Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: XT1200Z.......La Ricompreresti????'

XT1200Z.......La Ricompreresti????' 26/09/2012 00:20 #7244124

• lelepc
SI SI E SI la ricomprerei oggi stesso, per la sicurezza che ti trasmette :banana:
Moto in generale equilibrata e ben fatta! Nel settore c'é ne sono tante ma l'st é unica.
Comprerei il modwllo base perché ogni aggiunta ha un suo perché e un suo piacere :banana:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
Albert Einstein

XT1200Z.......La Ricompreresti????' 26/09/2012 09:22 #7244186

La ricomprerei eccome la rimappatura di Tosco e d'obbligo e la personalizzazione e soggettiva comunque rimarebbe una SUPER MOTO, 26000 Km e neanche un problema solo grandi soddisfazioni :ciao: :ciao: :ciao:
Meglio 1 Giorno in Yamaha XT1200Z Super Tenere che 100 su Bmw GS 1200

XT1200Z.......La Ricompreresti????' 30/09/2012 00:58 #7245923

• givitime
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Se sei incerto.............stai a casa che è meglio!

...meglio cinque minuti in moto che una vita sprecata..... (Marco Simoncelli)

www.bikerfamily.it

.

XT1200Z.......La Ricompreresti????' 30/09/2012 10:49 #7246003

io NON la ricomprerei per un semplice, incontrovertibile motivo: non l'ho ancora comperata!!ma, ci stò lavorando...ho visto qualche 2012 in vendita con pochissimi km...da privati...anche perchè i conce che ho visitato mi hanno veramente deluso...sarò poco originale ma: "ovviamente bianca"!

XT1200Z.......La Ricompreresti????' 01/10/2012 08:39 #7246326

io l'ho venduta perchè purtroppo non la potevo usare come sarebbe stato opportuno (cause fisiche in primis) ma se tutto prima o poi andrà per il verso giusto la ricomprerei ad occhi chiusi, in assoluto è stata la migliore moto che abbia mai avuto :D
beata te che vai in cielo... disse la supposta al missile.

XT1200Z.......La Ricompreresti????' 01/10/2012 16:16 #7246506

• super-ivo
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Io ne sono talmente soddisfatto che l'ho ricomprata (con la prima ci avevo percorso 31.000 km in un anno e con la seconda 10.000 in un mese) perchè è una moto di grande affidabilità, sincera nella guida e confortevole nei lunghi viaggi in coppia.
Con la precedente ho fatto molti km pure in fuoristrada e devo dire che se la cava egregiamente nonostante la mole . Fino ad ora non ho sentito l'esigenza di rimappare la centralina in quanto mi "scateno" solo sugli sterrati e qualche mulattiera.
Non è diffusissima, sfortunatamente per la Yamaha, ma è molto apprezzata da chi non si ferma davanti all'apparenza :D :ciao:

XT1200Z.......La Ricompreresti????' 01/10/2012 16:31 #7246509

Io ne sono talmente soddisfatto che l'ho ricomprata (con la prima ci avevo percorso 31.000 km in un anno e con la seconda 10.000 in un mese) perchè è una moto di grande affidabilità, sincera nella guida e confortevole nei lunghi viaggi in coppia.
Con la precedente ho fatto molti km pure in fuoristrada e devo dire che se la cava egregiamente nonostante la mole . Fino ad ora non ho sentito l'esigenza di rimappare la centralina in quanto mi "scateno" solo sugli sterrati e qualche mulattiera.
Non è diffusissima, sfortunatamente per la Yamaha, ma è molto apprezzata da chi non si ferma davanti all'apparenza :D :ciao:

secondo me pure all'apparenza non è per nulla male :roll: :wink:
beata te che vai in cielo... disse la supposta al missile.

XT1200Z.......La Ricompreresti????' 01/10/2012 17:46 #7246558

• super-ivo
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Hai pienamente ragione ma ci sono ancora molti prevenuti...

XT1200Z.......La Ricompreresti????' 14/10/2012 20:40 #7251704

Si la ricomprerei subito, e non è detto che non lo faccia il prossimo anno! :banana:
Moto che ho trovato fantastica, stabile nei viaggi, allungo e coppia da goduria, nei tornanti di montagna divertente, specialmente quando lasci dietro dei gs :banana: :banana: :banana:
Si è la mia moto :ciao:

XT1200Z.......La Ricompreresti????' 18/10/2012 13:25 #7252942

• baffino
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Tessera CTI n.: 1277
  • Tessera FMI n.: 18/046998/M
  • Moto: : Superténéré 1200
Forse sarò criticato ma io non la ricomprerei , sono davvero deluso e mi piange il cuore .
Speigo le motovazioni, se per un uso stradale o per fare qualche strada bianca gran moto si guida bene , molto comoda , protezione aerodinamica scadente bisogna mettere il regolatore del tosco allora si viaggia bene, bella frenata ottima stabilità e maneggevolezza, motore in S forse un pò limitato nelle prime 2 marcie poi tira bene , bella da vedere , almeno esce un pò dalla massa di tutte le altre.
Grandi pecche per l'uso che ne faccio io off serio, abs non disinseribile vabbè 50 € e metti il bottone ( passi), controllo di trazione che si reinserisce tutte le volte che spegni la moto , non lo auguro ma se ti dimentichi di staccarlo e stai facendo una salita sono cazzi amari, cardano qui lo so che mi criticherete, ma io in off vado a fare cose che probabilmete la maggior parte di voi si sogna non è per tirarmela ma avendo corso x svariati anni col trial so di cosa parlo, sono bastati 15 gg di Islanda x mettere ko la moto , è di nuovo dal mecc da agosto a oggi ho fatto + strada a portarla dal mecc che in giro, il tecnico yamaha ha detto che lo sporco entrando ha rovinato delle bussole e bisogna cambiare tutto 800€ solo di pezzi.
A parte che passa la garanzia , ci mancherebbe ha 1 anno, il problema è come ha fatto lo sporco a entrare nel cardano ?,
pubblicizzano la moto in internet come indistruttibile per fare off , video su video e poi cosi indistruttibile non è a mio avviso almeno per come la uso io, certo se vai su strada questo non ti succede, ma allora non avrei preso una tipologia di moto cosi , c'è anche RT o FJR , che credo vadano bene, ultimo i pezzi dato che non ci sono in Italia li devono fare arrivare dal Giappone, 2 /3 settimane , qui stiamo veramente scherzando, vendono una moto e non hanno i ricambi , io ho comprato una moto 15000€ per usarla ,da agosto a oggi non lo sto facendo :twisted:
Regolatore cupolino Tosco
Paramotore Home made
Paracoppa Hepco&Becker
Molle sospensioni Tosco
Centralina Evo 2

XT1200Z.......La Ricompreresti????' 18/10/2012 14:48 #7252964

• Davibond
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Finalmente uno che l'ha sfruttata sul serio !
Mica quel tipo che ci ha fatto "solo" il giro del mondo.....
We se compri un Cayenne non puoi andare a fare rock crowing....

E' proprio una moto MARCIA..... :mrgreen:

:brindisi: a parte gli scherzi :brindisi:

XT1200Z.......La Ricompreresti????' 18/10/2012 16:15 #7252978

Ma per dirla in breve, per me sei stato sfortunato!!
A meno che ora non comincino ad arrivare altri 30 post uguali al tuo.. :ciao: :ciao:

XT1200Z.......La Ricompreresti????' 18/10/2012 20:25 #7253068

• drago41
  • Tessera CTI n.: 905
@baffino, pero scusa è uno esperto come te doveva saperlo che il"ST" non e la moto piu adatta per un off serio ed impegnativo visto la mole :roll: :wink:

poi vabbe sarai anche stato sfortunato ma per l'uso che ne fai tu avresti dovuto sceglere altro :wink:

XT1200Z.......La Ricompreresti????' 18/10/2012 20:26 #7253069

• VA_LENTINO
  • Ringraziamenti ricevuti 24
  • Moto: : XT1200ZE
Forse sarò criticato ma io non la ricomprerei , sono davvero deluso e mi piange il cuore .
io in off vado a fare cose che probabilmete la maggior parte di voi si sogna non è per tirarmela ma avendo corso x svariati anni col trial so di cosa parlo, sono bastati 15 gg di Islanda x mettere ko la moto

Secondo me hai proprio sbagliato "TIPO" di moto, peraltro non credo che con analoghe moto concorrenti avresti avuto miglior fortuna......tranne ovviamente il Kappa!
:ciao:
XT1200ZE

XT1200Z.......La Ricompreresti????' 18/10/2012 20:39 #7253074

e se aprissi un post dal titolo: XT1200Z.......Me la regalereste????
:mrgreen:
Tempo creazione pagina: 0.217 secondi