Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione...

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 24/02/2009 21:58 #6739251

:banana: grazie Albertino e grazie Fresco. si è dimostrato una persona seria. sono quindi molto fiducioso sullo scarico che riceverò.
immagino quanto possa essere arrabbiato per il materiale difettoso: la fregatura grossa è stata sua e ha subito un bel danno!
grazie ancora per la solerzia con la quale avete chiarito il fatto!
:ciao: :ciao: :ciao:

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 24/02/2009 22:04 #6739252

• albertino2211
  • Tessera CTI n.: 0054
  • Moto: : Superténéré 750
ok penso non ci sia propio nessun problema per questo.............. prima i nuovi .....no calamita.....no ruggine .....no alpitur. hai!!hai!! hai!! :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: E FATEVI UNA CAZZO DI RISATA!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Alcune volte vinci!
Tutte le altre volte impari ....

contatti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 24/02/2009 22:11 #6739255

• albertino2211
:banana: grazie Albertino e grazie Fresco. si è dimostrato una persona seria. sono quindi molto fiducioso sullo scarico che riceverò.
immagino quanto possa essere arrabbiato per il materiale difettoso: la fregatura grossa è stata sua e ha subito un bel danno!
grazie ancora per la solerzia con la quale avete chiarito il fatto!
:ciao: :ciao: :ciao:
conoscendo Fresco non avevo dubbi che la cosa si risolvesse .........
DIMENTICAVO!! SUPERVIGGEN CAMBIA AVATAR PERFAVORE NON RIESCO A SMETTERE DI SBAVARE SULLA TASTIERA :fame: :fame:
Alcune volte vinci!

contatti:

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 24/02/2009 22:13 #6739257

dice il saggio :nerd: A TUTTO CE RIMEDIO TRANNE CHE...................... :angle:

mi consenta....

ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 24/02/2009 22:18 #6739258

• PADANO69
  • pochi ma boni.-...
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

sono contento.......e' bene quel che finisce bene.......
non vorrei essere nei panni del fornitore....... :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse:
[/url]

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 24/02/2009 22:29 #6739267

• albertino2211
PENSO SIA IL PROSSIMO A FINIRE SULLA GRIGLIA ROVENTE DI SUPERVIGGEN :mrgreen: :twisted:
Alcune volte vinci!

contatti:

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 24/02/2009 22:34 #6739269

• tazzone
  • Ringraziamenti ricevuti 39
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,3xtz660sp,6xtz​660byrd,2wr2wd,
domani facio la prova con la calamita per il mio scarico

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 24/02/2009 22:39 #6739275

• busdriver
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Tessera CTI n.: 325
Grazie Alberto e grazie Bafio, tanto di cappello per lo sbattimento :wink:

Tanto che ci sei batti il ferro finche' e' caldo e dagli una tirata d'orecchie anche per le dime, da quello che ho capito..... :spavento:
:ciao:
Tessera n° 325

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 24/02/2009 22:42 #6739277

• albertino2211
ORA PERO TORNANDO UN POCHINO SERI :wink: SE VOGLIAMO CHE LE COSE VADANO AVANTI UN PO VELOCEMENTE HO BISOGNO DI SAPERE QUANTI DI VOI HANNO DEI PROBLEMI PER IL MOMENTO MI SONO ARRIVATE SOLO 3 MAIL
Alcune volte vinci!

contatti:

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 25/02/2009 08:59 #6739374

ti ho appena inviato la mail con la descrizione....
inoltre volevo ringraziare, oltre a quelli che si sono sbattuti all'epoca e lo stanno facendo anche adesso, anche tutti quelli che personalmente mi hanno contattato cercando di darmi una mano :wink:
Chi con uno scarico, chi con un terminale e chi mi voleva prestare la moto per il tempo necessario!!!
Che dire, non ci sono molte parole.........

GRAZIE!!!! :D

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 25/02/2009 09:25 #6739380

cosa avevo detto....senza fare tutto sto cinema Fresco qui Fresco la....una chiamata gli si spiega e lui ci ha sempre messo la faccia davanti ai suoi errori. Chi lo conosce di persona può confermare che è troppo "buono" per dare inculate in giro.

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 25/02/2009 09:29 #6739382

cosa avevo detto....senza fare tutto sto cinema Fresco qui Fresco la....una chiamata gli si spiega e lui ci ha sempre messo la faccia davanti ai suoi errori. Chi lo conosce di persona può confermare che è troppo "buono" per dare inculate in giro.
scusa ma dove le hai lette queste cose?? nessuno ha parlato di "inculate", si è parlato di errori di fabbricazione e di difetti di materiali, qualcuno avrà usato toni non consoni ed è stato richiamato, quindi non vedo tutta stà arroganza... :roll:

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 25/02/2009 13:48 #6739449

ragazzi la griglia è calda e se non ci mettiamo il fornitore di tubi possiamo ripiegare su salsicce e spiedini appena capitate in zona o appena ci incontriamo!
Albertino appena trovo il modo metto anche l'odore nell'avatar...sbava sbava

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 25/02/2009 15:01 #6739469

scusa ma dove le hai lette queste cose?? nessuno ha parlato di "inculate", si è parlato di errori di fabbricazione e di difetti di materiali, qualcuno avrà usato toni non consoni ed è stato richiamato, quindi non vedo tutta stà arroganza... :roll:

io l'ho scritto prima del richiamo che era inutile tirare su un polverone prima di parlare con il diretto interessato....almeno io faccio così, ho un problema e provo a risolverlo se ci riesco bene altrim lo comunico al "mondo" del forum scrivendo il mio disappunto, qui si faceva un processo alle intenzioni. Gli errori si fanno nella vita nessuno è perfetto se fa la ruggine si cambia e via...

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 25/02/2009 15:07 #6739473

• alessandro
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Piccolo off Topic.

Ho fatto la prova calamita sui miei collettori, prima "sfornata": si attacca solo sulle curve.
L'ho fatta anche su un paio di collettori della Laser in catalogo da kedo, 250 euro: anche su quelli si attacca sulle curve.
tessera nr. 97
Tempo creazione pagina: 0.251 secondi