E' andata così:

ben presto mi ero reso conto che per il mio TT350 avrei desiderato un mono diverso... cercavo un Ohlins! e poi magari cambiare anche le forcelle non sarebbe stato male.....
Volevo maggiore "performace", senza abbandonare però il TT di cui nutro profonda ammirazione e stima !! (come per tutti i TT,XT,XTZ,....) insomma l'ideale per me sarebbe stato il TTino di GUS !
Nella estenuante ricerca in Internet di quello che desideravo, all'improvviso, magicamente mi è uscito fuori l'annuncio di questo TT vicino a me, era messo male a livello di plastiche e di ruggini varie, ma aveva:
Mono Ohlins
Forcelle a steli rovesciate WP
Carburatore maggiorato (pare dell'XT 550)
Collettori del TT600 e scarico artigianale aperto.....
Dopo averlo provato: la differenza nelle sospensioni in effetti era notevole

ed anche nella potenza ai medi e alti giri!

Pensa.... :blink1: .... mumble.......

....... ripensa ....

...... un altro TT a casa .....

.... dovrei vendere prima il mio....

MA ALLA FINE......

..... ha preso il sopravvento la solita irrazionalità del motocilcista !

e
dopo un mese circa di lavoro serale .... è nato:
non è stato un restauro consevativo... bensì un revamp in chiave moderna!!! (la vanitosa

) che ne dite ?
E ora finalmente sono pronto per incontrare i fratelloni maggiori (by Logo, Margi & CO)
NOBORU TREMAAAA, sto arrivandooooo !!!