@silfrabar
allora io non capisco.. io ho caricato il mono al max (la moto e ribassata di 1,5 cm, solo leveraggi) in 2 se prendo una buca un po forte tocca la ruota contro la Y delle 2 leovinci
addirittura se metto le valige piene sembra di stare su un harley...GRRR nn mi dire che il mono e ceduto perche da solo becco delle mine alla schiena che sempra un R1....
Che la moto abbassata possa andare a toccare da qualche parte è abbastanza normale (1,5 cm è tanto ....).
In più mettendo una biella più lunga per abbassare la sospensione può essere (anzi, è sicuro) che l'ammortizzatore lavori con una progressione diversa e il modulo elastico della molla potrebbe non andare più bene.
Difficile da dire, probabilmente il colpo che prendi è dovuto al fine corsa.
grazie,
tutto chiaro per il precarico del post: per passeggero e bagagli, uno scatto ogni 15kg.
per le forche invece?
Si fa esattamente la stessa cosa solo che, invece degli scatti, si contano i giri o i cm di corsa del registro e sempre tenendo presente che, della presenza del passeggero, l'anteriore se ne accorge poco o nulla.