Secondo me l'unica modifica interessante potrebbe essere la rimozione del catalizzatore per eliminare il problema calore: sbaglio o sta nel raccordo? Se così fosse il lavoro non sarebbe neppure complicato
Su xt660x c'è chi ha fatto un pò di prove del genere, ma il risultato è stato uno scarico vuoto in basso e più rumoroso, nulla più
Ahhh, grazie Stewie allora qualcuno ci ha provato, lo sapevo!!!

Un Forum è uno spazio per parlare e ne stiamo parlando, magari la mia è una teoria sbagliata, appunto ne sto parlando, se fosse stata giusta lo avrei scritto e basta senza chiedere consigli.
Caponord, un foro da 10 magari non basta ok, ma è pur vero che se uno riuscisse a bypassare le camere l'apertura dell'erogazione sarebbe inevitabile forando anche da 20mm e non avendo nessuno visto nell'interno lo scarico, può, come me ipotizzare solo teorie.
Johan le Virex le ho smontate, ma data la notevole differenza di erogazione in meglio rispetto alle originali penso di rimontarle presto, anche a fronte del maggior rumore, il bello è che sono belle esteticamente, se ne può montare anche una, (ma non mi piace molto esteticamente, dovrei riempire lo spazio laterale sinistro) e poi con i db-killer me le accordo come voglio in base ai filtri dell'aria che monto, Stage 2, tappi, filtro originale, dna, etc etc... e comunque se mai decidessi di darle via sarai il primo ad essere informato
Vabbeh nessuno ha qualche altra idea tangibile in merito?
massimohouse stay tuned...
madboy, la differenza è abissale!!! con lo scarico originale sembra una moto elettrica a paragone!!!
LXTZ