Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: II RADUNO TENERISTICO VENETO - SOSPESO-

II RADUNO TENERISTICO VENETO - SOSPESO- 30/04/2012 19:24 #7184179

• unclep
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 0285
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
...
Unclep (Sassi o Antonella?!?)

Buontempone... sempre voglia di scherzare, te, eh?!?

SASSI & ANTONELLA!!!!

...che se poi, all'UnclepPa la sassaiola non ci va proprio giù, la riporto indietro, l'affibbio a qualche "sherpa", ed io me ne ritorno sullo sterro. Che così, faccio pure avanti e indietro!!! :) :mrgreen:

:banana: :banana: :banana:

Comunque vada, sarà un successo!!!!!!!!!! :loveit:
:ciao:
°°°°°°°°
Zio Appo aka UncleP

http://picasaweb.google.it/riz.pao
tessera num. 0285
L\'Argomento è stato bloccato.

II RADUNO TENERISTICO VENETO - SOSPESO- 30/04/2012 19:52 #7184191

ciao, pultroppo devo annulare la presenza che avevo dato , mio cugino mi ha invitato alla prima comunione del figlio c....o !!!!. Mi dispiace moltissimo era la mia prima uscita col club con la mia moto appena restaurata.

II RADUNO TENERISTICO VENETO - SOSPESO- 30/04/2012 20:33 #7184212

mai fatto sterrato in vita mia.....

...seguirò "l'amico" Motogas... :mrgreen:
...e il mare concederà agli uomini nuove speranze, come il sonno porta i sogni. ..
( Cristoforo Colombo)

II RADUNO TENERISTICO VENETO - SOSPESO- 30/04/2012 21:01 #7184226

• motogas
  • FJR 1300 A
  • Ringraziamenti ricevuti 87
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere
mai fatto sterrato in vita mia.....

...seguirò "l'amico" Motogas... :mrgreen:

:piratecap: :idea: :idea: :idea: :twisted: :twisted: :twisted: :nerd: :nerd: :nerd: :censored: :censored: :censored: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :caricaaa: :caricaaa: :caricaaa: :bananadiav: :bananadiav: :bananadiav:
ERO, SONO, PER SEMPRE RESTERO' M O T O C I C L I S T A
BE HAPPY,HAVE A YAMAHA
Tessera n. 26 !!

II RADUNO TENERISTICO VENETO - SOSPESO- 30/04/2012 21:22 #7184237

..ehhh???? sie criptico! :mrgreen:
...e il mare concederà agli uomini nuove speranze, come il sonno porta i sogni. ..
( Cristoforo Colombo)

II RADUNO TENERISTICO VENETO - SOSPESO- 30/04/2012 23:47 #7184311

Ciao a tutti..la provvidenza ha fatto si che domenica 13 mi trovo di riposo..ci sono :!: :!: :!:
Volevo proporre un punto di ritrovo per chi parte da Treviso ( Danilo, biker, pozze?, ecc ) giusto per non andare ognuno per i fatti suoi o no?
Ora e punto di ritrovo? Potrebbe essere centro commerciale la castellana a Paese sulle 7.30, si va a Castelfranco, su verso Bassano e poi Marostica ( TV - Marostica 53 Km 1ora e 20 )
Che ne dite :?:
" Voglio guidare per ore senza trovare asfalto,voglio la libertà nella polvere,incontrare solo la gente del posto e contrattare la vendita di un dromedario in cambio della mia moto "

II RADUNO TENERISTICO VENETO - SOSPESO- 01/05/2012 00:08 #7184321

• Fernik
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Riprendo l'elenco dei partecipanti cominciando a dividere chi fa solo asfalto da chi si dedicherà agli sterrati. Inserisco "d'ufficio" i partecipanti con zavorrina tra coloro che fanno solo asfalto. Inserite il vostro nominativo nella lista preferita e cancellatelo da quella "vecchia".

SE MODIFICATE LE LISTE, QUOTATE TUTTO!

Grazie!

SOLO ASFALTO:

1-Fernik
2-SuperIvo
3-Fabio64 +Paola
4-Bikerwa + moglie
5-Damixtz + Giulia
6-Sogam + Zavorrina
7-Wlaand70 + Zavorrina
8-Dido + Zavorrina
9-Bus + Zavorrina
10-Silvia
11-Danilomat + figlio
12-biker1950
13-Valentino
14-Motogas
15-Area62

ASFALTO + STERRATE:

1-Daniele
2-Stefano amico di Ivo
3-Sandro1970 (sassi?!? Oh, yes!)
4-Unclep (Antonella sale con un altro! Non pretenderai che qualcuno rimanga a vedere se torni indietro, no?!? :mrgreen: )

LISTA VECCHIA:

3-2kappaf
6-danilomat
7-Onga
8-Padano69
9-Sbraus
11-jeppo
13-valerio
17-Kappa
21-Alby (salvo mille imprevisti possibili....) (Se viene, sassi di sicuro)
22-Gion66 Comunione!
23-Nick
25-Devisonline con zavorrina in forse
26-Enne

Possibili adesioni:
Luca Rettondini
Falco
Ezio
Paperugo
Frandemo Peccato! :(
Giampa
Riddell (asfalto, vero?!?)
Tenerone Vicentino
Davide (Transalp)
Dino + Zavorrina (BMW R 1200 GS) (asfalto)
Danilo

NORME GENERALI:

Ci si trova alle 09:00 a Marostica, al Castello Superiore: entrate pure nel piazzale interno davanti al ristorante! Il bar è aperto.
Alle 09:30, si parte per il giro.

1-Gli orari vanno rispettati. In caso di necessità, si fa una chiamata ad un referente. Il mio numero è nel profilo.
2-Ci si trova il più possibile con il pieno! Controllate livello dell'olio e pressione delle gomme (con un manometro serio!!! :mrgreen: ).
3-Si parte in ordine sparso, ma si mantiene l'ordine in cui ci si trova. Chi parte per ottavo, arriva ottavo alla sosta seguente. Non stiamo facendo una corsa.
4-Si controlla lo specchietto per vedere se chi è dietro di noi ci segue ancora. Se è sparito dalla nostra visuale, ci fermiamo ed eventualmente andiamo alla sua ricerca. Allo stesso modo si comporta chi è davanti a noi.
5-Se ci sono problemi lungo il percorso, va avvisato un referente. Vedi punto 1.
6-Per la strada, valgono le regole del Codice. Cerchiamo di non disturbare nessuno e di non compiere bravate.
7-Cercheremo di effettuare qualche sosta, oltre che per riposarci, per fare qualche foto nei posti giusti, in modo che nessuno debba attardarsi.

Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

II RADUNO TENERISTICO VENETO - SOSPESO- 01/05/2012 02:10 #7184341

Ciao fernik.. Scusa il ritardo, ma se non sono niente di esagerato io proverei subito moglie e st anche in sterrato. ... Sempre per il video.. :oops: :lol: :lol:
Poi mi permetto di dire la mia molto umilmente...
Di solito (noi) quando si girava in piu di due moto, agli incroci o rotatorie, il primo fermava il traffico per far rimanere il gruppo unito... Perché la vedo dura che 15-20 moto riescano ad avere tutte la precedenza in una rotatoria.. E Questo potrebbe comportare dover recuperare dopo... O magari perdersi...
Il vantaggio di essere intelligente è che si può fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile...

II RADUNO TENERISTICO VENETO - SOSPESO- 01/05/2012 04:06 #7184346

Ciao fernik.. Scusa il ritardo, ma se non sono niente di esagerato io proverei subito moglie e st anche in sterrato. ... Sempre per il video.. :oops: :lol: :lol:
Di solito (noi) quando si girava in piu di due moto, agli incroci o rotatorie, il primo fermava il traffico per far rimanere il gruppo unito... Perché la vedo dura che 15-20 moto riescano ad avere tutte la precedenza in una rotatoria.. E Questo potrebbe comportare dover recuperare dopo... O magari perdersi...
quoto la tua idea...anche a me se è possibile,piacerebbe fare qualche sterratino, anche se ho la zavorrina..in fondo faccio enduro e credo che se non andiamo su mulattiere indecenti o guadi pieni di fango si possa fare :oops: ...ovviamente se si decide per il no accetto senza esitare...
...."Se Dio non ha una donna a suo fianco,ci sarà un perché"....

II RADUNO TENERISTICO VENETO - SOSPESO- 01/05/2012 04:09 #7184347

Riprendo l'elenco dei partecipanti cominciando a dividere chi fa solo asfalto da chi si dedicherà agli sterrati. Inserisco "d'ufficio" i partecipanti con zavorrina tra coloro che fanno solo asfalto. Inserite il vostro nominativo nella lista preferita e cancellatelo da quella "vecchia".

Grazie!

SOLO ASFALTO:

1-Fernik
2-SuperIvo
3-Fabio64 +Paola
4-Bikerwa + moglie
5-Damixtz + Giulia
6-Sogam + Zavorrina
7-Wlaand70 + Zavorrina
8-Dido + Zavorrina
9-Bus + Zavorrina
10-Silvia
11-Danilomat + figlio
12-biker1950
13-Valentino
14-Motogas
15-Area62
16.Devisonline+Isabella

ASFALTO + STERRATE:

1-Daniele
2-Stefano amico di Ivo
4-Unclep (Antonella sale con un altro! Non pretenderai che qualcuno rimanga a vedere se torni indietro, no?!? :mrgreen: )

LISTA VECCHIA:

3-2kappaf
6-danilomat
7-Onga
8-Padano69
9-Sbraus
11-jeppo
13-valerio
17-Kappa
22-Gion66 Comunione!
23-Nick

26-Enne

Possibili adesioni:
Luca Rettondini
Falco
Ezio
Paperugo
Giampa
Tenerone Vicentino
Davide (Transalp)
Danilo

NORME GENERALI:

Ci si trova alle 09:00 a Marostica, al Castello Superiore: entrate pure nel piazzale interno davanti al ristorante! Il bar è aperto.

1-Gli orari vanno rispettati. In caso di necessità, si fa una chiamata ad un referente. Il mio numero è nel profilo.
2-Ci si trova il più possibile con il pieno! Controllate livello dell'olio e pressione delle gomme (con un manometro serio!!! :mrgreen: ).
3-Si parte in ordine sparso, ma si mantiene l'ordine in cui ci si trova. Chi parte per ottavo, arriva ottavo alla sosta seguente. Non stiamo facendo una corsa.
4-Si controlla lo specchietto per vedere se chi è dietro di noi ci segue ancora. Se è sparito dalla nostra visuale, ci fermiamo ed eventualmente andiamo alla sua ricerca. Allo stesso modo si comporta chi è davanti a noi.
5-Se ci sono problemi lungo il percorso, va avvisato un referente. Vedi punto 1.
6-Per la strada, valgono le regole del Codice. Cerchiamo di non disturbare nessuno e di non compiere bravate.
7-Cercheremo di effettuare qualche sosta, oltre che per riposarci, per fare qualche foto nei posti giusti, in modo che nessuno debba attardarsi.

...."Se Dio non ha una donna a suo fianco,ci sarà un perché"....

II RADUNO TENERISTICO VENETO - SOSPESO- 01/05/2012 09:49 #7184385

• biker1950
Ciao a tutti..la provvidenza ha fatto si che domenica 13 mi trovo di riposo..ci sono :!: :!: :!:
Volevo proporre un punto di ritrovo per chi parte da Treviso ( Danilo, biker, pozze?, ecc ) giusto per non andare ognuno per i fatti suoi o no?
Ora e punto di ritrovo? Potrebbe essere centro commerciale la castellana a Paese sulle 7.30, si va a Castelfranco, su verso Bassano e poi Marostica ( TV - Marostica 53 Km 1ora e 20 )
Che ne dite :?:

per me ok. pozze non lo vedo in lista...... Pozzeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
UN VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA, UN PERDENTE CERCA SEMPRE UNA SCUSA

II RADUNO TENERISTICO VENETO - SOSPESO- 01/05/2012 09:52 #7184387

• biker1950
Ragazzi guardate qua:

12-15 maggio torna l'alta pressione con tempo buono e clima più caldo. Guasto dal 15!

(da: ilmeteo.it)

Tocchiamo ferro!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
UN VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA, UN PERDENTE CERCA SEMPRE UNA SCUSA

II RADUNO TENERISTICO VENETO - SOSPESO- 01/05/2012 10:16 #7184398

• motogas
  • FJR 1300 A
  • Ringraziamenti ricevuti 87
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere

Grazie!

SOLO ASFALTO:

1-Fernik
2-SuperIvo
3-Fabio64 +Paola
4-Bikerwa + moglie
5-Damixtz + Giulia
6-Sogam + Zavorrina
7-Wlaand70 + Zavorrina
8-Dido + Zavorrina
9-Bus + Zavorrina
10-Silvia
11-Danilomat + figlio
12-biker1950
13-Valentino
14-Motogas
15-Area62

ASFALTO + STERRATE:

1-Daniele
2-Stefano amico di Ivo

LISTA VECCHIA:

3-2kappaf
6-danilomat
7-Onga
8-Padano69
9-Sbraus
11-jeppo
13-valerio
17-Kappa
22-Gion66 Comunione!
23-Nick
25-Devisonline con zavorrina in forse
26-Enne

Possibili adesioni:
Luca Rettondini
Falco
Ezio
Paperugo
Giampa
Tenerone Vicentino
Davide (Transalp)
Danilo

NORME GENERALI:

Mi sa' che hai messo due nominativi nella lista sbagliata :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
ERO, SONO, PER SEMPRE RESTERO' M O T O C I C L I S T A
BE HAPPY,HAVE A YAMAHA
Tessera n. 26 !!

II RADUNO TENERISTICO VENETO - SOSPESO- 01/05/2012 14:49 #7184467

quoto la tua idea...anche a me se è possibile,piacerebbe fare qualche sterratino, anche se ho la zavorrina..in fondo faccio enduro e credo che se non andiamo su mulattiere indecenti o guadi pieni di fango si possa fare ]

mulattiere indecenti o guadi pieni di fango :book: :book:
rientra tutto nel manuale del buon endurista :mrgreen: :mrgreen:
vero UcleP ??
e poi la lista con poghi animali:
WELCOME TO THE JUNGLE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PUOI ADDOMESTICARE UN CAVALLO SELVAGGIO
MA RESTERA' SEMPRE UN CAVALLO SELVAGGIO
AVRA' SOLO DECISO DI TOLLERARE LA TUA PRESENZA

II RADUNO TENERISTICO VENETO - SOSPESO- 01/05/2012 23:43 #7184667

• Fernik
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF

Gli sterrati che ho provato io non sono sicuramente niente di troppo difficile. Poi dipende sempre dalle capacità dei singoli, dal grado di conoscenza del mezzo, dall'affiatamento con la zavorrina, ma anche da cosa combina quello davanti.
Un passaggio superabile senza difficoltà può diventare problematico se ci troviamo davanti un amico fermo per un qualsiasi motivo.

Comunque, se ritenete di essere in grado, non vi farò il torto di rovinarvi il divertimento.

Ripeto che quelli che ho provato erano tutti della medesima, bassa difficoltà, mentre uno in particolare non siamo andati a vederlo, perché più impegnativo.

Potreste fare il primo e poi decidere per gli altri. Per quello più difficile prenderete più informazioni in loco.

Ricordate, per completezza, che non si desidera rovinare il divertimento a nessuno, ma sarebbe meglio che non si creassero situazioni impreviste che possono provocare ritardi a tutti o peggio.
Siamo tutti adulti e vaccinati, quindi in grado di decidere. :oops:

Certo che un bel video in off... :mrgreen:

Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"
Tempo creazione pagina: 0.258 secondi