fernik ha scritto:
giulianim3 ha scritto:
Noooooooo cazzo !!!!! Esagerato nei toni noooooo!!!
Frandemo diglielo tu che non sono stato esagerato
Ok torno a scrivere sul forum di famiglia cristiana !!
Un lampeggio a tutti

Ubi, non preoccuparti!
Per Giulianim, l'esagerazione
E' la normalità!
In effetti è l'unica normalità che ha...
Con l'occasione, voglio anche sottolineare che hanno partecipato diversi rappresentanti delle regioni limitrofe.
Almeno 4 dall'Emilia-Romagna.
Mi pare 3 dalla Lombardia senza contare Dansan.
Silvano dal Friuli.
Senza dimenticare chi è arrivato, per esempio, da San Donà di Piave!
Tutti si sono fatti un bel pezzo di strada per sfruttare un'occasione che, evidentemente, si dimostra piuttosto appetibile!
Speriamo di non aver deluso nessuno!

il raduno veneto è sempre appetibile, appena arrivato, come si addice ad un buon tenerista ho guardato le moto, poi una volta soddisfatto l'occhio ho guardato le facce dei proprietari. un tale assembramento di modelli, modifiche e idee è senza pari, neanche un'enciclopedia potrebbe eguagliare la quantità di informazioni. Ho rivisto con piacere amici nuovi e vecchi. Durante l'avvicinamento, in un autogrill ci siamo fortuitamente incontrati con un tenerista che si è avvicinato e mi ha chiesto "vai anche tu al raduno dei veneti?". bellissima sta cosa. abbiamo fatto il resto della strada in compagnia e pensare che lui è di Marcon. Purtroppo ho fatto un raduno molto ristretto perchè come avevo già detto ero con la zavorrina e ho ritenuto che per questa uscita poteva essere sufficiente l'asfalto, piano piano se mi sopporterà ancora un po' la porterò anche su qualche sterrato. Abbiamo mangiato e poi siamo ripartiti e abbiamo preso una stradina in mezzo alle mucche mezza sterrata (eheheheh) che non avevamo fatto all'andata, quindi anche la zavorrina ha assaggiato qualcosa di diverso dal bitume (poca roba dai). con calma siamo rientrati a casa e tutto è andato bene, abbiamo passato una giornata molto rilassata e serena e questo era l'obbiettivo. Felice di aver visto gambadilegnomotogasse bello arzillo e in sella. ho ascoltato il buon luca parlare di meccanica ed è sempre un piacere, ho visto alby e mi ha fatto vedere la piccolina rifatta, molto bella. il lance e i suoi faretti (è sempre alla ricerca della luce). e molti altri, giacomo, frandemo, ecc.... Cena in compagnia di dansan e signora, sensei e signora. la giornata non poteva chiudersi meglio.
grazie agli organizzatori che come sempre hanno dato sfoggio di assoluta competenza motociclistica e non parlo della guida o della meccanica ma del sapere cosa piace ai motociclisti e come farli divertire facendoli sentire al sicuro, cullati e protetti in qualsiasi momento.
grassie
p.s. la zavorrina, al primo raduno, è stata molto contenta di aver partecipato e si è resa conto di cosa sia veramente questo mondo