Ragazzi tempo fa in occasione della firma per la petizione euro zero con un amico cercavamo una soluzione per rendere ancora pi? ecologica la nostra moto anche dopo aver montato il kedo, che gi? gli da una buona mano a inquinare meno, io personalmente navigando su internet trovai delle candele che a dire dei produttori sono rivoluzionarie, si chiamano TORQUE MASTER, sfruttano l'effetto campo, garantiscono una scintilla molto superiore all'originale, il 300x100, durano per molti km tanto ? che sono garantite 80.000km, sono costruite a mano e appositamente per il motoveicolo che andranno ad equipaggiare, dicono che aumenta la coppia , le prestazioni, si riducono i consumi, e si abattono i valori inquinanti, praticamente tanti pregi nessun difetto, alcuni affermano che dopo le torque master non hanno pi? avuto problemi di carburazione, la cosa io ritengo che merita attenzione, il mio essere titubante ? dovuto dal fatto che se erano cos? miracolose non si spiega perch? sono ancora per molti sconosciute.

:

:
Comunque sicuramente quelli pi? esperti di me sapranno meglio giudicare...
www.torquemaster.it/news.htm
www.torquemaster.it/motoscooter.html
Voi che dite? si pu? provare?
Margi68