade sono sensibili alle critiche, anche se con scopo costruttivo, i mezzi di comunicazione moderni poi ci mettono del loro....senza bicchiere davanti e occhi sinceri e sorrisi...si può interpretare male la stessa frase che in un altro momento o altro modo sarebbe stata molto diversa.
Radiatore (come volevasi dimostrare) sente molto questa delusione, dal suo ulteriore messaggio si capisce che ci teneva e che andarsene è spiaciuto molto più a lui che a noi, che se solo avesse immaginato sarebbe venuto con l,altra moto e si sarebbe solo che divertito un mondo, con la soddisfazione di aver finalmente trovato un gruppo .....diverso dai giessisti

a lui, rimproverandolo di come se né é uscito male coi primi messaggi (scritti a caldo e con rabbia), consiglio di riprovarci, a chi organizza consiglio di FRENARE i sorpassatori, anche se sono recidivi e sordi...ma questo almeno li fa ben riconoscere. Per le forature, io ne ho viste 4/5 riparazioni, consiglierei di renderle un'utilità per tutti, come per esempio si potrebbero perdere altri minuti magari nella pausa a spiegare come sostiutire le pastiglie, nella tenerella bastano due minuti! O cose simili... Per le sentinelle...direi che se si è in pochi e si pensa di farne a meno...si deve verificare continuamente che tutti siano dietro...a seguirci, altirmenti si perde gente, oppure prima si dice chiaro dov'é il prossimo rendezvou, waypoint, o....punto d'incontro che dir si voglia.

Nessuno se la prenda se si sente colpito da qualche parola, sono solo per cercare di migliorare, e...torniamo a pensare alla pettorina...alla grappetta dell'Anziano o alla pennica del Rudy

E vediamo sela foto che carico direttamente io vipermette di riconoscervi, certo che ne avete bevuta de graspa...se non ricordate nemmeno dove eravate

Cliccate sulla faccia per vedere apparire nickname e none!
...ci avete provato? Si....allocchi!

Io sono quello seduto con maglia gialla CTI

Ne so molti altri, ma temo per la privacy...nel dire io chi è e dove...lascio quindi a chi vuole identificarsi.