Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 26/06/2010 18:10 #6916624

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Piangioooooooooooooooooooooooooooo :cry:

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 28/06/2010 23:03 #6917506

mai piangere amico ARROW veglia anche su di voi
:banana: :ciao: :lol:
Supertènèrista

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 28/06/2010 23:17 #6917519

• clicco61
  • Dal 25/04/2008
  • Ringraziamenti ricevuti 128
  • Tessera CTI n.: 244
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 600 modello 55W
la mia orecchia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi faceva sospettare che con carburazione kedo originale fosse magra :nerd: :nerd: :nerd:
oggi ho alzato lo spillo e portato tutto alto per ingrassarla. sono andato sul cima grappa ( 1.800 metri) e la moto perfetta..nessun ciuff ciuff.... :book: :book: :book:
il motore mi sembra piu' pieno. mercoledi se non :pioggia: :pioggia: :pioggia: voglio fare una comparativa con nicola. faremo un giro su pei monti. lui con kedo normale, io con kedo ingrassato.
valuteremo consumi e guidabilita su stessa moto e stesso percorso/km :motoretta: :motoretta: :motoretta: :motoretta: :motoretta:
tessera n.244

Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 28/06/2010 23:21 #6917522

• PADANO69
  • pochi ma boni.-...
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
la mia orecchia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi faceva sospettare che con carburazione kedo originale fosse magra :nerd: :nerd: :nerd:
oggi ho alzato lo spillo e portato tutto alto per ingrassarla. sono andato sul cima grappa ( 1.800 metri) e la moto perfetta..nessun ciuff ciuff.... :book: :book: :book:
il motore mi sembra piu' pieno. mercoledi se non :pioggia: :pioggia: :pioggia: voglio fare una comparativa con nicola.

faremo un giro su pei monti. lui con kedo normale, io con kedo ingrassato.
valuteremo consumi e guidabilita su stessa moto e stesso percorso/km :motoretta: :motoretta: :motoretta: :motoretta: :motoretta:

spillo tutto in alto...e le viti aria?...a quanto?
[/url]

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 28/06/2010 23:25 #6917526

• clicco61
  • Dal 25/04/2008
le viti aria a 5-1/4 come in origine. ho solo alzato lo spillo e fatto allineamento :nurse: :nurse: :nurse:

mauro...dai dai dai dai..vieni anche tu mercoledi. devo essere a casa per le 4 del pomeriggio. facciamo solo un giro pro arrow alla mattina e primo pomeriggio. cosi ci scambiamo le moto e impressioni :book: :book: :book: :book:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
tessera n.244

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 28/06/2010 23:36 #6917535

• PADANO69
  • pochi ma boni.-...
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
questo mercore non posso proprio.......se vuoi tengo x buono il prox...
[/url]

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 29/06/2010 19:23 #6917855

• lillo

mai piangere amico ARROW veglia anche su di voi
:banana: :ciao: :lol:

Smettetela di piangere mi ha appena telefonato Pinza44 che mi sta portando giu gli ultimi scarichi che mancavano! Su su che tra qualche giorno l'avrete pure voi.. :ciao:
DR 800S BIG

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 29/06/2010 21:25 #6917898

• margi68
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Io ho provato i getti Ducati , non mi piace , fa troppo on off in apertura e chiusura anche se allunga da paura , meglio il kedo specie in off .
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 29/06/2010 21:43 #6917907

• motosax
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Tessera CTI n.: 281
  • Tessera FMI n.: 20061361/M
  • Moto: : T700- WR450F - ex XT660Z,XTZ750,TT350,XT600E
le viti aria a 5-1/4 come in origine. ho solo alzato lo spillo e fatto allineamento :nurse: :nurse: :nurse:

aspetta... ho un pò di confusione... io ho il kedo con 3 giri e 3/4 dal tutto chiuso .... ma non so a quale tacca degli spilli ( Margiiii dimmelo tu, ti ricordi ?? :nonso: )
come mai i vostri valori delle viti sono così diversi ?? mi sta venendo il dubbio che sia esageratamente magra :? , specialmente dopo lo scarico arrow.... e in effetti i miei consumi sono molto bassi :
18 o più Km/litro e poi non sono arrivato mai neanche a lambire la zona del tachimetro rossa !!
però quando ho sostituito le candele mi parevano normali, non sbianche ! :blink1: la moto va bene ma ... provare a ingrassare per vedere se migliora ?? :nonso: ..... :book:
XT/XTZ/TT/WR...quante belle figlie Madamadoré!

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 29/06/2010 22:39 #6917934

• busdriver
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Tessera CTI n.: 325
  • Moto: : Superténéré 750
Se non scoppietta in rilascio, non scalda eccessivamente, e le candele non sono bianche non la toccherei... al limite aprile di un mezzo giro :nonso: Io col "Fresco" aperto ho lasciato gli spilli in configurazione Kedo e ho aperto di un quarto di giro :ciao:
Tessera n° 325

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 29/06/2010 23:07 #6917959

• clicco61
  • Dal 25/04/2008

aspetta... ho un pò di confusione... io ho il kedo con 3 giri e 3/4 dal tutto chiuso .... ma non so a quale tacca degli spilli ( Margiiii dimmelo tu, ti ricordi ?? :nonso: ) come mai i vostri valori delle viti sono così diversi ?? mi sta venendo il dubbio che sia esageratamente magra :? , specialmente dopo lo scarico arrow.... e in effetti i miei consumi sono molto bassi : 18 o più Km/litro e poi non sono arrivato mai neanche a lambire la zona del tachimetro rossa !! però quando ho sostituito le candele mi parevano normali, non sbianche ! :blink1: la moto va bene ma ... provare a ingrassare per vedere se migliora ?? :nonso: ..... :book:

qua' ci sono i dati per carburazione originale e kedo :book: :book: :book: :book: www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=15822

il kedo di serie va messo a 5 e 1/4 :book: :book: poi si puo' cambiare di qualcosa :nurse: :nurse: :nurse:
:ciao: :ciao:
io per provare ho alzato gli spilli e ingrassata. domani vado a fare un bel giro e cosi' scopriro' se va meglio o peggio :motoretta: :motoretta: :motoretta: :motoretta:
tessera n.244

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 30/06/2010 17:26 #6918324

• clicco61
  • Dal 25/04/2008
fatto giro oggi con Nicola :cop: :cop: circa 200 km su pei monti ecc....
io con kedo spillo alzato carburazione ingrassata e Nicola con kedo carburazione standard :nerd: :nerd: :nerd:

tutti e due abbiamo notato che : la mia e' piu' lineare...senza buchi....va su sempre regolare, sembra un motore elettrico, nessun problema in altura. contagiri ha oltrepassato i 9.000 giri e ancora andava su :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . la sua e' piu' nervosa, dai gas al minimo e senti subito la botta, sopra i 5.000 si sente che entra in coppia. forse piu' divertente da guidare la sua....dipende dai gusti. :nerd: :nerd: :nerd:

Consumi. abbiamo fatto il passo Giau ad un'andatura misto allegra :banana: :banana: poi strade statali e quindi andatura da statale trafficata :| :| :| percorsi 208 km. fatto tutti e due il pieno. io ho buttato dentro 13.4 litri benzina, Nicola 11 litri :book: :book: quindi notevole la differenza di consumo :book: :book: ma devo verificare una cosa sui carburatori. tutto il giro sentivo come un odore di benzina :nurse: :nurse: :nurse:
poi arrivato a casa, parcheggio la moto e vedo che gocciola benzina dallo sfiato. devo controllare la taratura dei galleggianti benzina . forse sono starati e fanno perdere benzina :nurse: :nurse: :nurse: :nurse:
:ciao: :ciao: :ciao:
tessera n.244

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 30/06/2010 19:12 #6918348

• motosax
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Tessera CTI n.: 281
  • Tessera FMI n.: 20061361/M
  • Moto: : T700- WR450F - ex XT660Z,XTZ750,TT350,XT600E
bel report clicco61 !

9000 giri ??? :shock: ma come si fa ?? :?: mo ce voglio provà fino in fondo anche io ... :blink: ... . fondo.... FONDOO??? :spavento: embè.. nooooo ehh !!! :oops:
XT/XTZ/TT/WR...quante belle figlie Madamadoré!

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 30/06/2010 20:08 #6918375

• margi68
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Stefano lascia stare la tua va benissimo e lo vedi dal colore delle candele e dal colore dei collettori, io ti dico le sto provando tutte , carburazione originale , viti a 2.5 giri ha on off in rilascio apertura , da la botta in accellerazione e schizza tipo R1.
configurazione ducati ha on off, viti a 3 , 4 e 5 dal tutto chiuso sembra più lineare ma non mi piace specie per la mia guida che apro in curva l'on off non ci deve essere .
Kedo ho quasi eliminato l'on off , con l'altro motore la vite aria era a 4 giri ora con questo l'ho messo a 5 e 1/4 ma credo che sia troppo grassa e sono certo che l'on off lo elimino se lo porto a 4 dal tutto chiuso.
premesso che ho revisionato completamente i carbs , starter compensatori valvola ecc ecc è tutto nuovo, per un carbs vecchio che può essere lasco credo che le viti aria vanno bene anche a 3 e 1/2 con arrow 4.
Comunque non so voi ma spinge e molto, con il pignone da 15 ho preso oltre i 190 dove prima mi piantavo a 180
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 30/06/2010 20:17 #6918384

• soyuz72
  • Tessera CTI n.: 1121
  • Moto: : Superténéré 750
ragazzi io ho richiesto la Paris dakar omologata ma non ho trovato nessun tagliando di omologazione nella confezione......voi?
Tempo creazione pagina: 0.255 secondi