Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione...

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 17/06/2009 17:26 #6775109

Acc..... scusate la mancanza delle virgole mi è scappato l'invio :nerd:
SALUTI DALLA TERRA DEI MOTORI

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 17/06/2009 19:38 #6775146

Ragazzi io abito vicino a Maranello (e voi direte chi se nè frega) :mrgreen: quì c'è un azienda che si chiama tubi style che lavora molto per la Ferrari ma anche per altre ditte, e fà marmitte adesso appena sono a lavoro come da (avatar :mrgreen: :cop: ) ci vado a fare un salto e vedo cosa mi chiede per fare la nostra se è conveniente vi faccio sapere ciao a tutti e doppio lamps blù sulla cappotta :mrgreen:
quindi hai anche una bidonvù!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque...
UDITE UDITE.... OGGI MI SONO ARRIVATI I COLLETTORI!!!!
:ola: :ola: :ola:
stasera sento il mio amico...

mi chiedo... ma dovevo arrivare alla minaccia dell'avvocato???
e ancora... non mi avrebbe spotuto semplicemente chiamare???
l'importante è aver risolto... per modo di dire...
ma qui mi fermo... voglio mettere un punto e a capo a questa storia...
e spero di metterlo stasera sentendo il mio amico...
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 17/06/2009 20:11 #6775161

• nicola
TESSERA n° 274

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 17/06/2009 20:18 #6775166

• spacecarletto
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Tessera CTI n.: 1275
  • Tessera FMI n.: 17065953/M
  • Moto: : Superténéré 750
Ragazzi io abito vicino a Maranello (e voi direte chi se nè frega) :mrgreen: quì c'è un azienda che si chiama tubi style che lavora molto per la Ferrari ma anche per altre ditte, e fà marmitte adesso appena sono a lavoro come da (avatar :mrgreen: :cop: ) ci vado a fare un salto e vedo cosa mi chiede per fare la nostra se è conveniente vi faccio sapere ciao a tutti e doppio lamps blù sulla cappotta :mrgreen:
quindi hai anche una bidonvù!!!

comunque...
UDITE UDITE.... OGGI MI SONO ARRIVATI I COLLETTORI!!!!
stasera sento il mio amico...

mi chiedo... ma dovevo arrivare alla minaccia dell'avvocato???
e ancora... non mi avrebbe spotuto semplicemente chiamare???
l'importante è aver risolto... per modo di dire...
ma qui mi fermo... voglio mettere un punto e a capo a questa storia...
e spero di metterlo stasera sentendo il mio amico...

ma non dovevi venderlo quello scarico???

hai provato con la callamita????
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 17/06/2009 21:40 #6775191

ma non dovevi venderlo quello scarico???

hai provato con la callamita????
infatti è sempre in vendita... oramai ho su la arrow e quella rimane...
per la calamita... diciamo che attacca in meno punti...

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 17/06/2009 23:07 #6775247

• spacecarletto
?????????

cioè????

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 17/06/2009 23:20 #6775258

?????????

cioè????
come detto sopra...
preferisco mettere una "fine" a questa spiacevole parentesi...
se rileggi i post (non miei) capirai cosa intendevo dire...
scusami...
ma vorrei chiudere qui la mia polemica...
semprechè... non si risolva per il mio amico...

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 18/06/2009 14:33 #6775441

Anche il mio amico ha ricevuto uno scarico...
chiudo definitavente qui questa parentesi...ù
:ciao: :ciao: :ciao:

n.b.
non risponderò ad email che mi chiedano più dettagli sul come si è risolto.
ripeto...
considero chiuso qui l'episodio

scusate la mia scontrosità....

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 19/06/2009 22:49 #6776090

• albertino2211
  • Tessera CTI n.: 0054
SONO PROFONDAMENTE DELUSO DA TUTTO CIO !!!!RIPERSANDO A TUTTO IL TEMPO CHE HO DEDICATO A QUESTA COSA ,PERCHE LA RITENEVO UN OPPORTUNITA VALIDA PER TUTTI NOI ,LE ORE AL TELEFONO CHE HO SPRECATO, I LITRI DI BENZINA CHE HO FUMATO PER PASSARE I POMERIGGI E LE NOTTI ( come ieri sera)A FARMI SMONTARE LA MOTO IN OFFICINA DA LUI PER RISOLVERE PROBLEMI CHE AVREBBE DOVUTO RISOLVERE MESI SE NON HANNI FA E AD ORA NON ABBIAMO RISOLTO UN CAZZO POI ,COME SE NON BASTASSE, C'E' ANCHE GENTE CHE PENSA CHE IO ABBIA ANCHE DEI RITORNI ECONOMICI. PER QUESTO VI POSSO DIRE CHE SE IO AVESSI PERCEPITO DEI SOLDI LE COSE SAREBBERO ANDATE DIVERSAMENTE !!!! NON E NELLA MIA INDOLE LAVORARE IN QUESTO MODO ....IL MIO DIFETTO E' QUELLO DI PRENDERMI A CUORE OGNI COSA E FARLA DIVENTARE UNA QUESTIONE PERSONALE PURTROPPO NON SEMBRE OTTENGO IL MEGLIO, O QUELLO CHE MI ASPETTO, SOPRATTUTTO QUANDO IL MIO COMPITO E' QUELLO DEL TRAMITE E NON DELL'ESECUTORE .... A QUESTO PUNTO IL MIO INTERSSAMENTO/INTERMEDIAZIONE CON LA DITTA FRESCO SI PUO' CONSIDERARE CHIUSA QUI ....

PS: OVVIAMENTE PER CORRETTEZZA DI QUANTI MI HANNO DATO FIDUCIA FARO' IL POSSIBILE PER FARE IN MODO CHE ANCHE L'ULTIMO SCARICO VERGA CONSEGNATO
VIVA IL :clubtenereitalia:
Alcune volte vinci!
Tutte le altre volte impari ....

contatti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 19/06/2009 23:52 #6776112

SONO PROFONDAMENTE DELUSO DA TUTTO CIO !!!!RIPERSANDO A TUTTO IL TEMPO CHE HO DEDICATO A QUESTA COSA ,PERCHE LA RITENEVO UN OPPORTUNITA VALIDA PER TUTTI NOI ,LE ORE AL TELEFONO CHE HO SPRECATO, I LITRI DI BENZINA CHE HO FUMATO PER PASSARE I POMERIGGI E LE NOTTI ( come ieri sera)A FARMI SMONTARE LA MOTO IN OFFICINA DA LUI PER RISOLVERE PROBLEMI CHE AVREBBE DOVUTO RISOLVERE MESI SE NON HANNI FA E AD ORA NON ABBIAMO RISOLTO UN CAZZO POI ,COME SE NON BASTASSE, C'E' ANCHE GENTE CHE PENSA CHE IO ABBIA ANCHE DEI RITORNI ECONOMICI. PER QUESTO VI POSSO DIRE CHE SE IO AVESSI PERCEPITO DEI SOLDI LE COSE SAREBBERO ANDATE DIVERSAMENTE !!!! NON E NELLA MIA INDOLE LAVORARE IN QUESTO MODO ....IL MIO DIFETTO E' QUELLO DI PRENDERMI A CUORE OGNI COSA E FARLA DIVENTARE UNA QUESTIONE PERSONALE PURTROPPO NON SEMBRE OTTENGO IL MEGLIO, O QUELLO CHE MI ASPETTO, SOPRATTUTTO QUANDO IL MIO COMPITO E' QUELLO DEL TRAMITE E NON DELL'ESECUTORE .... A QUESTO PUNTO IL MIO INTERSSAMENTO/INTERMEDIAZIONE CON LA DITTA FRESCO SI PUO' CONSIDERARE CHIUSA QUI ....

PS: OVVIAMENTE PER CORRETTEZZA DI QUANTI MI HANNO DATO FIDUCIA FARO' IL POSSIBILE PER FARE IN MODO CHE ANCHE L'ULTIMO SCARICO VERGA CONSEGNATO
VIVA IL :clubtenereitalia:
da parte mia... l sai... ma ci tenev a dirlo in pubblico...
hai tutta la mia stima e la mia fiducia...
mi spiace se qualche volta ti ho usato come valvola di sfogo... ma credimi che nn ti ho mai ritenuto benchè minimamente respnsabile di quello che è accaduto...
anzi... mi sono incazzato perchè altri sapevano e si sono stati zitti!
forse se questo post fosse uscito tanto tempo fa... avremmo avuto degli scarichi diciamo più "personalizzati"
ma la storia non si fa con i se e con i ma...
è stata un'esperienza... e come tutte le esperienze arricchiscono di conoscenza la nostra vita...
nel male... c'è sempre del bene...
e il mio bene... è stato potermi raffrontare con te....
e all'erzberg... ero in soggezzione... mi è "dispiacituto" che ci fossimo conosciuti in queste circostanze..
ma... spero che in un futuro... ci si possa bere una birra... senza che il pensiero di questa vicenda ci sfiori...
e com... il prox anno.. all'erzbeg... ci vengo col mio cannone!!!!
e solo il fatto che sono una pippa immensa farà si che ti starò minuti e inuti dietro...
disonorerò alla grande la mia muccona e il mio cannone... ma l'importante sarà esserci...
anche a costo che uno pettina... e io faccio la permanente al criceto!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

p.s.
come quando uno sente logo... pensa una bel guado di mer....
ora uno sente alberto.. e pensa ai criceti!
che dream team...
possiamo fare concorrenza spietata a SERENITA'!!!!

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 20/06/2009 15:02 #6776250

Allora come vi avevo detto in precedenza sono andato alla TUBY STYLE per vedere se potevano fare dei collettori di scarico e marmitta in acciao, e sorpresa delle sorprese questi signori hanno un reparto dedicati alle auto ( Ferrari, Lamborghini, Porsche ecc.) ed un altro dedicato alle moto, tra cui diverse scuderie della moto GP (mi hanno fatto vedere degli scarichi completamente in titanio legerissimi :P :loveit: e anche costosissimi). Ad ogni modo loro non hanno le dime per la nostra ST in quanto datata, ma mi hanno detto che se gli lascio la moto possono farmela su misura i collettori in acciaio lucidato e scarico in carbonio alla modica cifra di 600 euri :shock: azzzzzzzzzzzzzz.
Mi sà che sono un pò troppo costosi almeno per le mie tasche :cry:
Adesso proverò a farmi cromare la mia che tutto sommato è ancora nuova, voi cosa ne dite?
SALUTI DALLA TERRA DEI MOTORI

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 20/06/2009 19:51 #6776316

Albertino io ti ho conosciuto in occasione di questo gda e posso solo dire che sei una persona squisita, disponibile e gentilissima.
ti ritengo assolutamente al di fuori della questione...ambasciator non porta pene!
Fresco non si sta comportando benissimo ma la mia arrabbiatura con lui non ti vede assolutamente coinvolto e penso che molti se non tutti la pensino così!
chi organizza i gda già si fa un grande sbattimento per coordinare tutto!
io ti posso solo ringraziare.
la segretaria di Fresco mi ha detto che stanno procedendo con l'ordine quindi aspetto.
vieni al raduno?
ciao

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 20/06/2009 20:24 #6776323

• spacecarletto
?????????

cioè????
come detto sopra...
preferisco mettere una "fine" a questa spiacevole parentesi...
se rileggi i post (non miei) capirai cosa intendevo dire...
scusami...
ma vorrei chiudere qui la mia polemica...
semprechè... non si risolva per il mio amico...

caro Gianfranco, su questi scarichi se ne son dette di tutti colori.....ma veramente di tutto!!!!

anche a me che non ho i fresco, che mi piacerebbe cambiare lo scarico, la vicenda ha particolarmente interessato...sono stati postati migliaia di commenti...ed ora, che hai ricevuto quello che ti serviva, chiudi così il discorso???

ti chiedo se ora hai gli scarichi in inox invece che ferraccio....e non rispondi neppure????

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 20/06/2009 20:41 #6776330

caro Gianfranco, su questi scarichi se ne son dette di tutti colori.....ma veramente di tutto!!!!

anche a me che non ho i fresco, che mi piacerebbe cambiare lo scarico, la vicenda ha particolarmente interessato...sono stati postati migliaia di commenti...ed ora, che hai ricevuto quello che ti serviva, chiudi così il discorso???

ti chiedo se ora hai gli scarichi in inox invece che ferraccio....e non rispondi neppure????
che ti devo dire???
che secondo me li han mandati pari pari a quelli che avevo prima?!?!
che me li han mandati con le stesse boccole dei collettori?!?! e saranno in ferraccio come i precedenti!!!
che me li han mandato con gli stessi spessori per agganciarli?!?! che saranno sicuramente anche questi in ferraccio e si piegheranno come i precedenti?!?!
che ti devo dire che non ha spostato di un millietro gli agganci delle molle e quindi bisogna martellarli per far stare il paracoppa?!?!
che ti devo dire che manca un aggangio della molla per il terminale?!?!
che ti devo dire che c'è sempre la solita fascetta in ferraccio idem le molle?!?!
che ti devo dire che il primo pezzo dei collettori è di lunghezza sbagliata e dovranno essere tagliati e non ho una tagliatubi?!?!?!
che vuoi sapere che altro non si sappia già?!?!
che vuoi sapere che altro non abbia già detto margi per i collettori sostitutivi che sono arrivati a lui...
un'altro del sito li ha dovuti portare a saldare perchè sfiatavano!!!
penso che oramai la serietà di questa persona sia più che compromessa... e di certo non ne sno io l'artefice!
dimenticavo... casostrano a me, a margi, a padano, a maxrifle gli scarichi sostitutivi sono arrivati dopo la lettera di intenzione a procedere per vie legali...
non voglio essere maleducato.... e mi ero promesso di non rispondere più...
ma da ora... non risponderò ne più in pibblico ne più in privato sulla questione fresco...
grazie...

p.s.
space non ce l'ho con te per la replica... ma quando sento questo nome mi frullano i dirigibili... e mi frullano ancor di più perchè queste cose si sapevano prima di questo post....
e se io queste cose le avessi sapute prima... tranquillo che non mi sarei avventurato a comprarli neanche per 100€ tutto lo scarico...
che poi ad alcuni non abbia presentato questi problemi... sono contento per loro...

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 20/06/2009 20:45 #6776332

• spacecarletto
ecco, era quello che volevo sapere...tali e quali ai primi!!!!!
Tempo creazione pagina: 0.234 secondi