....Innanzitutto mi scuso con chi mi messaggia e solo dopo molto rispondo.....è che non faccio mai caso alla piccola scritta "mesaaggi privati...."

Per i messaggi di ringraziamento sul raduno....per noi piu che per voi é stato un piacere, specie nel provare i percorsi e pianificare, ma anche nellla soddisfazione di veder andare tutto bene e di vedervi sorridenti

durante il giro forse eravamo un po' in tensione che andasse storto qualcosa, ma già alla sosta pranzo...e maggiormente all'azienda agricola....con bicchieri

in mano, vedendovi contenti ed iniziando a ricevere complimenti....la tensione era solo un ricordo vago

ed ora son solo conferme, positive. Grazie Nicola, di averci dato fiducia ...e nello stesso tempo di avermi frenato, e grazie alla "banda" che permetteva la necessaria sicurezza.
danilomat1 ha scritto:
il problema di ubi è che se ti si ferma la moto devi salire in moto con lui e come hai visto si sta seduti al contrario, ubi ha la moto reverse
.
Per chi vuole uscire con noi*....noi quasi ogni sabato usciamo cercando di offeggiare, a noi piace lentamente (minori rischi, minor disturbo e più godibilità dei luoghi), ma spesso con belle sudate perché i nostri ténéré non sono moto da trial...ma aiutarsi a tirarla indietro, o nel peggiore dei casi a rialzarla, spesso crea quell'affiatamento fraterno che non nasce da un semplice giro in colonna....
Poi ci piace far soste, che sian x foto o soppressa...ma poche volte sostiamo in locali per pranzo, perchë perderemmo troppo tempo a discapito di qualche sentiero da esplorare....
....mi sa che son fuori tema

comunque....via libera a chi vuol farsi sentire e ....seguirci!!
Se poi é di Sant'Ambrogio benissimo! assieme farem sicuramente meglio ancora
Nicola, quand'é il prossimo raduno? Dai dai....veneto friuli, benissimo! Siam quasi gia pronti!
*"noi" altro non siamo che un gruppetto nato da una uscita organizzata proprio su questo forum...che poi si son trovati bene assieme tanto da proseguire le iniziative assieme, ed alla fine scherzando nominarci la "banda della benda" durante un Tuscany (altra iniziativa qui sul forum ténéré).