caro Gianfranco, su questi scarichi se ne son dette di tutti colori.....ma veramente di tutto!!!!
anche a me che non ho i fresco, che mi piacerebbe cambiare lo scarico, la vicenda ha particolarmente interessato...sono stati postati migliaia di commenti...ed ora, che hai ricevuto quello che ti serviva, chiudi così il discorso???
ti chiedo se ora hai gli scarichi in inox invece che ferraccio....e non rispondi neppure????
che ti devo dire???
che secondo me li han mandati pari pari a quelli che avevo prima?!?!
che me li han mandati con le stesse boccole dei collettori?!?! e saranno in ferraccio come i precedenti!!!
che me li han mandato con gli stessi spessori per agganciarli?!?! che saranno sicuramente anche questi in ferraccio e si piegheranno come i precedenti?!?!
che ti devo dire che non ha spostato di un millietro gli agganci delle molle e quindi bisogna martellarli per far stare il paracoppa?!?!
che ti devo dire che manca un aggangio della molla per il terminale?!?!
che ti devo dire che c'è sempre la solita fascetta in ferraccio idem le molle?!?!
che ti devo dire che il primo pezzo dei collettori è di lunghezza sbagliata e dovranno essere tagliati e non ho una tagliatubi?!?!?!
che vuoi sapere che altro non si sappia già?!?!
che vuoi sapere che altro non abbia già detto margi per i collettori sostitutivi che sono arrivati a lui...
un'altro del sito li ha dovuti portare a saldare perchè sfiatavano!!!
penso che oramai la serietà di questa persona sia più che compromessa... e di certo non ne sno io l'artefice!
dimenticavo... casostrano a me, a margi, a padano, a maxrifle gli scarichi sostitutivi sono arrivati dopo la lettera di intenzione a procedere per vie legali...
non voglio essere maleducato.... e mi ero promesso di non rispondere più...
ma da ora... non risponderò ne più in pibblico ne più in privato sulla questione fresco...
grazie...
p.s.
space non ce l'ho con te per la replica... ma quando sento questo nome mi frullano i dirigibili... e mi frullano ancor di più perchè queste cose si sapevano prima di questo post....
e se io queste cose le avessi sapute prima... tranquillo che non mi sarei avventurato a comprarli neanche per 100€ tutto lo scarico...
che poi ad alcuni non abbia presentato questi problemi... sono contento per loro...
ok..ora che il buon gian ha chiuso i discorsi...tocca a me.....
sono stato zitto e buono......ma ora che i giochi son chiusi....parlo.....
..lofaccio non per dare ragione al gian...che gia da solo se la cava benone...ma per pura conoscenza dei fatti......
ora la mia st..monta i collettori 2 in 2 di fresco...con 2 in 1 artigianale ( mio).e gpr.....
..dopo varie prove..la calamita non attacca .......ma i difetti restano....( non li elenco..ma son sempre gli stessi...)
verso i 5000 giri vibrano...e fanno un rumore tipo latta......
ho saldato il 2 in 1 ai colettori perche sfiatavano......
la molla nel paracoppa è stata spostata leggermente...ora va...ma vibra e parecchio.....
la resa della moto non mi pare un gran che....forse un po sul allungo in piu......forse......
..ok calcolando che a momenti è un anno che ci si va dietro.....e dopo fax minacciosi..telefonate e tre consegne e 2 resi.......ora ho una latta sulla moto....e una in garage .....( si ne ho 2)......
mah.....12 pagine di post.....e ancora si discute se si o se no........per me è no e basta....non so che farò..per il momento resta su.....ma..........
ALBERTINO...GRAZIE PER LO SBATTIMENTO!!!!!!
GRAZIE PER LE TELEFONATE.....!!!!!
GRAZIE PER LA PREOCCUPAZIONE...!!!!!!
GRAZIE ...GRAZIE...GRAZIE!!!!!!!!!!!!
la cosa buona di questa faccenda....è che ci siamo conosciuti......spero presto di farlo anche di persona!!!!!!!
un GRAZIE anche a margi68.....per l'interesse nei miei confronti.......