Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 20/06/2010 12:02 #6913952

• clicco61
  • Dal 25/04/2008
  • Ringraziamenti ricevuti 128
  • Tessera CTI n.: 244
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 600 modello 55W
hai il kedo o carburazione originale????????? :book: :book: :book: :book: :book:

ho il kedo...... :wink:

quindi dici che devo lasciare tutto come sta? pensavo avesse bisogno di essere ingrassata :book: :book: :book: di alzare di una tacca lo spillo :book: :book: :book:
ai ai ai signora longari.... mi casca sul pisello!!!!!
clicccoooooooooooooooooooooooooooo rinsavisciiiiiiiiiiiiiiiii torna in te!!!!!
perdonatelo.... ieri gli ha dato di cabernet!!!!

signor mikeeeeeeeeeeeeeeee :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd:
mi perdoni ma io ho il kedo su :nurse: :nurse: :nurse: :nurse:
quindi moto mooooolto piu magra della carburazione originale :book: :book: :book: in teoria una marmitta cosi dovrebbe "prosciugare" :mrgreen: :mrgreen: il carburatore :nerd: :nerd:
sempre in teoria se ho una marmitta che richiede piu benzina....ed ho una carburazione piu magra della sua originale.....sempre in teoria dovrei ingrassarla :book: :book: :book:
per quello chiedevo a che l'ha provata lumi in materia :book: :book: :book:

poi se quelli che l'hanno provata dicono che va bene cosi.... it's good :musica: :musica: :musica: :musica: :musica: :musica: :musica: :musica:
tessera n.244

Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 20/06/2010 12:06 #6913954

• DOCET
molto bella esteticamente rispetto a quella che avevo io che era più piccolina e secondo me meno proporzionata agli ingombri del ST....poi è omologata, è il top...

P.S.Motosax complimenti per come tieni la moto, però qualche sfregio da sterrato ci vorrebbe :mrgreen: :mrgreen:

:ciao:

Gianluca
Dove finiscono i sogni degli altri.....io scalo una marcia e vado avanti!

XTZ 750 SuperTénéré

RICOMINCIO DA ME!

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 20/06/2010 12:07 #6913956

v nonedo l ora di montarla nella mia :mrgreen:

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 20/06/2010 12:12 #6913961

hai il kedo o carburazione originale????????? :book: :book: :book: :book: :book:

ho il kedo...... :wink:

quindi dici che devo lasciare tutto come sta? pensavo avesse bisogno di essere ingrassata :book: :book: :book: di alzare di una tacca lo spillo :book: :book: :book:
ai ai ai signora longari.... mi casca sul pisello!!!!!
clicccoooooooooooooooooooooooooooo rinsavisciiiiiiiiiiiiiiiii torna in te!!!!!
perdonatelo.... ieri gli ha dato di cabernet!!!!

signor mikeeeeeeeeeeeeeeee :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd:
mi perdoni ma io ho il kedo su :nurse: :nurse: :nurse: :nurse:
quindi moto mooooolto piu magra della carburazione originale :book: :book: :book: in teoria una marmitta cosi dovrebbe "prosciugare" :mrgreen: :mrgreen: il carburatore :nerd: :nerd:
sempre in teoria se ho una marmitta che richiede piu benzina....ed ho una carburazione piu magra della sua originale.....sempre in teoria dovrei ingrassarla :book: :book: :book:
per quello chiedevo a che l'ha provata lumi in materia :book: :book: :book:

poi se quelli che l'hanno provata dicono che va bene cosi.... it's good :musica: :musica: :musica: :musica: :musica: :musica: :musica: :musica:
un meccanico in provetta come te... non si fa di queste domande...
monta su... poi il suo orecchio sopraffino saprà dirgli quale regolazione apportare!!!!
io... proverei a rimettere il getto max originale e un 37.5....
lasciando sempre a 5e1/4
ti gusta come proposta?!?!
i getti li trovi da kedo a 5€ l'uno circa...
se ordini... fammi sapere che dividiamo i 10euriiiiiiiii
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 20/06/2010 13:47 #6914004

• cocco82
  • Ringraziamenti ricevuti 1
allora ragazzi modifichiamo la carburazione!?!??? ...io non monto kit Kedo... anche se forse dovrei!?????
...io son ancora in attesa che arriviiiiii!!!!!! :( :( :(

Buon divertimento... con un po' di invidia!!

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 20/06/2010 15:26 #6914027

• motosax
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Tessera CTI n.: 281
  • Tessera FMI n.: 20061361/M
  • Moto: : T700- WR450F - ex XT660Z,XTZ750,TT350,XT600E
molto bella esteticamente rispetto a quella che avevo io che era più piccolina e secondo me meno proporzionata agli ingombri del ST....poi è omologata, è il top...

P.S.Motosax complimenti per come tieni la moto, però qualche sfregio da sterrato ci vorrebbe :mrgreen: :mrgreen:

Gianluca

grazie ..... per l'off ??! Naaaa....... Ma hai visto la sella che monto?? .... indovina perchè ??! :mrgreen: ... viaggi e viaggetti in due e solo Off leggero o ultraleggero.... (che però mi piace !!) :roll: e poi per quanto la curo non me la sento prorpio di correrre il rischio di....... graffietti :mrgreen: :mrgreen:
XT/XTZ/TT/WR...quante belle figlie Madamadoré!

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 20/06/2010 15:48 #6914035

Altro punto chiarito. Quanto mi costerà quest'altro giochino (marmitta) ???

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 20/06/2010 15:55 #6914041

• DOCET

Gianluca

grazie ..... per l'off ??! Naaaa....... Ma hai visto la sella che monto?? .... indovina perchè ??! :mrgreen: ... viaggi e viaggetti in due e solo Off leggero o ultraleggero.... (che però mi piace !!) :roll: e poi per quanto la curo non me la sento prorpio di correrre il rischio di....... graffietti :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao:
Dove finiscono i sogni degli altri.....io scalo una marcia e vado avanti!

XTZ 750 SuperTénéré

RICOMINCIO DA ME!

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 20/06/2010 16:14 #6914048

• vinter
cavolo, ti invidio amico! :mrgreen:
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 25/06/2010 13:49 #6916284

• clicco61
  • Dal 25/04/2008
  • Ringraziamenti ricevuti 128
  • Tessera CTI n.: 244
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 600 modello 55W
arrivata questa mattina :banana: :banana: :banana:
facilissima da montare. tutte le curve e attacchi al posto giusto, non tocca da nessuna parte e le viti si avvitano senza :censored: :censored: :censored: :censored: perche i fori non combaciano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

messa in moto, bel sound robusto al minimo e bassi giri. temevo che accelerando forte mi sentissero a 50 km :mrgreen: :mrgreen: invece anche accelerando forte i decibel sono nella buona e giusta dose. :cop: :cop: :cop:

a orecchio sembra magrina di carburazione avendo il kit kedo. oggi se trovo tempo faro' qualche km per capire meglio :book: :book: :book: :book:

tenkiu forever lillo :brindisi: :brindisi: :brindisi: :brindisi:

:ciao: :ciao: :ciao:
tessera n.244

Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 25/06/2010 18:29 #6916372

A me non mi riesce di levare il silenziatore vecchio :( :( :(
E' tutto un blocco ... collettori , paglietta e silenziatore ... ora provo a metterci un po' d' acido per vedere di sciogliere un po' di ruggine e poi via di martello .
Se non sei felice e' tutta colpa tua (Proverbio Tibetano)

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 25/06/2010 18:45 #6916379

A me non mi riesce di levare il silenziatore vecchio :( :( :(
E' tutto un blocco ... collettori , paglietta e silenziatore ... ora provo a metterci un po' d' acido per vedere di sciogliere un po' di ruggine e poi via di martello .

Prova prima con il WD40... Fa miracoli!!!

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 25/06/2010 19:02 #6916388

• vinter
oggi ho visto passare una tt 59 x con lo scarico arrow, che sinfonia ragassi ! :lol: :mrgreen:
Il mio è un viaggio a ritroso per tornare avanti, per ricordare la parola prima delle parole: il primo nome della mia prima vita, il primo ardore di questa storia infinita..

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 25/06/2010 19:08 #6916392

• Tittiere
  • Ringraziamenti ricevuti 18
  • Moto: : XTZ 750 '97 DAQ
Beh sulla mia, una 97 con l'originale o con il marving arrivati a 5000 il motore finiva, adesso a 5000 entra DECISAMENTE :shock: in coppia :mrgreen:
Devo riallineare i carburatori quindi spero che salga ancora meglio, il miglioramento per me c'è anche sotto ai 5000 anche se lieve. L'ho provata solo 30 minuti
Sono soddisfattissimo :ciao:

Scarico Paris Dakar E Collettori By ARROW - Impressioni 25/06/2010 19:27 #6916396

• freeice
  • Tessera CTI n.: 207
  • Moto: : Vstrom DL 1000 ex ST 750
Montata oggi!! Che dire!!Bellissima, perfetta, sound magnifico!!
La mia moto ha il kit Kedo e non aveva vuoti di erogazione.
Ora spinge da paura. Quando entra in coppia sento una specie di mano che mi spinge sulla schiena ed il contagiri sfiora la zona Rossa.
Ad andatura normale non fa eccessivamente rumore, direi più pieno ma, oltre i 4500/5000 giri..................wow!!!
Di nuovo grazie a Lillo e Pinza 44 per lo sbattimento a favore del club!!
Voto anch'io a favore per "Santi Subito" :banana: :banana: :banana:
Alguer lo sol t'alegra, la lluna te basa sés com una perla, rara i lluenta.
Alguer la nit que hi és la lluna sés plena de llumera, lluenta com la seda fas encantar.
Tempo creazione pagina: 0.218 secondi