Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione...

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 15/10/2009 21:53 #6812602

risposta 220
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 16/10/2009 12:32 #6812831

cioè :?:

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 20/10/2009 14:56 #6814237

ciao...sono un nuovo appassionato del mio super tenerone 750...e vi volevo chiedere...sapete dove si possono raccimolare dei collettori nuovi per il mio xtz?li fà solo la yamaha o ce ne stanno in commercio alcuni più belli? :wink:
...nel dubbio ...accelero!!!!

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 20/10/2009 15:22 #6814250

cioè :?:
vai su e cerca la risposta 220...e vedi come la modificherà per evitare di annerirsi la freccia...

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 20/10/2009 16:08 #6814292

• spacecarletto
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Tessera CTI n.: 1275
  • Tessera FMI n.: 17065953/M
  • Moto: : Superténéré 750
ciao...sono un nuovo appassionato del mio super tenerone 750...e vi volevo chiedere...sapete dove si possono raccimolare dei collettori nuovi per il mio xtz?li fà solo la yamaha o ce ne stanno in commercio alcuni più belli? :wink:

prima passa in presentazioni e fai la presentazione....

poi mandami un messaggio privato che ce li ho io!!!!
Dio ha creato i deserti perchè gli uomini trovino la propria anima

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 20/10/2009 20:20 #6814418

ha la mia moto col suo linea marving 8)

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 13/11/2009 20:13 #6823127

• nicola
tornando al dilemma fresco l altro giorno ho provato a montare i colettori ma ho notato che tra il colettore e il terminale c è una differenza di diametro che credo sia dovuta allo spessore che da quella fascia reticolata che c è sull originale. è così' in tal caso dove si trovano quei spessori?
in secondo punto mi sembra perdi un pò anche dal motore.... devi stringere a manetta le viti? se stringo troppo si piega la barra va bene? qualcuno a avuto i mie stessi problemi?
grazie a tutti ovviamente :ciao:
TESSERA n° 274

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 15/11/2009 19:53 #6823659

• diabolico4
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Salve a tutti, mi presento, sono giovanni e dgto dalla prov di salerno, ho da poco acquistato un st del 93 che sto restaurando integralmente.Volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema del terminale di scarico marcio...ho visto una volta un doc con foto di una persona che ha rigenerato il guscio del terminale...e poi volevo sapere se qualcuno , con opportune modifiche, è riuscito a montare qualche terminale leo vince...ho letto anche di MASS che produce tutto il completo...mi dite che ne pensate? saluti a tutti...

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 15/11/2009 20:02 #6823665

tornando al dilemma fresco l altro giorno ho provato a montare i colettori ma ho notato che tra il colettore e il terminale c è una differenza di diametro che credo sia dovuta allo spessore che da quella fascia reticolata che c è sull originale. è così' in tal caso dove si trovano quei spessori?
in secondo punto mi sembra perdi un pò anche dal motore.... devi stringere a manetta le viti? se stringo troppo si piega la barra va bene? qualcuno a avuto i mie stessi problemi?
questa è nuova... lo scarico completo monta senza la guarnizione... a meno che non vuoi montare i collettori fresco con lo scarico originale...
e qui... probabile che le misure siano diverse...
prima di stringere le viti a manetta... perchè pieghi il collare... cambia le guarnizioni dei collettori...
le trovi su wemoto e da kedo... per pochi euriii....
:ciao: :ciao: :ciao:

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 15/11/2009 20:54 #6823698

• nicola
questa è nuova... lo scarico completo monta senza la guarnizione... a meno che non vuoi montare i collettori fresco con lo scarico originale...
e qui... probabile che le misure siano diverse...
prima di stringere le viti a manetta... perchè pieghi il collare... cambia le guarnizioni dei collettori...
le trovi su wemoto e da kedo... per pochi euriii....
:ciao: :ciao: :ciao:

grazie gian mi ci metto nei prossimi giorni tempo permettendo :ciao: :ciao:
TESSERA n° 274
Tempo creazione pagina: 0.200 secondi