Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione...

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 13/10/2009 08:58 #6811467

quella della curva è l'unica...
a me le piccole a led... le ha squagliate.......
le originali che magari sono più robuste... le annerisce e stop..

Freccie abbrustolite..... :( Non mi piace per nulla ..... dovro mettere la curva ....
Nel complesso però pensavo peggio.... non ho segato nulla, ho dovuto martellare l'atacco delle molle perche toccava sul paramotore in alluminio.
Per lo sfiatto sul'innesto testa penso che proverò adattarlo con sigillamarmitte.
insomma... per avergli ripetuto fin la nausea le cose da modificare... e anche gli ultimi... perchè i tuoi tali rimarranno...
ha continuato imperterrito a fare gli stessi errori...
non è detto...... :|

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 13/10/2009 09:21 #6811473

Freccie abbrustolite..... :( Non mi piace per nulla ..... dovro mettere la curva ....
Nel complesso però pensavo peggio.... non ho segato nulla, ho dovuto martellare l'atacco delle molle perche toccava sul paramotore in alluminio.
Per lo sfiatto sul'innesto testa penso che proverò adattarlo con sigillamarmitte.
insomma... per avergli ripetuto fin la nausea le cose da modificare... e anche gli ultimi... perchè i tuoi tali rimarranno...
esiste anche solo uno del forum che comprerebbe quei collettori sapendo di dover aspettare 6 mesi??? minacciarlo con l'avvocato e poi trovarsi sempre con i soliti difetti che ci vogliono 2 minuti a correggerli????
non ci credo!!! solo un masochista farebbe questo!!!!
su wemoto c'è la marving a 240€ spedita a casa....
ovvvio... non è "accattivante" esteticamente come la copia dei vecchi akrapovic...
ma è pur sempre una marving... PLUG and PLAY!!!!
e su kedo ci sono i laser a 300€ a casa... che costano un botto... ma non paragoniamo la cacca col cioccolato...
se poi uno vuole spendere di meno ci sono i motad che non sono il max... ma anche questi sono plug and play....
insomma.... la vedo dura che qualcuno dia dinuovo fiducia ad uno che fino all'ultimo si è sputtanato... e non ha fatto nulla per riabilitarsi neanche con l'ultimo scarico di xtzbiancoblu......
ho ceduto alle tentazioni... e ho preso una sciacquetta...

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 13/10/2009 10:47 #6811492

esiste anche solo uno del forum che comprerebbe quei collettori sapendo di dover aspettare 6 mesi??? minacciarlo con l'avvocato e poi trovarsi sempre con i soliti difetti che ci vogliono 2 minuti a correggerli????
non ci credo!!! solo un masochista farebbe questo!!!!
su wemoto c'è la marving a 240€ spedita a casa....
ovvvio... non è "accattivante" esteticamente come la copia dei vecchi akrapovic...
ma è pur sempre una marving... PLUG and PLAY!!!!
e su kedo ci sono i laser a 300€ a casa... che costano un botto... ma non paragoniamo la cacca col cioccolato...
se poi uno vuole spendere di meno ci sono i motad che non sono il max... ma anche questi sono plug and play....
insomma.... la vedo dura che qualcuno dia dinuovo fiducia ad uno che fino all'ultimo si è sputtanato... e non ha fatto nulla per riabilitarsi neanche con l'ultimo scarico di xtzbiancoblu......
intendevo dire che l'ultimo prodotto probabilmente sarà il mio, un mese fà la segretaria mi disse che era quasi pronto.... :roll: :mrgreen:

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 13/10/2009 12:07 #6811520

intendevo dire che l'ultimo prodotto probabilmente sarà il mio, un mese fà la segretaria mi disse che era quasi pronto.... :roll: :mrgreen:
gianniiiiiii....
l'ottimismo è il profumo della vita!!!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 13/10/2009 23:03 #6811849

Ho prenotato lo scarico da fresco ad inizio settembre di quest'anno, il modello MotHard, completo,
Pagato in contrassegno :ciao: .. ci sono voluti circa 20/25 giorni (spedizione compresa).. mi reputo fortunato .
Per quanto riguarda i materiali, per adesso dopo circa 700 Km ed un poco d'acqua non mi sembra di riscontrare nessuna anomalia.
Eventualmente vi faccio sapere.

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 13/10/2009 23:44 #6811880

• PADANO69
  • pochi ma boni.-...
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
skid...hai detto la parolina magica........."CONTRASSEGNO"!!!!!!
COSTA UNA VENTINA DI PIPPI.....ma almeno arriva presto...e paghi quando arriva....non 6 mesi prima......
fammi sapere se hai avuto problemi a montarla.......
ps...è quella tipo originale o quella a trombone? :ciao:
[/url]

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 14/10/2009 07:15 #6811905

Les miens ont aujourd'hui 80 000 KMS comme neuf 8)

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 14/10/2009 08:11 #6811915

Les miens ont aujourd'hui 80 000 KMS comme neuf 8)

vos capteurs ne sont pas des Fresco peut être vu par soudage. Et si vos capteurs sont Fresco, vous Hau un modèle qui nous est inconnue

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 14/10/2009 18:55 #6812126

oui le silencieux marving, les collecteurs marving INOX ref TY7X prix en france 220 EUROS pour 3LD/3WM 8)

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 15/10/2009 00:56 #6812321

il modello è come quello nella foto del catalogo fresco in inox.

il montaggio non è particolarmente difficoltoso, non sono presenti "giochi" nell'assemblaggio ed i materiali sembrano nella norma.
Unico neo come si può notare nella foto è che lo scarico è stato evidentemente concepito per un uso senza passeggero, quindi all'altezza della pedana dx del passeggero risulta quest'ultima troppo vicino al tubo di scarico (quasi attaccata).
Dovrei studiare qualcosa per la protezione inferiore all'altezza del pedale del freno, anche se qualche amico del forum ha già risolto il problema.

Parlando di prestazioni: la mia nonostante 80000Km, montando il Kedo ha migliorato notevolmente l'erogazione e risulta più rotonda (sia ai bassi che sopra i 4500/5000). Il sound è tutta un' altra cosa.
Ho dovuto ingrassare leggermente la carburazione (il getto del minimo) allentando di un altro giro la vite del minimo.
Per smontare il vecchio scarico non ho faticato tantissimo; praticamente si è sbriciolato.
La linea risultà più raccolta rispetto alla configurazione originale, ecco perchè stavo pensando ad installare due borse rigide laterali, magari in alluminio (il vecchio scarico sporgeva troppo, con il rack tradizionale una borsa sporgeva quasi 10 cm in fuori più dell'altra).
P.s. Ho pensato al contrassegno vedendo quello che è accaduto ai colleghi, qualcuno in particolare mi ha ricordato la vicenda. (tra parentesi gli sono debitore)

Saluti Simone

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 15/10/2009 08:47 #6812351

Le modèle est semblable à celui qu'on peut voir dans le catalogue en acier frais.

http://www.postimage.org/Ts1DAHIJ.jpg [/ img] [/ url] Assemblée n'est pas particulièrement difficile, il n'ya pas de «jeux» dans l'assemblage et les matériaux semblent être normaux. Seul point négatif comme vous pouvez le voir sur la photo est que la décharge a clairement été conçu pour une utilisation sans passager, est la hauteur de la plate-forme du droit des passagers, il est trop proche de l'échappement (presque jointe). Dois-je étudier quelque chose de moins que la hauteur pour la protection de la pédale de frein, même si un ami du forum a déjà résolu le problème. En parlant de performance: malgré mes 80000 km, par le montage de la KEDO a considérablement amélioré la fourniture et elle est plus ronde (à faible qu'au cours 4500/5000). Le son est tout un «autre. J'ai dû engraisser un peu carburation (le casting du minimum) relâchement de la vis un autre tour du minimum. Pour enlever les anciens d'échappement, j'ai beaucoup lutté, alors, en gros il s'est effondré. La ligne est plus intime que la configuration d'origine, c'est pourquoi je pensais à l'installation de deux sacs gonflables latéraux dur, peut-être en aluminium (les gaz d'échappement trop vieux collant, avec un sac en rack classiques qui sort de près de 10 cm de plus que l'autre). P.S. Je pensais que le marquage de voir ce qui est arrivé à des collègues, un en particulier me rappelle de l'histoire. (entre parenthèses sont le débiteur) SUPERBE MACHINE :banana: BRAVO Regards Simon [/ quote][img] http://www.postimage.org/Ts1DAHIJ.jpg [/ img] [/ url]

Assemblée n'est pas particulièrement difficile, il n'ya pas de «jeux» dans l'assemblage et les matériaux semblent être normaux.
Seul point négatif comme vous pouvez le voir sur la photo est que la décharge a clairement été conçu pour une utilisation sans passager, est la hauteur de la plate-forme du droit des passagers, il est trop proche de l'échappement (presque jointe).
Dois-je étudier quelque chose de moins que la hauteur pour la protection de la pédale de frein, même si un ami du forum a déjà résolu le problème.

En parlant de performance: malgré mes 80000 km, par le montage de la KEDO a considérablement amélioré la fourniture et elle est plus ronde (à faible qu'au cours 4500/5000). Le son est tout un «autre.
J'ai dû engraisser un peu carburation (le casting du minimum) relâchement de la vis un autre tour du minimum.
Pour enlever les anciens d'échappement, j'ai beaucoup lutté, alors, en gros il s'est effondré.
La ligne est plus intime que la configuration d'origine, c'est pourquoi je pensais à l'installation de deux sacs gonflables latéraux dur, peut-être en aluminium (les gaz d'échappement trop vieux collant, avec un sac en rack classiques qui sort de près de 10 cm de plus que l'autre).
P.S. Je pensais que le marquage de voir ce qui est arrivé à des collègues, un en particulier me rappelle de l'histoire. (entre parenthèses sont le débiteur)

SUPERBE MACHINE :banana: BRAVO

Regards Simon [/ quote]

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 15/10/2009 10:53 #6812371

il modello è come quello nella foto del catalogo fresco in inox.

il montaggio non è particolarmente difficoltoso, non sono presenti "giochi" nell'assemblaggio ed i materiali sembrano nella norma.
Unico neo come si può notare nella foto è che lo scarico è stato evidentemente concepito per un uso senza passeggero, quindi all'altezza della pedana dx del passeggero risulta quest'ultima troppo vicino al tubo di scarico (quasi attaccata).
Dovrei studiare qualcosa per la protezione inferiore all'altezza del pedale del freno, anche se qualche amico del forum ha già risolto il problema.

Parlando di prestazioni: la mia nonostante 80000Km, montando il Kedo ha migliorato notevolmente l'erogazione e risulta più rotonda (sia ai bassi che sopra i 4500/5000). Il sound è tutta un' altra cosa.
Ho dovuto ingrassare leggermente la carburazione (il getto del minimo) allentando di un altro giro la vite del minimo.
Per smontare il vecchio scarico non ho faticato tantissimo; praticamente si è sbriciolato.
La linea risultà più raccolta rispetto alla configurazione originale, ecco perchè stavo pensando ad installare due borse rigide laterali, magari in alluminio (il vecchio scarico sporgeva troppo, con il rack tradizionale una borsa sporgeva quasi 10 cm in fuori più dell'altra).
P.s. Ho pensato al contrassegno vedendo quello che è accaduto ai colleghi, qualcuno in particolare mi ha ricordato la vicenda. (tra parentesi gli sono debitore)

Saluti Simone
per la zavorrina non ti preoccupare non la bruci!
evita di togliere lo spessore in quanto poi ti toccherebbe il forcellone!!!!!!

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 15/10/2009 11:46 #6812383

Effettivamente non si è ancora bruciata.... l'unico problema gli devo trovare un amplificatore per mp3 in quanto il volume delle cuffie non riesce a sovrastare il rombo del motore..... :lol:

é vero la freccia dx si sta abbrozzando ... dovrei mettere quelle più piccole

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 15/10/2009 11:49 #6812384

Effettivamente non si è ancora bruciata.... l'unico problema gli devo trovare un amplificatore per mp3 in quanto il volume delle cuffie non riesce a sovrastare il rombo del motore..... :lol:

é vero la freccia dx si sta abbrozzando ... dovrei mettere quelle più piccole
quelle piccole le squagli!!!
dovresti fare come sta per fare xtz750binacoblu...
magari non è il max di estetica... ma almeno non cambi freccie ogni 2 mesi! :p

Scarico E Collettori Fresco.... Un Pò Di Delusione... 15/10/2009 21:36 #6812599

cosa sta per fare ?
Tempo creazione pagina: 0.212 secondi