Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Vibrazione Dai 5000 Giri

Vibrazione Dai 5000 Giri 14/05/2007 20:23 #46692

  • Shirer
  • Avatar di Shirer
  • OFFLINE
  • Messaggi: 239
In attesa di risolvere i miei problemi con la batteria e dell'arrivo del Kit Kedo (quante ne tirer? gi? quando sar? ora di montarlo),avrei un altro quesito da porvi,egregi:
da quache giorno ho notato che la ST quendo arriva intorno ai 5000 giri, anche un p? meno, innesca delle vibrazioni in tutto il telaio,qualsiasi marcia e ovviamente anche da fermo.Poi salendo tra i 5500 e i 6000 si attenua?!?!!?!?
Cosa caspita gli ? successo di nuovo?Sar? mica un p? troppo cagionevole di salute??
Spero che con il passare del tempo potr? anche io dare qualche consiglio valido come fate voi!!!

Sentiti ringraziamenti
Shirer
Shirer

Tessera n? 164

Vibrazione Dai 5000 Giri 14/05/2007 20:50 #46701

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Se ricordo bene il nostro Pinza aveva un problema molto simile risolto con.... tataaaa.. la sostituzione delle membrane dei carburatori !!! Quando me lo ha detto non volevo crederci eppure.. non ti resta che provare :wink:

ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Vibrazione Dai 5000 Giri 14/05/2007 21:25 #46703

  • Shirer
  • Avatar di Shirer
  • OFFLINE
  • Messaggi: 239
Se ricordo bene il nostro Pinza aveva un problema molto simile risolto con.... tataaaa.. la sostituzione delle membrane dei carburatori !!! Quando me lo ha detto non volevo crederci eppure.. non ti resta che provare :wink:

ciao Aldo
Allora adesso che mi arriver? il kit Kedo e che smonter? il carburatore, vedr? in che stato sono le membrane e di conseguenzavedr? che fare.Magari Pinza mi potr? essere di supporto.
Potrebbe anche centrare il fatto che quando metto la ST in garage mi lascia sempre un odore di benzina per molte e molte ore??Il Domy che avevo prima non ha mai puzzato di benzina da spento...
Boh :roll: :roll:
Shirer

Tessera n? 164

Vibrazione Dai 5000 Giri 14/05/2007 21:57 #46707

  • alekosd
  • Avatar di alekosd
  • OFFLINE
  • 59X 630 - TA600 - KTM 300
  • Messaggi: 1043
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buttala e compra un bel mono! :twisted: :twisted: :twisted:

:P scherzo!! :roll:

in bocca al lupo per il tuo super!! :ciao:
Tessera n? 144

Vibrazione Dai 5000 Giri 14/05/2007 22:32 #46721

  • Shirer
  • Avatar di Shirer
  • OFFLINE
  • Messaggi: 239
Buttala e compra un bel mono! :twisted: :twisted: :twisted:

:P scherzo!! :roll:

in bocca al lupo per il tuo super!! :ciao:

non ci penso neanche, per? mi piacerebbe che girasse come un orologio :mrgreen: :mrgreen:
Shirer

Tessera n? 164

Vibrazione Dai 5000 Giri 14/05/2007 23:47 #46763

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25728
  • Ringraziamenti ricevuti 1308
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
chiudi sempre i rubinetti..quando la parcheggi.......................


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vibrazione Dai 5000 Giri 15/05/2007 09:09 #46809

Se ricordo bene il nostro Pinza aveva un problema molto simile risolto con.... tataaaa.. la sostituzione delle membrane dei carburatori !!! Quando me lo ha detto non volevo crederci eppure.. non ti resta che provare :wink:

ciao Aldo
Allora adesso che mi arriver? il kit Kedo e che smonter? il carburatore, vedr? in che stato sono le membrane e di conseguenzavedr? che fare.Magari Pinza mi potr? essere di supporto.
Potrebbe anche centrare il fatto che quando metto la ST in garage mi lascia sempre un odore di benzina per molte e molte ore??Il Domy che avevo prima non ha mai puzzato di benzina da spento...
Boh :roll: :roll:
la mia faceva lo stesso scherzetto!! infatti quando la lasciavo ferma si sentiva una gran puzza di benzina risolto chiudendo i rubinetti, ma dopo poco tempo mi ha lasciato a piedi! infatti erano le membrane completamente tagliate! Ti conviene prendere le membrane nuove da subito cosi quando monti il kedo le sostituisci entrambe!Prendi il ricambio suzuki costano meno e sono identiche, ordinale subito perche ci vogliono una 15ina di giorni prima che arrivino!!

Vibrazione Dai 5000 Giri 15/05/2007 09:26 #46811

  • Shirer
  • Avatar di Shirer
  • OFFLINE
  • Messaggi: 239
Se ricordo bene il nostro Pinza aveva un problema molto simile risolto con.... tataaaa.. la sostituzione delle membrane dei carburatori !!! Quando me lo ha detto non volevo crederci eppure.. non ti resta che provare :wink:

ciao Aldo
Allora adesso che mi arriver? il kit Kedo e che smonter? il carburatore, vedr? in che stato sono le membrane e di conseguenzavedr? che fare.Magari Pinza mi potr? essere di supporto.
Potrebbe anche centrare il fatto che quando metto la ST in garage mi lascia sempre un odore di benzina per molte e molte ore??Il Domy che avevo prima non ha mai puzzato di benzina da spento...
Boh :roll: :roll:
la mia faceva lo stesso scherzetto!! infatti quando la lasciavo ferma si sentiva una gran puzza di benzina risolto chiudendo i rubinetti, ma dopo poco tempo mi ha lasciato a piedi! infatti erano le membrane completamente tagliate! Ti conviene prendere le membrane nuove da subito cosi quando monti il kedo le sostituisci entrambe!Prendi il ricambio suzuki costano meno e sono identiche, ordinale subito perche ci vogliono una 15ina di giorni prima che arrivino!!
ti ringrazio, lo far? subito, ma cosa devo chiedere? Basta dire 2 membrane della Suzuki, o devo specificare qualche modello??E quanto costano pi? o meno??
Grazie
Shirer
Shirer

Tessera n? 164

Vibrazione Dai 5000 Giri 15/05/2007 09:44 #46813

vai da un ricambista suzuki e richiedi una coppia di membrane con codice 13507 07D01 costo singola circa 29 euro .
Costano meno della met? delle originali e sono identiche.
p.s.anche se non dovessi averle rovinate se non le hai mai cambiate prima o poi si spaccano, sempre meglio averle nel box!
ci?!!

Vibrazione Dai 5000 Giri 15/05/2007 09:49 #46815

  • Shirer
  • Avatar di Shirer
  • OFFLINE
  • Messaggi: 239
vai da un ricambista suzuki e richiedi una coppia di membrane con codice 13507 07D01 costo singola circa 29 euro .
Costano meno della met? delle originali e sono identiche.
p.s.anche se non dovessi averle rovinate se non le hai mai cambiate prima o poi si spaccano, sempre meglio averle nel box!
ci?!!

allora mi informo dove ? a Torino il rivenditore Suzuki e le ordino,anche perch? non credo che in Val di Susa ce ne siano.
Grazie
Shirer
Shirer

Tessera n? 164

Vibrazione Dai 5000 Giri 15/05/2007 09:59 #46817

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: controlla le gomme
sgonfiale e rigonfiale fino a 4 poi mettile alla giusta pressione
controlla anche le ruote e i raggi

Vibrazione Dai 5000 Giri 15/05/2007 10:09 #46821

  • Shirer
  • Avatar di Shirer
  • OFFLINE
  • Messaggi: 239
:cop: controlla le gomme
sgonfiale e rigonfiale fino a 4 poi mettile alla giusta pressione
controlla anche le ruote e i raggi

il problema e che lo f? in qualsiasi marcia(quindi a velocit? diverse) e anche in folle da fermo!!!! :? :? :? :?
Shirer

Tessera n? 164

Vibrazione Dai 5000 Giri 15/05/2007 10:24 #46828

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: controlla le gomme
sgonfiale e rigonfiale fino a 4 poi mettile alla giusta pressione
controlla anche le ruote e i raggi

il problema e che lo f? in qualsiasi marcia(quindi a velocit? diverse) e anche in folle da fermo!!!! :? :? :? :?

:cop: anche da fermo?

non ? quello che dico io
marmitta collettori tutto controllato
tutto avvitato
mi sembra una cosa strana
ma se il dottore ha detto cabs
quello ? di sicuro

Vibrazione Dai 5000 Giri 15/05/2007 10:38 #46832

  • Shirer
  • Avatar di Shirer
  • OFFLINE
  • Messaggi: 239
:cop: controlla le gomme
sgonfiale e rigonfiale fino a 4 poi mettile alla giusta pressione
controlla anche le ruote e i raggi

il problema e che lo f? in qualsiasi marcia(quindi a velocit? diverse) e anche in folle da fermo!!!! :? :? :? :?

:cop: anche da fermo?

non ? quello che dico io
marmitta collettori tutto controllato
tutto avvitato
mi sembra una cosa strana
ma se il dottore ha detto cabs
quello ? di sicuro

si, anche da fermo,mi sembra tutto avvitato,e la vibrazione la senti di pi? sull'avantreno!!Boh!!Oggi riprovo ad avvitare tutto, soprattutto marmitte, che sono le uniche che avevo smontato per verniciarle cromate.
Shirer

Tessera n? 164

Vibrazione Dai 5000 Giri 15/05/2007 10:42 #46835

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: il problema ? iniziato dopo lo smontaggio delle marmitte???
Tempo creazione pagina: 0.394 secondi