la prossima volta glielo chiederò come favore personale (di seguire la regola o di stare a casa
brutto cattivo e peloso..................................................
certo che quello sono io ma se non fai vedere cosa si puo fare con una moto come la XT 1200 Z black monster i piloti oppure i teneristi non potranno aumentare il loro io
perche almeno x me correre in moto mi fa sentire libero non penso a nulla che non a divertirmi che non c'e di meglio con i tempi che corrono di problemi ce ne sono parecchi e
cosa c'e di meglio di svagarsi in compagnia con una moto non importa quale ne che costi tanto ne poco dato che ognuno a le sue idee
divertirsi questo e importante arrivare alla fine se si arriva interi bene altrimenti stanchi sporchi con la moto rotta non importa ma il lunedi quando trovi i tuoi paesani che ti chiedono dove'eri
ieri in moto e io contento come non mai
ero con il nostro club nel veneto in giro x i boschi..................................................................................
p.s. certo che al prossimo raduno non vengo dato che non o' mantenuto il divieto di sorpasso e non lo farei mai mai mai............ scusa fernik ma con ivo .............................
.