Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione...

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 30/07/2009 15:11 #6787548

ammazza!!!!
na bella sola sto fresco!!! :weight: :weight: :weight:
Non ci crederete ma il mio concessionario mi ha detto che il Sig.Fresco si è comprato una 11d1 con le LeoVince :censored:

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 30/07/2009 15:55 #6787566

ammazza!!!!
na bella sola sto fresco!!! :weight: :weight: :weight:
Non ci crederete ma il mio concessionario mi ha detto che il Sig.Fresco si è comprato una 11d1 con le LeoVince :censored:

oddiooddio... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:... questa è il massimo

scusatemi... :oops: ma questa è proprio il top :sorry:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRIjqXOmxDQqjFbTY3WSFr1jkKckSuOqwXPAbY9o9BAzdkEM6tP

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 30/07/2009 15:58 #6787568

bè può darsi che le abbia prese x vedere com'è fatta la concorrenza...
direi che è quasi prassi comune nell'industria :roll:
TESSERA N° 317

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 31/07/2009 12:44 #6787874

www.comeedove.it/leggi.asp?id=2833

:::NON HO PAROLE::::
Lo stesso esatto giorno
In cui io fui inviato sulla terra
Una scimmia fu mandata su nel cosmo
Buon affare, per il cosmo.

<---- IL mio amico paltoleso

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 31/07/2009 12:55 #6787875

:shock: :shock: :shock:

però parla di fiorello non di fabrizio...
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 01/08/2009 11:33 #6788051

:shock: :shock: :shock:

però parla di fiorello non di fabrizio...

sono fratelli, in eterna lite fra loro , entrambi marmittari
Lo stesso esatto giorno
In cui io fui inviato sulla terra
Una scimmia fu mandata su nel cosmo
Buon affare, per il cosmo.

<---- IL mio amico paltoleso

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 02/08/2009 11:07 #6788165

• busdriver
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Tessera CTI n.: 325
  • Moto: : Superténéré 750
:shock: :shock: :shock: OPPPPPPPOOOooorrrrrcaaa :censored: Adesso stai a vedere che dopo averle aspettate per 7 mesi passa la finanza a sequestrarcele :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi, ho sentito Albertino (e' in ferie beato lui) in pratica si tratta del fratello di suo papa' (lo zio in parole povere) e a parte un discorso di parentela ha ben poco a che fare con chi ha fatto i ns scarichi... :roll:
Tessera n° 325

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 09/10/2009 12:28 #6810237

caro Gianfranco, su questi scarichi se ne son dette di tutti colori.....ma veramente di tutto!!!!

anche a me che non ho i fresco, che mi piacerebbe cambiare lo scarico, la vicenda ha particolarmente interessato...sono stati postati migliaia di commenti...ed ora, che hai ricevuto quello che ti serviva, chiudi così il discorso???

ti chiedo se ora hai gli scarichi in inox invece che ferraccio....e non rispondi neppure????
che ti devo dire???
che secondo me li han mandati pari pari a quelli che avevo prima?!?!
che me li han mandati con le stesse boccole dei collettori?!?! e saranno in ferraccio come i precedenti!!!
che me li han mandato con gli stessi spessori per agganciarli?!?! che saranno sicuramente anche questi in ferraccio e si piegheranno come i precedenti?!?!
che ti devo dire che non ha spostato di un millietro gli agganci delle molle e quindi bisogna martellarli per far stare il paracoppa?!?!
che ti devo dire che manca un aggangio della molla per il terminale?!?!
che ti devo dire che c'è sempre la solita fascetta in ferraccio idem le molle?!?!
che ti devo dire che il primo pezzo dei collettori è di lunghezza sbagliata e dovranno essere tagliati e non ho una tagliatubi?!?!?!
che vuoi sapere che altro non si sappia già?!?!
che vuoi sapere che altro non abbia già detto margi per i collettori sostitutivi che sono arrivati a lui...
un'altro del sito li ha dovuti portare a saldare perchè sfiatavano!!!
penso che oramai la serietà di questa persona sia più che compromessa... e di certo non ne sno io l'artefice!
dimenticavo... casostrano a me, a margi, a padano, a maxrifle gli scarichi sostitutivi sono arrivati dopo la lettera di intenzione a procedere per vie legali...
non voglio essere maleducato.... e mi ero promesso di non rispondere più...
ma da ora... non risponderò ne più in pibblico ne più in privato sulla questione fresco...
grazie...

p.s.
space non ce l'ho con te per la replica... ma quando sento questo nome mi frullano i dirigibili... e mi frullano ancor di più perchè queste cose si sapevano prima di questo post....
e se io queste cose le avessi sapute prima... tranquillo che non mi sarei avventurato a comprarli neanche per 100€ tutto lo scarico...
che poi ad alcuni non abbia presentato questi problemi... sono contento per loro...

ok..ora che il buon gian ha chiuso i discorsi...tocca a me.....
sono stato zitto e buono......ma ora che i giochi son chiusi....parlo.....
..lofaccio non per dare ragione al gian...che gia da solo se la cava benone...ma per pura conoscenza dei fatti......
ora la mia st..monta i collettori 2 in 2 di fresco...con 2 in 1 artigianale ( mio).e gpr.....
..dopo varie prove..la calamita non attacca .......ma i difetti restano....( non li elenco..ma son sempre gli stessi...)
verso i 5000 giri vibrano...e fanno un rumore tipo latta......
ho saldato il 2 in 1 ai colettori perche sfiatavano......
la molla nel paracoppa è stata spostata leggermente...ora va...ma vibra e parecchio.....
la resa della moto non mi pare un gran che....forse un po sul allungo in piu......forse......
..ok calcolando che a momenti è un anno che ci si va dietro.....e dopo fax minacciosi..telefonate e tre consegne e 2 resi.......ora ho una latta sulla moto....e una in garage .....( si ne ho 2)......
mah.....12 pagine di post.....e ancora si discute se si o se no........per me è no e basta....non so che farò..per il momento resta su.....ma..........
ALBERTINO...GRAZIE PER LO SBATTIMENTO!!!!!!
GRAZIE PER LE TELEFONATE.....!!!!!
GRAZIE PER LA PREOCCUPAZIONE...!!!!!!
GRAZIE ...GRAZIE...GRAZIE!!!!!!!!!!!!
la cosa buona di questa faccenda....è che ci siamo conosciuti......spero presto di farlo anche di persona!!!!!!!
un GRAZIE anche a margi68.....per l'interesse nei miei confronti....... :inchino:

mauro che amico .......e volevi rifilarmi sto' popo' di rogna ???? ]
chi vive con gioia di nulla si annoia.

tessera n° 182

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 09/10/2009 12:49 #6810251

• spacecarletto
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Tessera CTI n.: 1275
  • Tessera FMI n.: 17065953/M
vermente lo scarico di Gianfranco l'ho preso io, l'ho motato con i collettori, i primi, ho messo un pò di pasta per marmitte e non sfiatno....

il sound mi piace......l'aspetto esteriore pure.....

a parte la fascetta, le molle e gli attacchi dei collettori, tutto i lresto mi pare in ottime condizioni...

la ruggine è data dalla limatura delle pastiglie che si va a depositare sulle curve dei collettori...con una passata di straccio si leva...

tutto sommato io sono rimasto soddisfatto.....anche perchè nel giro di tre giorni dal bonifico mi sono stati recapitati a casa......con i collettori di ricambio qualora i primi si dovessero rovinare.....

la rogna l'ha avuta Gianfranco e chi ha ordinato da Fresco.....

chi li ha comprati di seconda mano.....è rimasto contento!
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 12/10/2009 22:30 #6811375

Io li ho montati questo finesettimana.(LA MOTO E RUMOROSA QUANTO PRIMA!! :o AVEVO LA MARMITTA ORIGINALE MARCIA :oops: )
Non ho tagliato e modificato nulla.
Ci sono delle cose da sistemare:
Un colletore sfiata leggermente a causa di un disalineamento geometrico dalla testa motore.
la molla del colletore 2 in uno sforza sul carte paramore.
LO SCARICO DELLA MARMITTA E IN DIREZIONE DELLA FRECCCIA POSTERIORE (DOPO 100KM LA FRECCIA INCOMINCIA AD AVERE QUALCHE SEGNO DI CEDIMENTO) :shock:

Il problema che vorrei risolvere è salvare la freccia.....
Avrei pensato di far saldare sul DB kILLER una curva inox a 30° con Diametro nominale32 e spessore 2 verso il basso.
C'e una soluzione piu semplice, senza tagliare tutto?
Sergio.

:motoretta: :motoretta: w w :motoretta:

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 12/10/2009 22:54 #6811385

• spacecarletto
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Tessera CTI n.: 1275
  • Tessera FMI n.: 17065953/M
l freccia si abbronz solo un pò, tutto qua....
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 12/10/2009 22:59 #6811388

Io li ho montati questo finesettimana.(LA MOTO E RUMOROSA QUANTO PRIMA!! :o AVEVO LA MARMITTA ORIGINALE MARCIA :oops: )
Non ho tagliato e modificato nulla.
Ci sono delle cose da sistemare:
Un colletore sfiata leggermente a causa di un disalineamento geometrico dalla testa motore.
la molla del colletore 2 in uno sforza sul carte paramore.
LO SCARICO DELLA MARMITTA E IN DIREZIONE DELLA FRECCCIA POSTERIORE (DOPO 100KM LA FRECCIA INCOMINCIA AD AVERE QUALCHE SEGNO DI CEDIMENTO) :shock:

Il problema che vorrei risolvere è salvare la freccia.....
Avrei pensato di far saldare sul DB kILLER una curva inox a 30° con Diametro nominale32 e spessore 2 verso il basso.
C'e una soluzione piu semplice, senza tagliare tutto?
quella della curva è l'unica...
a me le piccole a led... le ha squagliate.......
le originali che magari sono più robuste... le annerisce e stop..

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 12/10/2009 23:04 #6811391

• PADANO69
  • pochi ma boni.-...
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
caro Gianfranco, su questi scarichi se ne son dette di tutti colori.....ma veramente di tutto!!!!

anche a me che non ho i fresco, che mi piacerebbe cambiare lo scarico, la vicenda ha particolarmente interessato...sono stati postati migliaia di commenti...ed ora, che hai ricevuto quello che ti serviva, chiudi così il discorso???

ti chiedo se ora hai gli scarichi in inox invece che ferraccio....e non rispondi neppure????
che ti devo dire???
che secondo me li han mandati pari pari a quelli che avevo prima?!?!
che me li han mandati con le stesse boccole dei collettori?!?! e saranno in ferraccio come i precedenti!!!
che me li han mandato con gli stessi spessori per agganciarli?!?! che saranno sicuramente anche questi in ferraccio e si piegheranno come i precedenti?!?!
che ti devo dire che non ha spostato di un millietro gli agganci delle molle e quindi bisogna martellarli per far stare il paracoppa?!?!
che ti devo dire che manca un aggangio della molla per il terminale?!?!
che ti devo dire che c'è sempre la solita fascetta in ferraccio idem le molle?!?!
che ti devo dire che il primo pezzo dei collettori è di lunghezza sbagliata e dovranno essere tagliati e non ho una tagliatubi?!?!?!
che vuoi sapere che altro non si sappia già?!?!
che vuoi sapere che altro non abbia già detto margi per i collettori sostitutivi che sono arrivati a lui...
un'altro del sito li ha dovuti portare a saldare perchè sfiatavano!!!
penso che oramai la serietà di questa persona sia più che compromessa... e di certo non ne sno io l'artefice!
dimenticavo... casostrano a me, a margi, a padano, a maxrifle gli scarichi sostitutivi sono arrivati dopo la lettera di intenzione a procedere per vie legali...
non voglio essere maleducato.... e mi ero promesso di non rispondere più...
ma da ora... non risponderò ne più in pibblico ne più in privato sulla questione fresco...
grazie...

p.s.
space non ce l'ho con te per la replica... ma quando sento questo nome mi frullano i dirigibili... e mi frullano ancor di più perchè queste cose si sapevano prima di questo post....
e se io queste cose le avessi sapute prima... tranquillo che non mi sarei avventurato a comprarli neanche per 100€ tutto lo scarico...
che poi ad alcuni non abbia presentato questi problemi... sono contento per loro...

ok..ora che il buon gian ha chiuso i discorsi...tocca a me.....
sono stato zitto e buono......ma ora che i giochi son chiusi....parlo.....
..lofaccio non per dare ragione al gian...che gia da solo se la cava benone...ma per pura conoscenza dei fatti......
ora la mia st..monta i collettori 2 in 2 di fresco...con 2 in 1 artigianale ( mio).e gpr.....
..dopo varie prove..la calamita non attacca .......ma i difetti restano....( non li elenco..ma son sempre gli stessi...)
verso i 5000 giri vibrano...e fanno un rumore tipo latta......
ho saldato il 2 in 1 ai colettori perche sfiatavano......
la molla nel paracoppa è stata spostata leggermente...ora va...ma vibra e parecchio.....
la resa della moto non mi pare un gran che....forse un po sul allungo in piu......forse......
..ok calcolando che a momenti è un anno che ci si va dietro.....e dopo fax minacciosi..telefonate e tre consegne e 2 resi.......ora ho una latta sulla moto....e una in garage .....( si ne ho 2)......
mah.....12 pagine di post.....e ancora si discute se si o se no........per me è no e basta....non so che farò..per il momento resta su.....ma..........
ALBERTINO...GRAZIE PER LO SBATTIMENTO!!!!!!
GRAZIE PER LE TELEFONATE.....!!!!!
GRAZIE PER LA PREOCCUPAZIONE...!!!!!!
GRAZIE ...GRAZIE...GRAZIE!!!!!!!!!!!!
la cosa buona di questa faccenda....è che ci siamo conosciuti......spero presto di farlo anche di persona!!!!!!!
un GRAZIE anche a margi68.....per l'interesse nei miei confronti....... :inchino:

mauro che amico .......e volevi rifilarmi sto' popo' di rogna ???? ]

andrea....guarda la data del la mia risposta.....ora che hanno un paio di migliaio di km....e dopo qualche adattamento mio.....vanno bene.....tra l'altro tu ci devi mettere la stufa come terminale.....e non il gpr o altro..quindi non hai il problema del 2 in 1.....
ora la mia va bene...e ruggine zero......
...se hai una giornata no..non scrivere sul forum.....
..x telefono ti avevo detto tutto......e mi sembrava di essere stato .."limpido".....altrimenti non ti avrei detto che venivo a darti una mano a montarla.........
..dai....su...... :ubriachi: :amici:
[/url]

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 12/10/2009 23:22 #6811405

Freccie abbrustolite..... :( Non mi piace per nulla ..... dovro mettere la curva ....
Nel complesso però pensavo peggio.... non ho segato nulla, ho dovuto martellare l'atacco delle molle perche toccava sul paramotore in alluminio.
Per lo sfiatto sul'innesto testa penso che proverò adattarlo con sigillamarmitte.
Sergio.

:motoretta: :motoretta: w w :motoretta:

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 12/10/2009 23:28 #6811409

Freccie abbrustolite..... :( Non mi piace per nulla ..... dovro mettere la curva ....
Nel complesso però pensavo peggio.... non ho segato nulla, ho dovuto martellare l'atacco delle molle perche toccava sul paramotore in alluminio.
Per lo sfiatto sul'innesto testa penso che proverò adattarlo con sigillamarmitte.
insomma... per avergli ripetuto fin la nausea le cose da modificare... e anche gli ultimi... perchè i tuoi tali rimarranno...
ha continuato imperterrito a fare gli stessi errori...
Tempo creazione pagina: 0.264 secondi