ginostefano ha scritto:
vedo ora.... dunque

-raduno teneristico veneto: INTERESSANTE!

-luogo Lessinia: INTERESSANTE!

-giorno 24 settembre: INTERESSANTE!

solo 2 cose.. 1, non ho ancora tassellato la tenerona e le anakee 2 sono quasi finite; 2 i tratti difficili

mi preoccupano un pochino ma se dite che son fattibili, fuori i muscoli

e avanti tutta!

Loris199, che dici? facciamo strada insieme?

non sono difficili!!! sono solo da prendere leggermente con più attenzione di un semplice vialetto non asfaltato

Li abbiamo evidenziati per quelli che sono a digiuno di off, e già sul vialetto sarebbero in tensione...allora "claro che si" che in quei due punti si troveranno ad affrontare "qualcosa"

Ed ecco che istituiamo la pattuglia di assistenti

4/5 omaccioni che creeranno un cordone di sicurezza pronto ad aiutare a ténéré in piedi la moto eventualmente sbilanciata. (Ivano/Enrikus/Paolo/Marco/Marchetto)
Mi rendo conto che dai miei video, o report delle uscite che facciamo con "la banda", si possa téméré un percorso impegnativo, ma NON E' COSI' stavolta é un raduno e davvero il percorso é adatto ad una semplice passeggiata, seppur con discreti kilometri su NON ASFALTO. Quindi non aspettatevi l'uscita tosta, la sudata per passare, o la mega soddisfazione di un passaggio difficile, questo é un sabato speciale: RADUNO VENETO, ed il buon Fernik ha sudato sette camicie...per convincermi

ma alla fine c'é riuscito, e ....sembra che proprio stia uscendo una bella cosa!!

NON MANCATE

(Marchetto...volevi l'assistenza...eccotela servita

dai, che almeno tu conosci il territorio e quindi potrai riportare la pattuglia davanti tramite scorciatoie...)
Ci saranno due guide, la pattuglia assistenti, tre scope, due fotografi, LORO avranno gilet fluo per essere riconoscibili.