Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Scarico EXAN 11d1

Scarico EXAN 11d1 15/09/2010 18:23 #6946522

Io ho il portatarga originale, e non credo di cambiarlo per ora, anche perchè lo stile street non mi interessa...la mia
è una moto da fuoristrada/viaggio non voglio smerdarmi se faccio 200 km di terra!! certo è meno accattivante...

sta di fatto che non starà benissimo...perchè il portatarga originale, come sapete è sagomato intorno
allo scarico...se starà male, ci metterò un tubo porta attrezzi che male non fa...

vedremo!!

comunque manderò anche io delle foto!! :D
Memento Audere Semper

Scarico EXAN 11d1 15/09/2010 19:34 #6946538

Pure io non cerco una soluzione street style, ma almeno che non sembri che manchi un pezzo alla moto :roll:

L'idea del tubo porta attrezzi/anti pioggia l'ho pensata pure io (magari fatta dalla exan direttamente ;-) )

Scarico EXAN 11d1 15/09/2010 19:57 #6946547

...spero che non sembri mezza vuota...ma sono fiducioso 8)

in alternativa, pensavo ad un portatarga enduro con faro...con 40 euro me la cavo...

....vedremo! :shock:
Memento Audere Semper

Scarico EXAN 11d1 15/09/2010 20:03 #6946551

ordinata oggi, ho preso il modello semplice semplice da 280 :D
M E G L I O M O N O C H E B O X E R-->VICEPRESIDENTE

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE CANNONATE DALLA MARMITTA!

Scarico EXAN 11d1 16/09/2010 15:12 #6946964

• dusca
  • Ringraziamenti ricevuti 7
metto le foto io... che Volo e' timido :D

OT: informazioni urgenti su dov acquistare il Vs. codino posteriore....... :mrgreen: :mrgreen:
dù piston is mei che uan.....

Scarico EXAN 11d1 16/09/2010 15:50 #6946972

• johan
...e come montarlo!

Scarico EXAN 11d1 16/09/2010 16:31 #6946982

A occhio è un portatarga regolabile standard..adattato con una piastra, di solito si trovano sulla baya

Scarico EXAN 11d1 16/09/2010 17:15 #6947003

• dusca
A occhio è un portatarga regolabile standard..adattato con una piastra, di solito si trovano sulla baya

io l'ho cercato ma trovo solo quello della steel bike

Scarico EXAN 11d1 16/09/2010 22:22 #6947110

• volo87
Ciao

Per il portatarga l ho acquistato da Bep's un megastore di articoli, auto/moto come norauto, in provincia di verona... ma è un semplice portatarga universale :loveit:

Per il montaggio io avevo provato.... poi me lo sono fatto montare dal conce in occasione di un tagliando o del montaggio del cavalletto centrale....
A casa avevo predisposto i buchi sotto il portapacchi fatti con un trapano, 4 viti con dadi e controdati sotto, per fissare il tutto, ma mi mancava l impianto...(onde evitare di fare danni :roll: )

Poi me l hanno sistemato ad ok :banana:
Le mie capacità si fermano a forare, tagliare o martellare per intenderci con cavi cavini e cavetti sono negato :oops:

Le frecce rimangono quelle, così come gli attacchi all impianto,
La ''gemma'' a led che fa da stop + posizione + luce targa è della One e calza sul portatarga perfettamente, per i collegamementi: il filo della luce targa è stato tolto chiudendo con dell nastro l attacco''bianco/trasparente'' all impianto, invece il cavo dello stop/posizione è stato tagliato e unito con quello del nuovo stop...

Distanziali d alluminio invece per l altezza e la distanza dal codino(grosse rondellone per intenderci)
E due attacchia L per distanziare in basso le frecce che altrimenti sarebbero troppo alte

Durata del tutto, per il momento 7/9000 km e zero problemi, controllo una volta ogni tanto per scrupolo, crepe o simili ma per il momento nulla...sgrat sgrat...

Scarico EXAN 11d1 17/09/2010 03:05 #6947181

• dusca
Ciao

Per il portatarga l ho acquistato da Bep's un megastore di articoli, auto/moto come norauto, in provincia di verona... ma è un semplice portatarga universale :loveit:

Per il montaggio io avevo provato.... poi me lo sono fatto montare dal conce in occasione di un tagliando o del montaggio del cavalletto centrale....
A casa avevo predisposto i buchi sotto il portapacchi fatti con un trapano, 4 viti con dadi e controdati sotto, per fissare il tutto, ma mi mancava l impianto...(onde evitare di fare danni :roll: )

Poi me l hanno sistemato ad ok :banana:
Le mie capacità si fermano a forare, tagliare o martellare per intenderci con cavi cavini e cavetti sono negato :oops:

Le frecce rimangono quelle, così come gli attacchi all impianto,
La ''gemma'' a led che fa da stop + posizione + luce targa è della One e calza sul portatarga perfettamente, per i collegamementi: il filo della luce targa è stato tolto chiudendo con dell nastro l attacco''bianco/trasparente'' all impianto, invece il cavo dello stop/posizione è stato tagliato e unito con quello del nuovo stop...

Distanziali d alluminio invece per l altezza e la distanza dal codino(grosse rondellone per intenderci)
E due attacchia L per distanziare in basso le frecce che altrimenti sarebbero troppo alte

Durata del tutto, per il momento 7/9000 km e zero problemi, controllo una volta ogni tanto per scrupolo, crepe o simili ma per il momento nulla...sgrat sgrat...

mi sai dare i marca, codici e i modelli dei pezzi? cosi li cerco.....

Scarico EXAN 11d1 17/09/2010 14:38 #6947333

• ghibli35
ok preso anche io il modello colore nero, settimana prox pronto.
Di nuovo un grazie a Vittorio per l'egregio lavoro di p.r. svolto.

Scarico EXAN 11d1 17/09/2010 19:43 #6947457

fatto oggi il bonifico per il modello base da poveracci :D
M E G L I O M O N O C H E B O X E R-->VICEPRESIDENTE

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE CANNONATE DALLA MARMITTA!

Scarico EXAN 11d1 17/09/2010 20:49 #6947485

• volo87
X dusca provo a cercarli, per lo stop posteriore mi è più facile, per il portatarga prima volta che passo per verona ti faccio sapere... suo modelli non risulta esserci un riferimento era solo sull involucro della confezione... ormai cestinata :mrgreen:

Scarico EXAN 11d1 17/09/2010 21:20 #6947497

ok preso anche io il modello colore nero, settimana prox pronto.
Di nuovo un grazie a Vittorio per l'egregio lavoro di p.r. svolto.

Ottimo, attendo per sapere il rumore che fa, dato che acciaio e alluminio tendono in generale ad avere un rumore un pò più ferroso (alluminio di sicuro, acciaio un pò meno) :banana:

Scarico EXAN 11d1 17/09/2010 21:32 #6947507

• lucajoe
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Tessera CTI n.: 440
  • Moto: : Ténéré 11Dx
fatto oggi il bonifico per il modello base da poveracci :D

bonifico??
non paghi alla consegna?
Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento.
Tempo creazione pagina: 0.225 secondi