Dopo xt 500, xt600, è arrivato il 1200.........
Che dire è stato amore a prima vista , cioè ho aspettato un anno a prenderla e prima avevo provala la concorrente n°1 il GS ma è stato come provare una giacca . Mentre per il Gs ,bellissimo di cui ero innamorato, mi sentivo bene sopra ,con il Super è stato perfetto cioè calzava a pennello ,mi sono sentito subito a mio agio senza titubanze.
Piu' passava il tempo è piu la sentivo fluida e leggera e non sono uno smanettone di piste e tornanti ma cavolo questa moto t'invita a piegare

Ho cambiato la marmitta e il problema del vuoto ai bassi giri e' quasi sparito, non ho ancora modificato la centralina perchè credo che per me vada bene così .
In off leggero e per me anche non troppo , è andata alla grande certo non facciamo i salti (Catanese si) ma è una moto che puoi partire da casa e girare il modo .
Poi per dire se è meglio o peggio , lo lascio dire agli esperti - giornalisti -tecnici , per me è soggettivo a ognuno la sua moto e se vuoi la mia ...........No non la comprerei perchè..............ma perchè è al calduccio nel mio garage

Ezio