rimontato!

pare che funzioni tutto, aspetto la batteria e poi la provo per bene!
per ora ho rimontato i faretti che avevo già, sono alogeni da 55watt ciascuno, nella confezione c'era anche il relè che ho collegato così:
- 30 positivo batteria
- 85 negativo
- 86 positivo interruttore
- 87 positivo faretti
giusto? non ho modificato nulla dell'impianto originale tranne il porta fusibile (e regolatore ma questo già da parecchio tempo), perciò sotto il quadro adesso ho un interruttore che da corrente a tutto il nuovo impianto accessori, presa 12 volt, voltometro, manopole riscaldate e faretti; ed un altro interruttore per i faretti che prende il positivo dal primo interruttore, per cui se il primo è spento i faretti non si accendono.
Non ho messo fusibili per ogni accessorio come in precedenza, ho anche eliminato il fusibile da 5A che era di serie nelle manopole, adesso ci sono solo 2 fusibili vicino alla batteria uno per l'impianto accessori ed uno per l'originale. Da quanto dovrei metterli? nell'impianto originale c'è anche un ulteriore fusibile per la ventola di tipo in vetro da 10A
ultima domanda: visto che non posso cambiare le lampadine dei faretti perchè sono sigillate, ha senso secondo voi prendere una lampadina con attacco originale ba20d a led?

da dove prendi la correte per tutte le nuove frocerie elettriche? l'interruttore da dove la prende la corrente ? chiedo questo perche hai detto che non hai modificato nulla del vecchio impianto