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ARGOMENTO: Schema Elettrico

Schema Elettrico 01/03/2012 08:04 #7157620

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connettore 4 poli
il blu/marrone è un positivo (da dove ho preso corrente per le manopole)
il nero/marrone è un negativo (ho preso la massa)
ho messo 2 bei ruba corrente, lasciato il cappuccio originale ed il gioco è fatto... in ogni caso tester, prova sotto chiave con accendi e spegni.
givitime ne sa qualcosa perchè eravamo al telefono a parlare proprio di questo quella sera
"Io vi porterò fino alle porte dell'avventura, ma starà a voi sfidare il destino".
Thierry Sabine
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Schema Elettrico 01/03/2012 15:18 #7157731

Hai ragione infatti nel post 24 c'ė una mia precisazione. :wink: in ogni caso i relė sono uguali ( basta che non ti fai dare quelli per le frecce) usa come hanno consigliato i ruba corrente se non vuoi tagliare il connettore. Ma isola bene con il nastro.

PS il connettore a 4 poli ė dedicato alle manopole riscaldate.

Ciaooooo
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Schema Elettrico 01/03/2012 19:29 #7157814

se usi un piccolo cacciavite ,o un piccolo punteruolo.puoi estrarre i connettorini di ottone :ciao: dalla sede del connettore bianco(prima segna le posizioni) ed usarli senza tagliare nulla :ciao:
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Schema Elettrico 01/03/2012 21:19 #7157875

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Hai ragione infatti nel post 24 c'ė una mia precisazione. :wink: in ogni caso i relė sono uguali ( basta che non ti fai dare quelli per le frecce) usa come hanno consigliato i ruba corrente se non vuoi tagliare il connettore. Ma isola bene con il nastro.

PS il connettore a 4 poli ė dedicato alle manopole riscaldate.

Ciaooooo
ma se già sono sotto chiave i poli perchè andare a mettere un'ulteriore relais ? :shock:
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Thierry Sabine
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Schema Elettrico 02/03/2012 05:42 #7157967

Hai ragione infatti nel post 24 c'ė una mia precisazione. :wink: in ogni caso i relė sono uguali ( basta che non ti fai dare quelli per le frecce) usa come hanno consigliato i ruba corrente se non vuoi tagliare il connettore. Ma isola bene con il nastro.

PS il connettore a 4 poli ė dedicato alle manopole riscaldate.

Ciaooooo
ma se già sono sotto chiave i poli perchè andare a mettere un'ulteriore relais ? :shock:

Il filo sottochiave che trovi nel connettore tripolare ė un filo pilota, praticamente serve solo per dare l'impulso di accensione solo quando la moto ė accesa e ci passa un basso amperaggio di corrente e serve appunto per eccitare il relė ( collegandolo su 85 del rele) che chiudendo i contatti 30 > 87 fa passare la corrente ad alto amperaggio( quello direttamente dalla batteria) fa accendere i fari. Il contatto 86 ė a massa.
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Schema Elettrico 02/03/2012 07:45 #7157977

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Hai ragione infatti nel post 24 c'ė una mia precisazione. :wink: in ogni caso i relė sono uguali ( basta che non ti fai dare quelli per le frecce) usa come hanno consigliato i ruba corrente se non vuoi tagliare il connettore. Ma isola bene con il nastro.

PS il connettore a 4 poli ė dedicato alle manopole riscaldate.

Ciaooooo
ma se già sono sotto chiave i poli perchè andare a mettere un'ulteriore relais ? :shock:

Il filo sottochiave che trovi nel connettore tripolare ė un filo pilota, praticamente serve solo per dare l'impulso di accensione solo quando la moto ė accesa e ci passa un basso amperaggio di corrente e serve appunto per eccitare il relė ( collegandolo su 85 del rele) che chiudendo i contatti 30 > 87 fa passare la corrente ad alto amperaggio( quello direttamente dalla batteria) fa accendere i fari. Il contatto 86 ė a massa.
io le manopole le ho collegate al 4 poli
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Thierry Sabine
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Schema Elettrico 02/03/2012 08:06 #7157979

Infatti, il connettore a 4 fili ė proprio per le manopole riscaldale. :?
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Schema Elettrico 02/03/2012 09:09 #7157990

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i faretti non so come sono stati collegati, francamente non ho voluto indagare
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Thierry Sabine
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