!HOLA!
Navigando alla ricerca di qlk di differente per la tenerella, mi sono deciso di andare a fare un giro all exan...
Che dire, dopo un primo tentativo andato a vuoto.... ''potresti tornare un altro giorno, sono impegnato in un lavoro....'' ho insistito un attimo e alla fine dopo un paio d ore come da appuntamento sono tornato in sede da loro
il ragazzo della exan, di cui non ricordo il nome

...molto disponibile, da un occhio alla moto, al padellone, e poi gli chiedo se hanno la possibilità di fare degli scarichi per la nostra motoretta

per la quale mi ha detto di aver già ricevuto alcune richieste d info...(chi di noi è già passato?

)
Soluzioni possibili (tenendo conto anche dei suggerimenti di lucajoe, con cui ho fatto due chiacchiere a pranzo )
1 - Mono scarico laterale(guardando la moto da dietro uscirebbe dalla stessa parte del collettore, a SX)
2 - Doppio scarico con relativo raccordo a y
peso non superiore ai 5kg
Il tutto fatto a misura in modo da poter montare anche le borse Givi con relativi attacchi plx

(che monto sulla mia bestiola nera)
Come prezzo indicativamente siamo nell ordine dei 300 scudi per il mono e 500/550 per il doppio....materiale inox
Gli ho prospettato anche la possibilità che non sia un ordine singolo facendo parte del forum e lui annuendo mi ha risposto.. ok, no problema, ho già collaborato anche con altri forum.... per la serie potrei scendere di prezzo

Questa sera gli ho girato la mail per avere conferma del prezzo e avere una conferma in più su quanto vi ho scritto sopra...
non appena mi risponde aggiorno il tutto
il terminale/i avrebbe questa forma
Come tempi di realizzazione siamo nell ordine di 2/3/4gg
I terminali sono omologati per l utilizzo su strada con relativo foglio, ma non avrebbero l omologazione specifica per il nostro modello, scena già sentita con altri produttori di scarichi...
Vi tengo aggiornati....
Un saluto