Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Un Po' Di Tuning Estetico

Un Po' Di Tuning Estetico 17/06/2012 23:25 #7205339

Eccomi qua con gli ultimi aggiornamenti.....buona visione a tutti....
Ciao ciao......

Un Po' Di Tuning Estetico 18/06/2012 00:04 #7205360

• AleCT
  • Ringraziamenti ricevuti 216
  • Tessera CTI n.: 589
  • Moto: : XTZ 750 SuperTènèrè
Complimentissimi!!! 8) :up: :tenere:

p.s. se posso vorrei sapere la sella chi te l'ha fatta o dove l'hai presa ed anche il codino ed il manubrio quali sono.. :wink: :ciao:
..salta in sella al TéNéRè!!!

MEGLIOMONOCHEBOXER
Tessera n° 589

Un Po' Di Tuning Estetico 18/06/2012 00:28 #7205373

• mengo
  • Ringraziamenti ricevuti 13
magnifica reallizzazione...ottimo risultato
nunquam satis

Un Po' Di Tuning Estetico 18/06/2012 13:36 #7205529

Complimenti!!! Ce lo fai un dettaglio delle piastre in alluminio che reggono le taniche acerbis??

Bello come sempre!!!!

Un Po' Di Tuning Estetico 18/06/2012 19:53 #7205649

• Enrikus
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Molto originale e che inventiva però le taniche le vedo imbullonate sono solo per estetica?

Un Po' Di Tuning Estetico 18/06/2012 20:07 #7205653

• Pit
Ciao Riva, mi chiami quando farai delle foto con la moto sporca?

PS: è una provocazione a tutti gli effetti :banana: :banana: :banana: :banana: è come una bella donna che passa ore in bagno per farsi il trucco per poi andare a chiudersi nello sgabuzzino :mrgreen: la voglio vedere zozza! Anche solo con fotoshop :lol: :lol: :lol:

Bella!
Enduro is not a crime

In fuoristrada si cade, se non vuoi cadere .... comprati un GS, così non vai in fuoristrada... CIT

Un Po' Di Tuning Estetico 18/06/2012 20:15 #7205654

• AleCT
Ciao Riva, mi chiami quando farai delle foto con la moto sporca?

PS: è una provocazione a tutti gli effetti :banana: :banana: :banana: :banana: è come una bella donna che passa ore in bagno per farsi il trucco per poi andare a chiudersi nello sgabuzzino :mrgreen: la voglio vedere zozza! Anche solo con fotoshop :lol: :lol: :lol:

Bella!
Per forza..è lei che chiama per essere inzozzata di fango.. :mrgreen: :mrgreen: :twisted:

MEGLIOMONOCHEBOXER
Tessera n° 589

Un Po' Di Tuning Estetico 18/06/2012 21:34 #7205679

Vediamo se riesco a darvi delle risposte esaudienti:
sella: è quella originale opportunamente imbottita dal tapezziere e rivestita con pelle scamosciata nera; penso che qualsiasi tapezziere sia in grado di farlo;
codino: artigianale in alluminio dopo aver tolto completamente tutto ciò che c'era di originale; fanalino KTM fissato sotto e portatarga in alluminio autocostruito.....devo solo raddrizzare la targa....è un pò storta...ma fa niente...
manubrio: va bene uno qualsiasi delle stesse dimensioni.....il mio tinta oro perchè riprende giustamente i cerchi....
taniche acerbis: ancora in catalogo, assolutamente funzionanti e funzionali, dotate degli appositi supporti; il bullone è passante e di serie....
moto sporca?: l'ho lavata solo per le foto; se notate l'usura del copertone, potete dedurre che l'ho usata prevalentemente in fuoristrada;di seguito qualche foto nelle precedenti versioni;
dettaglio piastre in alluminio: eccoti accontentato.......
ciao a tutti.....

Un Po' Di Tuning Estetico 18/06/2012 21:40 #7205683

• AleCT
Il manubrio quindi ha le stesse dimensioni dell'orginale? :roll: a me sembrava fosse leggermente più alto..tipo un piega alta in ergal.. :wink:
grazie cmq delle risp! :ciao:

MEGLIOMONOCHEBOXER
Tessera n° 589

Un Po' Di Tuning Estetico 20/06/2012 23:37 #7206653

• TROPPO FORTE
  • Ringraziamenti ricevuti 4
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
'A Murè.....'cca ce stà uno 'ca nun se caca 'sott!!!

Un Po' Di Tuning Estetico 29/06/2012 10:21 #7210123

• THEFIGHEST
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Tessera CTI n.: 759
  • Moto: : Superténéré 1200
La posto qua

Dopo i successi di aprilia nella dakar speravo tirassero fuori una moto del genere, l'autore del fotomontaggio ha preso in prestito la nostra.

Un Po' Di Tuning Estetico 29/06/2012 10:26 #7210124

• AleCT
La nostra Tènèrèlla già di suo ha un look Dakariano davvero eccezionale!!! 8) :D
basterebbe davvero poco per renderla da gara.. :wink:

MEGLIOMONOCHEBOXER
Tessera n° 589

Un Po' Di Tuning Estetico 29/06/2012 10:50 #7210131

• THEFIGHEST
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Tessera CTI n.: 759
  • Moto: : Superténéré 1200
Certo, ma nel forum aprilia dove ho trovato la foto voglio un rxv 450 da "rally" addomesticata , diciamo una moto polivalente in stile xt660z.

Un Po' Di Tuning Estetico 29/06/2012 11:16 #7210142

• ciccio007
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Vediamo se riesco a darvi delle risposte esaudienti:
sella: è quella originale opportunamente imbottita dal tapezziere e rivestita con pelle scamosciata nera; penso che qualsiasi tapezziere sia in grado di farlo;
codino: artigianale in alluminio dopo aver tolto completamente tutto ciò che c'era di originale; fanalino KTM fissato sotto e portatarga in alluminio autocostruito.....devo solo raddrizzare la targa....è un pò storta...ma fa niente...
manubrio: va bene uno qualsiasi delle stesse dimensioni.....il mio tinta oro perchè riprende giustamente i cerchi....
taniche acerbis: ancora in catalogo, assolutamente funzionanti e funzionali, dotate degli appositi supporti; il bullone è passante e di serie....
moto sporca?: l'ho lavata solo per le foto; se notate l'usura del copertone, potete dedurre che l'ho usata prevalentemente in fuoristrada;di seguito qualche foto nelle precedenti versioni;
dettaglio piastre in alluminio: eccoti accontentato.......
ciao a tutti.....

Innanzitutto complimenti per la moto..CAPOLAVORO :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Io invece sono interessato a sapere i paramani se sono di serie e dove li trovo; e il cupolino l'hai fatto colorare, l'hai colorato tu o cosa?? Io ne ho recuperato uno della givi (gratis) dal concessionario che mi ha venduto la moto. Gratis perchè è usato ed è un pò strisciato. Quindi stavo pensando di farmelo colorare o di colorarmelo....CONSIGLI?!?!?!?

GRAZIE IN ANTICIPO

Un Po' Di Tuning Estetico 29/06/2012 14:46 #7210217

• ex_dido
  • Ringraziamenti ricevuti 11
complimenti davvero , molto bella e curata :)
Tempo creazione pagina: 0.274 secondi