Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione...

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 22/06/2009 13:41 #6776786

:mrgreen: Be per lo meno sarà una maglietta da usare in estate " una maglietta fresca " :mrgreen:
SALUTI DALLA TERRA DEI MOTORI

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 22/06/2009 19:24 #6776928

io ancora aspetto quindi per adesso non ho seri motivi per incavolarmi!
ma invece di perdere tempo per far fare le magliette non potrebbe finire gli scarichi? comunque ogni dono è ben accetto
grazie Albertino!

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 25/06/2009 20:52 #6777801

io ancora aspetto quindi per adesso non ho seri motivi per incavolarmi!
ma invece di perdere tempo per far fare le magliette non potrebbe finire gli scarichi? comunque ogni dono è ben accetto
grazie Albertino!

BENDETTO!

Abbiamo incaricato Fresco per la fornitura di marmitte…..!

Sono passati oramai 7 mesi dal mio bonifico.

Ho inviato 4 e-mail chiedendo previsione per il tempo di consegna, ma nessun acenno di risposta. :x

Per questa cifra non pretendo uno scarico esente da difetti, e metto in conto anche qualche perdita di tempo per l'adattamento.

Qualora Fresco voglia confermarcelo io potrei considerare motivi validi anche eventuali problemi intercorsi....

Ma penso di poter interpretare il pensiero di tutti con questo: semplicemente si chiede il rispetto del'impegni che Fresco si assume implicitamente al'atto del'ordine ricevuto dai propri clienti.

Spero di vedere la fine della vicenda entro l'inizio delle ferie, prima di are al via il giro di posta legale.

Una risposta è doverosa.
Sergio.

:motoretta: :motoretta: w w :motoretta:

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 04/07/2009 18:28 #6779745

• malcor1
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Moto: : xt 600 z 3aj 01
Depositi ferrosi nelle vicinanze, la parte in causa strofinata con pagliette o superfici ruvide tipo retina metallica o la saldatura fatta male ecc.....comunque sembra proprio INOX e non FERRO ZINCATO, perche in quel caso li................... : 8) la ruggine contamina la zona interessata col tempo.
Pulitura e Lucidatura.

:ciao:

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 04/07/2009 23:58 #6779834

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1382
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
Arrivati a questo punto...propongo un sondaggio del secondo GDA...vorrei sapere se TUTTI hanno ricevuto lo scarico, o ricevuto le modifiche ........

Poi vi spiego il perchè :book: :book:

Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 05/07/2009 10:01 #6779874

Arrivati a questo punto...propongo un sondaggio del secondo GDA...vorrei sapere se TUTTI hanno ricevuto lo scarico, o ricevuto le modifiche ........

Io no! :(
Neppure risponde alle mie e-mail....
sono passati già 7 mesi dal bonifico :( :( :shock:
Sergio.

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 05/07/2009 10:40 #6779882

• busdriver
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Tessera CTI n.: 325
  • Moto: : Superténéré 750

Come sai ricevuto e montato un mesetto fa, 1500 km all'attivo, di cui circa la meta' sotto l'acqua (raduno) i collettori sono ancora belli e di ruggine per il momento neanche l'ombra. Sperem... :wink:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Tessera n° 325

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 05/07/2009 12:20 #6779900

a me ancora non è arrivato. ho visto quelli che in molti avevano al raduno e mi sono piaciuti molto!
aspetto!

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 05/07/2009 22:11 #6780035

• nicola

a me non è arrivato nulla ma comunque per ora non ho preso nessun provvedimento sto aspettando e basta
TESSERA n° 274

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 07/07/2009 14:27 #6780567

• albertino2211
  • Tessera CTI n.: 0054
  • Moto: : Superténéré 750
ieri sono stato da Fresco e posso dirvi che i vostri scarichi sono in dirittura di arrivo mancavano solo un paio di collettori che avrebbe provveduto a finire in settimana quindi stando a quello che mi ha detto per la prissima settimana dorebbero partire tutti ...........
Alcune volte vinci!
Tutte le altre volte impari ....

contatti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 15/07/2009 23:56 #6783021

ieri sono stato da Fresco e posso dirvi che i vostri scarichi sono in dirittura di arrivo mancavano solo un paio di collettori che avrebbe provveduto a finire in settimana quindi stando a quello che mi ha detto per la prissima settimana dorebbero partire tutti ...........

Arrivato nulla...... falsa illusione gia scritta piu volte al'interno di questo post....

Sembra una commedia.....
Sergio.

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 16/07/2009 01:03 #6783030

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1382
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
Avevo chiesto una specie di sondaggio, perchè il venerdi prima del raduno, 2 ore prima della mia partenza verso S.Marino .....

Ha suonato al cancello il corriere TNT ..... :shock: :shock: ebbene mi scarica uno scarico completo....2 in 1 terminale corto fondello Akra :accidenti: :accidenti: (Uguale a quello di Gianfranco)

E di chi è QUESTO :?: :nonso: :nonso: ..m'ha.....l'ho detto ad Alberino, quando ci siamo visti a S.Marino........neanche lui sapeva della confusione fatta da Fresco.......

La settimana scorsa il corriere se l'è venuto a ritirare,..........non so chi lo aspettava, cmq quello era pronto....

Luca :nonso: :nonso: :accidenti:

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 16/07/2009 06:55 #6783047

• gus
  • 1VJ+1VJ
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Tessera CTI n.: 296
  • Tessera FMI n.: 21238112
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W
Luca, quel che scrivi è una via di mezzo tra il grottesco ed il tragicomico: c'è chi aspetta lo scarico con le bave alla bocca e gli occhi iniettati di sangue, e a te ariva un pacco dono da Fresco.........
...... non potevi mettere un annuncio in "offro" e venderlo? :rofl: :rofl: :rofl:

:ciao:
:clubtenerei

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 16/07/2009 07:32 #6783050

Adesso non per difendere Fresco ci mencherebbe !!! ma volevo rassicurare in merito alla questione ruggine il problema non si pone perche il tutto e saltato fuori da una enorme disattenzione, facendo i collettori di Gianfranco ,il problema e stato scatusito dal fatto che sono stati puntati con la saldatrice per il rame (quella che serve per il polmone dei 2 tempi )poi ripassato sopra con il tig alla prima scaldata a fatto reazione ed e venito fuori l'ossido !!riguardo alla calamita e dovuto al fatto che piegando l'inox il materiale si smenbra leggermente e fa inalzare la percentuale ferrosa presente nell'inox ma non preoccupatevi i miei fanno la stessa cosa ma in 3 anni che li ho su non ho visto ruggine anche per quanto riguarda le flange niente ruggine quindi a parte tutti gli errori di manifattira per il resto potete stare tranquillo torno a dirvi che solo per il CTI gli scarichi sono GARANTITI A VITA contro ruggine dissaldature tranne il fonoassorbente del silenziatore in quanto materiale di consumo
comunque chi di voi trovasse qualcunalto disposto a fare una marmitta artigianale!! studiata su misura per il super (parlo del 2in1) dando la possibilita di accoppiare qualsiasi silenziatore garantendo una resa sicura a meno di 300 euro si faccia avanti .............ma lo faccia !!!
por restando che il comportamento di Fresco e inequivocabilmete inspiegabile !! :roll: :roll:
in quella fabbrica sono in 8 dipendenti e solo lui fa i collettori di tutte le moto (piegarli e saldarli)non so spegarmi il motivo??!! ma se mancasse un giorno (cosa successa piu volte)il lavoro e fermo!!ecco spiegato il motivo di tanta attesa ................
o cambia tipologia di lavoro o non vedo un futuro per quella ditta !!!!!!
in oltre Fabrizio vorrebbe dare in omaggio per il raduno nazzionale delle magliette personalizzate per l'evento che ne dite le faccio fare ?? al massimo ci lucidate lo scarico :mrgreen: o per i piu incazzati ci potete pulire la catena :P

ANK'IO MAGLIETTA MAGLIETTA......:)))

Ciao Albi.... ne approfitto per salutare tutti....

anche se nn dovrei distrarmi...ogni tanto mi prendo 5 minuti per leggervi... Ciao

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 16/07/2009 09:13 #6783071

io aspetto ancora la sostituzione!!! :censored:
Tempo creazione pagina: 0.266 secondi