1-Fernik
2-Fabio64
3-2kappaf
4-Motogas
5-Bikerwa (+ moglie)
6-danilomat
7-Onga
8-Padano69
9-Sbraus
10-Sandro1970
11-jeppo
13-valerio
14-biker1950
15-Damixtz + Giulia
16-Area62 (amico di Motogas)
17-Kappa
19-Wlaand70 + Zavorrina
20-SuperIvo (d'ufficio!)
21-Alby (salvo mille imprevisti possibili....)
22-Gion66
23-Nick
24-Sogam + Zavorrina
Possibili adesioni:
Luca Rettondini
Falco
Ezio
Valentino
Dido
Bus
Paperugo
Frandemo
Giampa
Unclep
Riddell
Adius75 turni permettendo ci sono anch'io
Per Nick: Quasi sicuramente, ci sarà la possibilità di fare qualche sterrato bypassabile su asfalto!
I due eventuali gruppi che si formeranno avranno 2 guide per potrersi ritrovare più avanti.
In attesa di ritrovarle sul topic dell'anno scorso, elenco un po' di sane regole di comportamento da seguire in queste occasioni:
1-Gli orari vanno rispettati. In caso di necessità, si fa una chiamata ad un referente. Il mio numero è nel profilo.
2-Ci si trova il più possibile con il pieno! Controllate livello dell'olio e pressione delle gomme (con un manometro serio!!!

).
3-Si parte in ordine sparso, ma si mantiene l'ordine in cui ci si trova. Chi parte per ottavo, arriva ottavo alla sosta seguente. Non stiamo facendo una corsa.
4-Si controlla lo specchietto per vedere se chi è dietro di noi ci segue ancora. Se è sparito dalla nostra visuale, ci fermiamo ed eventualmente andiamo alla sua ricerca. Allo stesso modo si comporta chi è davanti a noi.
5-Se ci sono problemi lungo il percorso, va avvisato un referente. Vedi punto 1.
6-Per la strada, valgono le regole del Codice. Cerchiamo di non disturbare nessuno e di non compiere bravate.
7-Cercheremo di effettuare qualche sosta, oltre che per riposarci, per fare qualche foto in modo che nessuno debba attardarsi.
Il resto mi verrà in mente con il tempo...
State facendo la "danza del sole", vero?!?