Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Vibrazione Dai 5000 Giri

Vibrazione Dai 5000 Giri 17/05/2007 10:07 #47309

  • Shirer
  • Avatar di Shirer
  • OFFLINE
  • Messaggi: 239
Quando hai tolto il serbatoio segui il filo filo dello starter e li troverai....sono sul davanti a DX dei carb. si azionano contemporaneamente per vedere se sono consumati bisogna smontarli e vedere il parapolvere attelto sono tenuti da 2 forchette si possono rompere


Ciao Luca
Fatto, tolte le membrane , tirate fuori, ma non tolte dalla loro sede(dove sono tenute dal seeger in plastica).Sembrano tutte a posto, anche nelle pieghe,non vedo buchi.per li starter non sapendo benecome si smontano mi sa che aspetter? di mettere il Kit con un mio amico e vedr? con lui.
Queste sono le immagini del motore con la sua "particolare" colorazione:
che ne dite??





Queste immagini mostrano che c'? stata una copiosa perdita di benzina, per tanto tempo......non tutta in una volta.....ma spesso.......

Le membrana sono integre......devi passare ad altro finch? non trovi la soluzione , cmq un passaggio di giri sui 5000/5500 c'? una vibrazione che poi scompare, si sente su pedane e serbatoio..................

Ciao Luca

Invece per la perdita di benzina, se perdesse ancora me ne accorgerei vero? Troverei bagnato sotto i carburatori quando mi fermo?
Grazie
Shirer

Non quando ti fermi ma quando la accendi da fredda......la perdita avviene quando tiri lo starter....., sulla mia faceva un rigagnolo poi basta...........tutte le volte che usavo lo starter.............

per la vibrazione ......stando cosi le cose credo che non si elimina................in quel passaggio ce l'ho anchio..........quando passi quel regine , non c'? pi?........

Ciao Luca

Ti ringrazio, adesso che la rimonto prover? a vedere se perde.Per la vibrazione in parte mi hai consolato,in quanto se ce l'hai anche te e se non puoi toglierla te ,figurati io.Dall'altra speravo di poterla risolvere perch? mi preoccupava abbastanza.Adesso star? pi? tranquillo e me la terr?.
Di nuovo grazie per i numerosi consigli
Ciao
Shirer
Shirer

Tessera n? 164

Vibrazione Dai 5000 Giri 13/06/2007 11:51 #51995

  • Shirer
  • Avatar di Shirer
  • OFFLINE
  • Messaggi: 239
per la vibrazione ......stando cosi le cose credo che non si elimina................in quel passaggio ce l'ho anchio..........quando passi quel regine , non c'? pi?........

Ciao Luca[/quote]

Ciao,ripropongo ila domanda con una nuova sensazione(forse devo smettere di bere la grappa al mattino).
Infatti mi sembra che il mattino quando vado a lavorare mi sembra che vibri molto meno quando passi ai 4800/5000 giri fino ai 5500,anche dopo un p? di Km che intanto il motoresi ? scaldato.Invece quando esco da lavorare alle 5 mi sembra che lo faccia decisamente di pi?.Secondo me ? perch? sono rintronato o perch? la mattina dormo ancora.
Se volete potete pure confermare, non mi offendo. :oops:
Comunque Luca, visto che mi hai detto che ce l'hai anche te non sar? nulla di grave!?!?!?! ? risolvibile?
Ciao :ciao: :ciao:
Grazie
Shirer

Tessera n? 164

Vibrazione Dai 5000 Giri 13/06/2007 13:38 #52022

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25728
  • Ringraziamenti ricevuti 1308
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
per la vibrazione ......stando cosi le cose credo che non si elimina................in quel passaggio ce l'ho anchio..........quando passi quel regine , non c'? pi?........

Ciao Luca

Ciao,ripropongo ila domanda con una nuova sensazione(forse devo smettere di bere la grappa al mattino).
Infatti mi sembra che il mattino quando vado a lavorare mi sembra che vibri molto meno quando passi ai 4800/5000 giri fino ai 5500,anche dopo un p? di Km che intanto il motoresi ? scaldato.Invece quando esco da lavorare alle 5 mi sembra che lo faccia decisamente di pi?.Secondo me ? perch? sono rintronato o perch? la mattina dormo ancora.
Se volete potete pure confermare, non mi offendo. :oops:
Comunque Luca, visto che mi hai detto che ce l'hai anche te non sar? nulla di grave!?!?!?! ? risolvibile?
Ciao :ciao: :ciao:
Grazie

Guarda......................per prima cosa smetti di bere :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:



con temperature differenti.....con umidit? differente con tante mille cose il motore si comporta in modo differente...............se le membrane sono a posto.....e i carbs. sincronizzati....la vibrazioni a quei regimi sono normali...........................................


La mia moto quando vado in montagna va meglio.................sar? che essendo targata Trento come sente l'aria i casa si diverte di pi?




Se ci sei a Cereglio la proviamo :wink: ....cosi beviamo insieme :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:



Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vibrazione Dai 5000 Giri 13/06/2007 13:55 #52027

  • Shirer
  • Avatar di Shirer
  • OFFLINE
  • Messaggi: 239
per la vibrazione ......stando cosi le cose credo che non si elimina................in quel passaggio ce l'ho anchio..........quando passi quel regine , non c'? pi?........

Ciao Luca

Ciao,ripropongo ila domanda con una nuova sensazione(forse devo smettere di bere la grappa al mattino).
Infatti mi sembra che il mattino quando vado a lavorare mi sembra che vibri molto meno quando passi ai 4800/5000 giri fino ai 5500,anche dopo un p? di Km che intanto il motoresi ? scaldato.Invece quando esco da lavorare alle 5 mi sembra che lo faccia decisamente di pi?.Secondo me ? perch? sono rintronato o perch? la mattina dormo ancora.
Se volete potete pure confermare, non mi offendo. :oops:
Comunque Luca, visto che mi hai detto che ce l'hai anche te non sar? nulla di grave!?!?!?! ? risolvibile?
Ciao :ciao: :ciao:
Grazie

Guarda......................per prima cosa smetti di bere :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:



con temperature differenti.....con umidit? differente con tante mille cose il motore si comporta in modo differente...............se le membrane sono a posto.....e i carbs. sincronizzati....la vibrazioni a quei regimi sono normali...........................................


La mia moto quando vado in montagna va meglio.................sar? che essendo targata Trento come sente l'aria i casa si diverte di pi?




Se ci sei a Cereglio la proviamo :wink: ....cosi beviamo insieme :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:



Ciao Luca

Non mi togliere il bere, piuttosto mi tengo la vibrazione. :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
Pe ri carburatori sincronizzati non lo so, lo far? quando monto il Kedo quando arrivano i polverizzatori.
Per Cereglio sono ancora in lotta con la moglie, cercher? di spuntarla.
Grazie di tutto
Shirer
Shirer

Tessera n? 164
Tempo creazione pagina: 0.315 secondi