Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Meccanico Genova

Meccanico Genova 13/05/2018 01:55 #7583747

  • Ariostuto
  • Avatar di Ariostuto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 209
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ciao ragazzi. Sono in cerca di un meccanico onesto, ma sopratutto competente, perché ho un problema di perdita di benzina nella mia xtz 750. Praticamente ogni volta che la si inclina dal lato del cavalletto lat. Perde benzina. Tutti i componenti dei carburatori sono nuovi di zecca non so davvero più che fare. Qualcuno sa consigliarmi qualche meccanico competente? Ho letto qui e la di Gemoto ma ho purtroppo saputo che ha chiuso definitivamente. HELP!!!
Ultima modifica: 13/05/2018 01:55 da Ariostuto.

Meccanico Genova 13/05/2018 07:38 #7583750

  • Pasky68
  • Avatar di Pasky68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4646
  • Ringraziamenti ricevuti 838
  • Tessera FMI n.: 20/077831/M
  • Moto: : XTZ 750 D.A.Q.
Ariostuto ha scritto:
Tutti i componenti dei carburatori sono nuovi di zecca

Purtroppo chi li ha montati merita un sacco di :moglie:

Meccanico Genova 13/05/2018 08:52 #7583752

  • Ariostuto
  • Avatar di Ariostuto
  • OFFLINE
  • Messaggi: 209
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Il problema è che son stati montati e rismontati non so quante volte... Non so davvero più cosa fare mi sta esaurendo son arrivato al punto sino di pensare di Darla via perché non si riesce a venirne a capo

Meccanico Genova 13/05/2018 10:03 #7583756

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25730
  • Ringraziamenti ricevuti 1308
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Non è che sia un mistero, se perde inclinandola lo fa perché lo spillo o gli spilli non chiudono o il livello non è regolato ( troppo alto) ..

Se preso un kit after market, prova a rimontare il vecchio..
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Meccanico Genova 13/05/2018 12:04 #7583761