il modello è come quello nella foto del catalogo fresco in inox.
il montaggio non è particolarmente difficoltoso, non sono presenti "giochi" nell'assemblaggio ed i materiali sembrano nella norma.
Unico neo come si può notare nella foto è che lo scarico è stato evidentemente concepito per un uso senza passeggero, quindi all'altezza della pedana dx del passeggero risulta quest'ultima troppo vicino al tubo di scarico (quasi attaccata).
Dovrei studiare qualcosa per la protezione inferiore all'altezza del pedale del freno, anche se qualche amico del forum ha già risolto il problema.
Parlando di prestazioni: la mia nonostante 80000Km, montando il Kedo ha migliorato notevolmente l'erogazione e risulta più rotonda (sia ai bassi che sopra i 4500/5000). Il sound è tutta un' altra cosa.
Ho dovuto ingrassare leggermente la carburazione (il getto del minimo) allentando di un altro giro la vite del minimo.
Per smontare il vecchio scarico non ho faticato tantissimo; praticamente si è sbriciolato.
La linea risultà più raccolta rispetto alla configurazione originale, ecco perchè stavo pensando ad installare due borse rigide laterali, magari in alluminio (il vecchio scarico sporgeva troppo, con il rack tradizionale una borsa sporgeva quasi 10 cm in fuori più dell'altra).
P.s. Ho pensato al contrassegno vedendo quello che è accaduto ai colleghi, qualcuno in particolare mi ha ricordato la vicenda. (tra parentesi gli sono debitore)
Saluti Simone