Condivido le tue idee, permettimi di consigliarti di dare, ora, la massima diffusione della tua avventura, in ogni forum e anche sulle riviste specializzate. Più se ne parla in giro e meglio è. In qualunque modo. Post nei forum, e-book, youtube, facebook e twitter, non ti costa nulla ma neanche devi chiedere nulla. Devi attirare i lettori. Alla fine, una nuova avventura, annunciata per tempo e sugli stessi canali, troverà terreno fertile per gli sponsor, ma ci deve essere pubblico. Sei veramente in gamba con i racconti, potresti prenotare l'esclusiva del prossimo viaggio con qualche rivista.... Ma mi raccomando:
facci sognareeee!!!! 
[/quote]
Concordo!
l'unico problema è che anche il Minchia del Deserto ha un cuore senzibbuli, e tutta questa fiducia potrebbe commuoverlo

Vabbò... cazzate a parte... sì sono d'accordo sulla diffusione e piano piano ci sto lavorando e, credetemi,
non è facile convincersi ogni giorno che ne valga la pena e che una cosa venuta bene la prima volta venga bene anche la seconda.
Leggere i vostri commenti è davvero incoraggiante e mi fa pensare che sì, forse ne vale la pena davvero

In fondo il viaggio è stato la prima sfida, la seconda è stato riviverlo raccontandolo.
La terza è capire come minchia funziona la struttura di layout di un cazzo di ebook:
Di libri ne ho impaginati, ma la struttura a monitor rispecchiava la stampa.
Col formato Epub si possono fare un botto di cose ma c'è da studiare un bel pò.
Ma ce la faremo.