Ubixtintivo ha scritto:
fuga di notizie...pirateria...foto spia....eccomi un "aperitivo" di quel che vi aspetta!

ora scappo che se M mi becca....

Ubi... non vengo più via con te. Anzi... non ti faccio più venir via con me
Per gli altri (ma anche per l'Ubaccio, dai

...
Ho messo le foto qui:
goo.gl/photos/DFUHr5qgr5ANkxG16
Prendetevi il tempo che serve... perché sono un bel po'

Chi non c'è non se la prenda: era impossibile tènèrè il conto dei fotografati e dei "non".
Ho fatto anche dei video, facile che chi non è nelle foto sia in quelli.
Chi nelle foto c'è varie volte... non se ne vanti
Metto qui anche "provini" delle foto che così se avete fretta.... vedete se vi vedete

Le foto sui "provini" non sono "cliccabili"!
Per vederle, dovete per forza visualizzare l'album cliccando qui: goo.gl/photos/DFUHr5qgr5ANkxG16
Chi volesse la propria foto senza logo e a risoluzione maggiore... gliela regalo. In cambio lui mandi uno (o PIU'), SMS al 45500 (pro terremotati).
Non serve che mi mandiate la schermata del telefono a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per conferma: sono sicuro che se mi chiedete la foto avete mandato l'SMS (GLI) (se ne avete già mandati nei giorni scorsi, non valgono. Dovete mandarne almeno un altro).
Mandatemi, invece, una e-mail indicando il nome del file che volete (lo trovate anche nei "provini": non chiedetemi la foto dicendo "sono quello sul Tènèrè").
Salut, M.
PS: se mi chiedete la foto ma non mandate l'SMS (meglio GLI), non lo saprà mai nessuno ma, come diceva mia nonna: Dio ve ne renderà merito. E, grattandovi la testa, fino a quel momento potrete vantarvi con voi stessi