E sì dài... sono d'accordo con fernik. Capisco che quando uno legge una cosa vorrebbe vederla tutta di fila,
e l'osservazione di dansan non può che farmi piacere. Però è anche vero che uno posta su un forum anche per avere
riscontri da chi legge. Finora ho ricevuto complimenti e mi inorgoglisce parecchio.
Ma mi ha fatto picere anche smuovere i ricordi di altri che hanno rivissuto momenti dei loro viaggi
e li hanno qui comunicati. Mi sto
organizzando per far finire tutte queste parole da me scritte in uno spazio tipo una pagina web o un blog o non so che.
Ma ci tenevo a metterle su spazi pubblici per avere un feedback da chi legge.
Oh.... sto postando anche su altri forum, ognuno col suo pubblico e filosofia. questo perchè voglio
unattimo capire se sono in grado di raccontarli i viaggi, oltre che farli e viverli.
Quindi.... a meno che da qui non scaturisca un pippone sulla cospirazione globale, utti i commenti sono da me bene accetti.
Anche quelli negativi saranno benvenuti: scrivo per me ma soprattutto per chi legge. Se scrivo o posto roba noiosa è giusto che mi venga detto.
Riguardo ad AleCT.... evvabbò... e lui è il guardiano del forum. A qualsiasi ora quando mi collego il sistema mi dice che ci siamo io e almeno Ale.
Se non mi scrive nulla qui, potrei anche offendermi

Dai, figghioli... spero solo che il mondo non sia così cattivo da non farmi finire sto racconto..
baci a tutti, belli e brutti!