Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Un Po' Di Tuning Estetico

Un Po' Di Tuning Estetico 26/07/2013 23:11 #7345017

Ciao ragazzi vi ho messo un paio di foto della mia tenerona un pò rivista e semplificata. Non vi nascondo che sono mezzo intenzionato a venderla con appena 7.000 km originali ed in condizioni pari al nuovo, per dedicarmi un pò di più alle sue sorelline minori che vi mostro qui di seguito. Se qualcuno fosse interessato mi lasci qui un messaggio.
Ciao a tutti.

Per me la piu'bella e'la TT 600,mi piacerebbe averla :(

Un Po' Di Tuning Estetico 31/07/2013 23:36 #7346474

• TROPPO FORTE
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Bellissimaaaaa...... :loveit:

Dicci di più sui nuovi fianchetti/codino :mrgreen: :ciao:

:shock: :shock: :shock:
'A Murè.....'cca ce stà uno 'ca nun se caca 'sott!!!

Un Po' Di Tuning Estetico 20/09/2013 20:40 #7360298

• mototribu
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao Amigos!
Ecco la mia Zozza, appena di ritorno da 3400km in 4 giorni tra serbia, romania, bulgaria, macedonia, albania, monte negro, bosnia, croazia.

Ma vorrei realizzare un piccolo vano per gli attrezzi e magari una camera d'aria di riserva.
Consigli?
IL MIO LIBRO ACQUISTABILE SUL SITO
www.mototribu.altervista.org

Un Po' Di Tuning Estetico 20/09/2013 21:01 #7360304

• supertramp
  • xt660z MCh2r - First Element
  • Ringraziamenti ricevuti 58
  • Tessera CTI n.: 819
  • Moto: : Ténéré 11Dx
Ciao Amigos!
Ma vorrei realizzare un piccolo vano per gli attrezzi e magari una camera d'aria di riserva.
Consigli?
Con il cell non riesco.a postarti il thread ma su una discussione chiamata Sciccherie autocostruite trovi idee varie.
Io mi sono fatto un vano sottosella un paio di anni fa ed ho finito un metto fa la costruzione di due valigetta portaattrezzi però ho sfruttato il fatto che job le LeoVince.
in omnia pericula spalanca manipula

Un Po' Di Tuning Estetico 21/09/2013 00:17 #7360349

• TROPPO FORTE
Ciao Amigos!
Ecco la mia Zozza, appena di ritorno da 3400km in 4 giorni tra serbia, romania, bulgaria, macedonia, albania, monte negro, bosnia, croazia.

Bellaaaaaa....vedo che monti le nuove barre Givi + paramotore (abbastanza protettivo anche sulla pompa acqua) :mrgreen:
Posso chiederti una cosa :?: Come hai verniciato le pinze :?: e quei profili rossi su bianco delle plastiche in origine grigie :shock:

Grazie :ciao:

Un Po' Di Tuning Estetico 21/09/2013 19:33 #7360477

• mototribu
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao, l'ho conprata usata, la mia GS è deceduta poco tempo fa dopo 204mila km... :cry:
I fianchetti colorati e le pinze le ho trovate così...
IL MIO LIBRO ACQUISTABILE SUL SITO
www.mototribu.altervista.org

Un Po' Di Tuning Estetico 07/10/2013 12:59 #7364572

Bello il posteriore di Riva68...
Dai facci sapere come hai fatto per il codino e fianchetti...
"La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca"

Un Po' Di Tuning Estetico 10/10/2013 23:15 #7365869

• TROPPO FORTE
Bello il posteriore di Riva68...
Dai facci sapere come hai fatto per il codino e fianchetti...

:banana: :banana: :banana:

Un Po' Di Tuning Estetico 24/11/2013 11:44 #7378672

• Boz
Ciao riva68!

Doverosi i complimenti per la storia estetica della tua Ténéré! Mi stupisco dei pochi km che ci hai fatto, ma probabilmente il tempo per rinnovare continuamente l'estetica della propria moto e anche godersela per tanti km non ce l'ha nessuno... Ti ringrazio anche per la ricetta del colore che tenterò di far replicare da qualche carrozziere del vicentino per verinicare qualche pezzo.

Detto questo, stilo la mia personale top five delle tue realizzazioni (alcuni sono proprio dettagli, ma si sa che sono i dettagli a fare la differenza!):

1° cerchi e manubrio dorati
2° soffietti rossi
3° manopole rosse
4° sellona in pelle scamosciata tutta nera
5° codino con faro alto

Questa invece è la versione che più si avvicina ai miei gusti (con successiva sella nera sarebbe stata il massimo)...

Ciao
Boris

Un Po' Di Tuning Estetico 22/04/2014 11:50 #7418131

Buongiorno a tutti del forum, voglio continuare questa discussione perché io sono il nuovo propietario della moto di Riva al quale devo dire un grazie particolare per la sua serietà e per avermi venduto la sua fantastica moto che io ho continuato a modificare per adesso soltanto a livello estetico, le prossime modifiche interesseranno per primo le sospensioni e poi il motore, vi posto qualche foto di come è venuta esteticamente e devo dire che io ogni volta che la guardo sbavo e non mi staccherei mai da lei. Aspetto qualche vostro parere sull'estetica della moto.

Un Po' Di Tuning Estetico 22/04/2014 12:14 #7418136

non riesco a postare le foto, mi dice che sono state raggiunte le dimensioni dell'allegato ma non è così se qualcuno mi spiega come risolvere il problema invio le foto grazie.

Un Po' Di Tuning Estetico 22/04/2014 12:23 #7418139

• AleCT
  • Ringraziamenti ricevuti 216
  • Tessera CTI n.: 589
  • Moto: : XTZ 750 SuperTènèrè
Per mettere le foto clikka modifica in alto a destra nel tuo messaggio, poi clikka il quadratino col più verde e da lì segui le istruzioni :wink:
..salta in sella al TéNéRè!!!

MEGLIOMONOCHEBOXER
Tessera n° 589

Un Po' Di Tuning Estetico 22/04/2014 19:22 #7418263

• Miguel83
  • Moto: : xt 660 z
Ciao scusate se mi intrometto nella discussione! che tipo di parafango è quello alto della ex moto di Riva??

Un Po' Di Tuning Estetico 22/04/2014 19:24 #7418265

• AleCT
  • Ringraziamenti ricevuti 216
  • Tessera CTI n.: 589
  • Moto: : XTZ 750 SuperTènèrè
Ciao scusate se mi intrometto nella discussione! che tipo di parafango è quello alto della ex moto di Riva??
Se leggi le pagine indietro dovresti trovarlo scritto perchè il topic è sulle sue modifiche :book:
..salta in sella al TéNéRè!!!

MEGLIOMONOCHEBOXER
Tessera n° 589

Un Po' Di Tuning Estetico 22/04/2014 20:32 #7418294

[

Ecco qualche immagine
Tempo creazione pagina: 0.257 secondi