Ragazzi.... Luca.... eccomi qua.... sono disperato
Ho fatto i lavori che mi ero prefissato:
- Tagliato connettore statore fuori dal motore e attaccati i fili diretti
- Cambiato il cavo rosso dalla batteria al connettore sotto serbatoio con filo da 2,5. (ho cambiato anche il portafusibili sulla batteria -quello del filo rosso- con quello consigliato e fusibile da 20A)
- Cambiato il connettore a 6 fili all'uscita del regolatore
- Rifatti collegamenti e cambiati occhielli sulla batteria e aggiunto filo a massa diretto dal polo negativo della batteria
- Serraggio fastom e spruzzato disossidante su tutti i connettori
Rimonto il serbatoio, accendo la moto e provo la tensione sulla batteria... 12.2 volt fissi, anche accelerando non va su di un centesimo

Accendo i fari anabaglianti... la tensione scende inesorabile a 11,7
La batteria a vuoto segna 12,4.....
Prima dei lavori riuscivo ad arrivare almento a 13,5.... ca@@ooooo!!!!!
Posso aver dimenticato/omesso qualcosa e devo dire addio al regolatore defunto?
Le misurazioni sui 3 fili bianchi sono corrette: 0,2-0,3 ohm
Sono stanco e sfiduciato, non riesco a vedere la luce, o va a posto prima della primavera o la butto nella pattumiera.... aiutoooo!!!!