Ubixtintivo ha scritto:
DOK87 ha scritto:
Io vengo dappertutto, magari pian pianino con la cicciona se proprio mi vedo in difficoltà, ma ci provo.

per chi condivide con te questo proposito...
possiamo anche posizionare qualcuno a piedi pronto ad aiutare nei punti da passare con calma!
Attenzione, questo non significa che saranno prove speciali, ne particolarmente impegnative (i più abituati passeranno sorridendo) ,

ma giusto per dare più sicurezza e possibilità a tutti...quelli che vogliono provarci.

Beh ubi, io da buon crossista diciamo che di guida in off ne mastico un po

, se magari il tratto è scivoloso l'unica mia paura non è tanto il cadere, ma fare danni sul 750.

ma basta un po di pazienza e sangue freddo, e pian pianino si passa.

Poi come giustamente dici te, se un fratello e meno pratico e si sente in difficoltà, senza nessun problema ci si ferma e lo si aiuta.

magari non come le 2 faccine appena messe senno mi sa che finisce peggio.

ma lo spirito del raduno e trovarsi tra persone con la stessa passione, e passare una bella giornata divertendosi assieme, e logicamente anche fare in modo che gli altri compagni si divertano altrettando. In modo che sia per tutti un'esperienzia, magari faticosa per alcuni, ma il più possibile piacevole per tutti.

Il raduno veneto dell'anno scorso per me è stata una esperienza piacevolissima e divertentissima. L'unica nota negativa forse la nebbia e il freddo che abbiamo trovato nella prima parte del giro. Ma al meteo non si comanda.

ma per il resto è stata una giornata stupenda.