Io ho passato una serata a trovare la giusta inclinazione del faro... prova e riprova alla fine ho comunque dovuto accontentarmi di un compromesso.
NON AVENDO MAI GUIDATO UNA MOTO PRIMA trovavo davvero incredibile avere una ottima visibilità in rettilineo e poi una pessima in entrata di curva. Poi ho capito! Appena freni la forcella affonda e con lei tutto l'anteriore, faro compreso, e così ti fai luce sui piedi!
Si, nel guidato (immagino Badalucco, Vignai, SanBartolomeo, Langan, Ceriana, Molini, Monesi, Baiardo, Passo Teglia, Monte Ceppo... se mi ci porti bendato riesco ad arrivare alla meta senza un graffio e ti faccio pure vedere i sorci verdi!

) la luce è scarsina... In Norvegia invece, curve velocissime senza nè scalare nè frenare, tutto liscio come l'olio.
Ma non penso che con due faretti si risolva. A meno che.... tu non riesca a fissarli dalle parti del parafango, che notoriamente non affonda in frenata.