Certo ! non ci sono alternative ! Honda troppo stradale, KTM troppo esasperata, BMW buona ma tecnicamente inferiore, Ducati non è fatta per quelli come noi dai lunghi orizzonti!
Per i lunghi viaggi è veramente ottima non ti affatica per niente , cmq in fuoristrada e a pieno carico non è semplicissima da guidare!
Versione? be la World Crosser è bellissima ma dal mio punto di vista troppo delicate le fiancate in carbonio.
Quindi secondo me prenderei la versione base con centralina e airbox by Tosco.
Accessori indispensabili il paramotore in alluminio e protezione faro anteriore.
Poi sempre dal Tosco utili ma non indispensabili la piastra posteriore maggiorata e il regola cupolino!
Le borse del Tosco sono veramente meravigliose ma molto costose! Quindi o Zega (quelle vere di metallo) o Trax e relativi attacchi.
Faretti e pulsante per disabilitare l'ABS risparmi a prenderli su internet.
Il resto non è strettamente indispensabile in quanto riguardano la parte estetica (paracardano, parafreno,ecc ecc)
Dimenticavo.........la marmitazza per schiamazzare come un tamarro a Ulan Bator!
Poi non ti resta che raggiungere la Kamchatka

.