Eccoci qua.....recuperato il tuo topic adesso si può rispondere a dovere
Ho visto le foto è la sorella della mia
A prima vista sembra OK , ma per esperienza le foto sul totale della moto non dicono tutto, bisogna vederla (anche sotto i fianchetti, dove qualcuno non mette lo sfiato della batteria causando ruggine a go go

)
Quindi guardala bene falla mettere in moto... enti se il motore è già caldo, meglio se parte da fredda così senti se parte a uno e accende subito il secondo cilindro.......
Una volta in moto e scaldata un po senti come gira il motore , deve essere brillante e calare di giri in poco tempo ( se cala lentamente i collettori di gomma sono fessurati ).......senti il rumore se ha ticchettii o fruscii di catena di distribuzione, è avvertibile il fischio delle trasmissione primaria a denti dritti,nel salire e calare di giri......
Per la pompa può essere anche il tubo che porta a depressione alla pompa...o pure intasata, va beh sarà da revisionare....
Okkio ai km ne devi fare 350 ma io non so quanti ne puoi fare senza la pompa in funzione, rimanere per strada è facile o fai rifornimento ogni 100km??
Altra cosa che ti può far restare per strada è il regolatore e la batteria, di più il primo......se ha quello senza alette c'è da pregare che non si fumi al tuo rientro........
Controlla il livello dell'olio....
naturalmente verifica che freni ..
Il resto lo fai a casa
Se hai ancora dubbi
Luca