Ciao
Per il portatarga l ho acquistato da Bep's un megastore di articoli, auto/moto come norauto, in provincia di verona... ma è un semplice portatarga universale
Per il montaggio io avevo provato.... poi me lo sono fatto montare dal conce in occasione di un tagliando o del montaggio del cavalletto centrale....
A casa avevo predisposto i buchi sotto il portapacchi fatti con un trapano, 4 viti con dadi e controdati sotto, per fissare il tutto, ma mi mancava l impianto...(onde evitare di fare danni

)
Poi me l hanno sistemato ad ok

Le mie capacità si fermano a forare, tagliare o martellare per intenderci con cavi cavini e cavetti sono negato
Le frecce rimangono quelle, così come gli attacchi all impianto,
La ''gemma'' a led che fa da stop + posizione + luce targa è della One e calza sul portatarga perfettamente, per i collegamementi: il filo della luce targa è stato tolto chiudendo con dell nastro l attacco''bianco/trasparente'' all impianto, invece il cavo dello stop/posizione è stato tagliato e unito con quello del nuovo stop...
Distanziali d alluminio invece per l altezza e la distanza dal codino(grosse rondellone per intenderci)
E due attacchia L per distanziare in basso le frecce che altrimenti sarebbero troppo alte
Durata del tutto, per il momento 7/9000 km e zero problemi, controllo una volta ogni tanto per scrupolo, crepe o simili ma per il momento nulla...sgrat sgrat...