fernik,ciao,sono Devis e vivo a Sant'Elena,vicino a Monselice...ho visto che sei di padova.Visto che per me è il primo raduno,con zavorrino a seguito pure...

..credi che sia possibile trovarci e fare strada insieme fino al punto d'incontro?Ovviamente se una volta deciso il punto d'incontro vedo che non ho difficoltà per raggiungerlo,non ti disturbo

..grazie
Nessun disturbo in ogni caso!
L'anno scorso ci siamo trovati al casello di Padova Ovest, vicino all'entrata del parcheggio.
Se ci si ritrova a Marostica alle 09:00, potremmo trovarci al casello alle 08:00 e ripartire alle 08:15.
Da Monselice, in alternativa, potresti fare la strada per Noventa Vicentina, Longare, Quinto Vicentino, ma se preferisci arrivare in gruppo, ti aspettiamo a Padova.
Potresti fare in compagnia anche il primo pezzo di strada se ti metti d'accordo con Motogas che abita a Conselve (mi pare).
Bus!
Sarai anche stufo di Dido...
Non verrai anche tu con l'elica, eh?!?
THEFIGHEST!
Vediamo se l'ufficio del Turismo di Marostica mi propone qualche alternativa o ci riserva un angolino.
Mi hanno detto che i lavori vanno avanti fino a luglio (e chissà se basta...).
Eventualmente, ci verrà in mente qualcosa di alternativo!
Comunque, sappiate che SuperIvo ha già pronto un itinerario e che, che non sarà possibile provarlo prima del 13 maggio, lo faremo "sulla fiducia".
Comincio ad essere in "asti" da moto...