La versione di adesso infatti era stata fatta dal precedente propietario per uso prettamente da solo, io prima avevo risposto a Chris dicendo che la avrei usata tanto da solo e quindi poteva andare bene cosi specialmente per via della sella, ma sabato scorso ho fatto provare la moto ( come passeggeri ) a tutti i membri della mia famiglia (3 figlie femmine) e cavolo è piaciuta a tutti, devo dire che l'espressione che ho notato negli occhi di tutte e tre mi ha fatto piacere come poche cose anche perché non erano mai salite su una moto infatti io ne ho altre 2 ma da cross ed enduro quindi non le avevo mai portate.
Visto il loro e il mio piacere mi piacerebbe portarle sempre con me, una alla volta

, e quindi ieri ho passato un paio d'ore a guardare la moto e ho pensato che per prima cosa devo far modificare la sella in modo che non scivolino in avanti e poi ho guardato come reinstallare le maniglie originali che ho, ma purtroppo dovrei rinunciare ai fianchetti e la coda che tanto mi piace, quindi stavo pensando di montare i bauletti laterali GIVI TREKKER OUTBACK ( credo che si scriva cosi ) che come accessorio hanno anche le maniglie esterne per poterle trasportare quando sono staccate e che secondo me potrebbero essere utilizzate come maniglie per tenersi ( credo ) quindi vi chiedo se è giusto quello che penso anche perché quando la utilizzerei da solo le potrei togliere e rimarrebbero in vista i fianchetti che secondo me sono fighissimi, inoltre vi chiedo se i telai givi per quei bauletti montano con le Leo. Grazie
Complimenti per la bella famiglia! (io ho 2 maschi)
Attenzione alle borse givi che mi pare NON siano compatibili con gli scarichi Leovince (Se ne è parlato spesso su questo forum) se non adattandole....
Comunque anche io ho avuto molte moto da enduro nate senza maniglie e devo dire che il reggersi non è un problema prioritario, basta non dare colpi violenti di gas (cosa peraltro poco opportuna con qualcuno dietro...)
I miei passeggeri non sentivano il bisogno di maniglie.