Adesso non per difendere Fresco ci mencherebbe !!! ma volevo rassicurare in merito alla questione ruggine il problema non si pone perche il tutto e saltato fuori da una enorme disattenzione, facendo i collettori di Gianfranco ,il problema e stato scatusito dal fatto che sono stati puntati con la saldatrice per il rame (quella che serve per il polmone dei 2 tempi )poi ripassato sopra con il tig alla prima scaldata a fatto reazione ed e venito fuori l'ossido !!riguardo alla calamita e dovuto al fatto che piegando l'inox il materiale si smenbra leggermente e fa inalzare la percentuale ferrosa presente nell'inox ma non preoccupatevi i miei fanno la stessa cosa ma in 3 anni che li ho su non ho visto ruggine anche per quanto riguarda le flange niente ruggine quindi a parte tutti gli errori di manifattira per il resto potete stare tranquillo torno a dirvi che solo per il CTI gli scarichi sono GARANTITI A VITA contro ruggine dissaldature tranne il fonoassorbente del silenziatore in quanto materiale di consumo
comunque chi di voi trovasse qualcunalto disposto a fare una marmitta artigianale!! studiata su misura per il super (parlo del 2in1) dando la possibilita di accoppiare qualsiasi silenziatore garantendo una resa sicura a meno di 300 euro si faccia avanti .............ma lo faccia !!!
por restando che il comportamento di Fresco e inequivocabilmete inspiegabile !!

in quella fabbrica sono in 8 dipendenti e solo lui fa i collettori di tutte le moto (piegarli e saldarli)non so spegarmi il motivo??!! ma se mancasse un giorno (cosa successa piu volte)il lavoro e fermo!!ecco spiegato il motivo di tanta attesa ................
o cambia tipologia di lavoro o non vedo un futuro per quella ditta !!!!!!
in oltre Fabrizio vorrebbe dare in omaggio per il raduno nazzionale delle magliette personalizzate per l'evento che ne dite le faccio fare ?? al massimo ci lucidate lo scarico

o per i piu incazzati ci potete pulire la catena

ANK'IO MAGLIETTA MAGLIETTA......
Ciao Albi.... ne approfitto per salutare tutti....
anche se nn dovrei distrarmi...ogni tanto mi prendo 5 minuti per leggervi... Ciao