Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Codice Omologazione Scarico Arrow

Codice Omologazione Scarico Arrow 21/03/2014 14:03 #7409220

• Rudi85
Ciao a tutti!
Domanda specifica per chi ha lo scarico arrow nella tenerona,o chi sa dove guardare o cosa mostrare!
La domanda è:
Ho comprato su questo forum uno scarico arrow usato,il link è www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=51074&highlight=arrow tralasciando il fatto che per l'acquisto pareva di essere in una odissea senza fine,colpa mia lo ammetto!dicevo di andarlo a prendere,poi una cosa tira l'altra e mi sono trovato finalmente a casa lo scarico dopo 2 mesi! :mrgreen: ahhahahahah vabbè!ripeto colpa mia e alex è stato gentilissimo ad aspettare tutto questo tempo.
Ora che mi è arrivato volevo cercare il codice o un qualchecosa che possa identificare il terminale come Arrow,pensavo ci fosse un codice di produzione ma non ho trovato nulla!sapete dove devo cercare?Giusto perchè se mi fermano almeno posso dimostrare che è tutto in regola!
Grazie mille a tutti!
ciao
Rudi
l'imprevisto è la vera essenza del viaggio

Codice Omologazione Scarico Arrow 21/03/2014 15:02 #7409257

• morao
Ciao per quanto ne so io... se non hai trovato nessun codice vuol dire che non è omologato!!!
Mi spiego meglio... parlo per lo scarico Arrow pd per xtz 750.... questo è stato omologato dalla casa produttrice poco tempo fa, ora tutti gli scarichi nuovi escono con un codice e viene rilasciato il certificato di omologazione che riporta appunto il codice identificativo.
Da info chieste direttamente all'arrow mi hanno detto che tra gli scarichi non omologati e quelli nuovi omologati non c'è tanta differenza...praticamente mi hanno fatto capire che manca il codice..
Se contatti l'arrow al numero verde gli dici il modello dello scarico e ti mandano il certificato di omologazione (senza codice però) ...bheeè piuttosto di niente meglio piuttosto...
Quindi vedi tu...
Spero di esserti stato utile!
:ciao:
posso resistere a tutto... tranne che alle tentazioni!

Codice Omologazione Scarico Arrow 21/03/2014 17:24 #7409286

• Rudi85
Ciao Morao!intanto grazie per l'interessamento!
Allora ho scoperto un minicodice scritto in piccolissimo sulla fascetta nella parte terminale dello scarico!al chè mi sono tolto ogni dubbio è ho chiamato in ufficio tecnico Arrow!estremamente gentili pure loro e mi hanno confermato che basta quel codice!e portarmi dietro il papiro di fogli dell'omologazione!
QUindi problema risolto!! 8) :lol:
l'imprevisto è la vera essenza del viaggio

Codice Omologazione Scarico Arrow 25/03/2014 08:16 #7410434

A proposito, come è e come va questo terminale? Vedo più snello dello scaldabagno, ma peccato per quell' supporto per la copertura.... Inguardabile se non coperto dalla plastica!
Tempo creazione pagina: 0.194 secondi