Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 21:21 #7455087

• motogas
  • FJR 1300 A
  • Ringraziamenti ricevuti 87
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere
aaaaaaaaaa e io son felice e leggero come una libellula in un campo di fiordalisi... :banana: :banana: e domenica prima uscita in compagnia della mia :banana: :banana: morosa!!!!! guida!!!ahahahahah e uscita , con MOTO SERIE...no ferrivecchi e motorette da pochi euri(tanto per non fare valutazioni)!!!

upload immagini gratis

guida, decidi che moto vuoi e che gomme montare e io ...le monterò!ahahahahahahahhahaha

aaaaaaa che felice che sò!!! :banana: :banana: :banana: :banana: ahhahhahahhah

:shock: :shock: :shock: :shock: Che raccolta de caenassi col cardano :shock: :shock: :shock: :shock:
ERO, SONO, PER SEMPRE RESTERO' M O T O C I C L I S T A
BE HAPPY,HAVE A YAMAHA
Tessera n. 26 !!

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 21:30 #7455088

• danilomat1
  • Ringraziamenti ricevuti 42
  • Tessera CTI n.: 745
  • Moto: : Superténéré 750
ho 48 anni, lavoro statale, non sono bello ma mi do da fare dentro casa..........ops scusate pensavo fosse un'agenzia matrimoniale :lol:
guida non hai un'amica libera e poco pratica di moto così posso fare bella figura?
dido poi vogliamo le foto però vestiti perchè non sei il mio tipo :lol:

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 21:54 #7455094

• lancerevosei
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 755
  • Moto: : Ténéré T700,Superténéré 1200
la prossima volta glielo chiederò come favore personale (di seguire la regola o di stare a casa

brutto cattivo e peloso..................................................

certo che quello sono io ma se non fai vedere cosa si puo fare con una moto come la XT 1200 Z black monster i piloti oppure i teneristi non potranno aumentare il loro io

perche almeno x me correre in moto mi fa sentire libero non penso a nulla che non a divertirmi che non c'e di meglio con i tempi che corrono di problemi ce ne sono parecchi e

cosa c'e di meglio di svagarsi in compagnia con una moto non importa quale ne che costi tanto ne poco dato che ognuno a le sue idee

divertirsi questo e importante arrivare alla fine se si arriva interi bene altrimenti stanchi sporchi con la moto rotta non importa ma il lunedi quando trovi i tuoi paesani che ti chiedono dove'eri

ieri in moto e io contento come non mai

ero con il nostro club nel veneto in giro x i boschi..................................................................................

:clubtenereitalia: :clubtenereitalia: :tenere: :clubtenereitalia: :tenere: :clubtenereitalia: :tenere: :clubtenereitalia: :tenere: :clubtenereitalia:

p.s. certo che al prossimo raduno non vengo dato che non o' mantenuto il divieto di sorpasso e non lo farei mai mai mai............ scusa fernik ma con ivo .............................

.
e mail .... Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. moto : XT 1200 Z , XT 660 Z , CRF 450 X , TRX 450 RX , FL 400 RR , LEONARDO 250 , CBR 900 RR

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 22:24 #7455098

• dido
  • Ringraziamenti ricevuti 5
la prossima volta glielo chiederò come favore personale (di seguire la regola o di stare a casa

certo che quello sono io ma se non fai vedere cosa si puo fare con una moto come la XT 1200 Z black monster i piloti oppure i teneristi non potranno aumentare il loro io

perche almeno x me correre in moto mi fa sentire libero non penso a nulla che non a divertirmi che non c'e di meglio con i tempi che corrono di problemi ce ne sono parecchi e

cosa c'e di meglio di svagarsi in compagnia con una moto non importa quale ne che costi tanto ne poco dato che ognuno a le sue idee

divertirsi questo e importante arrivare alla fine se si arriva interi bene altrimenti stanchi sporchi con la moto rotta non importa ma il lunedi quando trovi i tuoi paesani che ti chiedono dove'eri

ero con il nostro club nel veneto in giro x i boschi..................................................................................

:clubtenereitalia: :clubtenereitalia: :tenere: :clubtenereitalia: :tenere: :clubtenereitalia: :tenere: :clubtenereitalia: :tenere: :clubtenereitalia:

p.s. certo che al prossimo raduno non vengo dato che non o' mantenuto il divieto di sorpasso e non lo farei mai mai mai............ scusa fernik ma con ivo .............................

.

....poche chiare parole! uomo ti stimo!

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 22:59 #7455113

• clicco61
  • Dal 25/04/2008
  • Ringraziamenti ricevuti 128
  • Tessera CTI n.: 244
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 600 modello 55W
aaaaaaaaaa e io son felice e leggero come una libellula in un campo di fiordalisi... :banana: :banana: e domenica prima uscita in compagnia della mia :banana: :banana: morosa!!!!! guida!!!ahahahahah e uscita , con MOTO SERIE...no ferrivecchi e motorette da pochi euri(tanto per non fare valutazioni)!!!

upload immagini gratis

guida, decidi che moto vuoi e che gomme montare e io ...le monterò!ahahahahahahahhahaha

:shock: :shock: :shock: :shock: Che raccolta de caenassi col cardano :shock: :shock: :shock: :shock:

e do' in meso, assemoe star dove che e se :roll: :roll: :roll: :roll:

ma e do in parte 8) 8) 8) 8)
tessera n.244

Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 23:00 #7455115

• Sprea73
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Tessera CTI n.: 738

upload immagini gratis

Quante moto con le "tette floscie" :lol: :lol: :lol:

P.s.: ma con queste superi o resti in colonna ? :twisted:

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 23:04 #7455118

• Sprea73
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Tessera CTI n.: 738

.

Se quando ci rincontriamo se non sei col 1200 con le slick e non superi mi preoccupo !!!

Grande Silvano :banana:

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 23:10 #7455121

• danilomat1
vedere un 1200 che sventola a destra e sinistra come una bandiera non ha prezzo, lo guidi come se avessi un 125. sei il mito di mio figlio da quando ti ha visto al primo raduno (o secondo? mi sa il primo)
ci vuole anche questo per rendere un raduno veneto IL RADUNO VENETO

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 23:11 #7455123

• danilomat1
come ci vuole dido che si fa le scale del monumento o che te lo trovi in cima alla collinetta come un avvoltoio in procinto di lanciarsi sulla preda

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 23:13 #7455125

• danilomat1
come ci vuole il fernik che col viso rassicurante impartisce le disposizioni e ti sembra tutto sotto controllo

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 23:14 #7455126

• danilomat1
come ci vogliono sprea, alby e gli altri di cui non conosco il nick che con le loro special fanno brillare gli occhi a noi teneristi

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 23:15 #7455127

• danilomat1
come ci vogliono le mogli, le ragazze zavorrine o piloti che danno un tocco familiare al raduno

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 23:16 #7455129

• danilomat1
come ci vogliono 60 moto che passano per strada e tu sei nel gruppo e ti senti un grande perchè ci sei

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 23:18 #7455130

• danilomat1
come ci vuole ivo che ti mette lo sterratino, quel tanto che basta per sporcare le gomme e qualche schizzetto di fango giusto per farti ricordare cosa stai guidando

IV RADUNO TENERISTICO VENETO 2014 - EPILOGO 07/10/2014 23:19 #7455132

• danilomat1
come ci vogliono le scope perchè sapere che ci sono ti fanno fare lo sterrato con serenità
Tempo creazione pagina: 0.233 secondi