GPR conico (molto bello a mio avviso risulta essere il più in linea con la moto, ma non si può montare 1 solo terminale) costo
350 euro (prezzo per gli amici di lucajoe

) omologato e catalitico (con catalizzatore eliminabile )
GPR ovale costo
200 euro (prezzo per gli amici di lucajoe

)
in foto c'e' un xt ma lo scarico e' lo stesso del xt660z (doppio scarico!)
Ciao LucaJoe,
scusa, ma non ho capito, ma il modello catalitico come in foto lo hai tu da vendere usato a 350 (nuovo 655)... oppure nuovo tramite te si riesce a prendere a quella cifra?!?

:
In tal caso il catalizzatore è sfilabile e presumo si debba rimpiazzare con un fondello per non eccedere in db, da acquistare a parte presumo no?
C'è qualcuno in ogni caso che lo ha montato?
Invece quello singolo ce lo ha qualcuno montato?
A me piaceva il Virex poichè uno poteva scegliere se montare 1 o 2 scarichi, a piacimento

Vincolarmi a un solo scarico implica a mio avviso tappare lo spazio con qualcosa, non lo lascerei senza nulla, esteticamente a mio avviso rimane troppo spazio.
E poi...ma non sono queste a 300 e non 350?!?

...
www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=16306&highlight=gpr
Boh io ho montato l'XRacing in alu singola e pesa pure meno anche se non è omologato (il virex si?) e l'estetica è discutibile, per me fa molto racing buttata li com'e' e mi piace un sacco ma se sei uno che guarda spesso la marmitta non ti piacerà, e va davvero davvero tanto bene, la moto cambia radicalmente carattere, la senti elastica e generosa... io lo ricomprerei subito, costa pure poco, siamo sui 2/220 ... Io ci ho fatto almeno 10/15000 km e sono da rigenero lana, adesso fa veramente casino ma in mezzora sistemo tutto con lana nuova e 5/6 rivetti...
Hey Bigsax,
poca spesa molta resa, approvo la tua scelta, anche io volevo montarne uno e basta, ma preferisco sciegliere se 1 o 2 montando un portaogetti in alu lateralmente, magari smontabile a seconda delle esigenze.
...un solo grido una sola voce:
AKRAPOVIC!!!
...oramai si trovano a meno di 800€!!!
Hey Synapsy, le AKRA, stesso discorso, le utilizzerei senza catalizzatore per togliere peso e a tal punto inutile comperarle con il cata, e poi non essendo smontabili le dovrei utilizzare per forza in coppia, anche se nonostante tutto sono molto belle
LXTZ