Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: QUALE ANTIFURTO ELETTRONICO SCEGLIERE

QUALE ANTIFURTO ELETTRONICO SCEGLIERE 17/03/2014 15:43 #7407866

CIAO RAGAZZI QUALCUNO DI VOI HA MONTATO SULLA SUA TENERONA UN ANTIFURTO ELETTRONICO??? MI SAPETE CONSIGLIARE QUALE SCEGLIERE SENZA SVENARMI???? GRAZIE!!! :blink:

QUALE ANTIFURTO ELETTRONICO SCEGLIERE 17/03/2014 18:35 #7407926

• Speedweb
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Ciao, se posso permettermi eviterei come la peste gli antifurti non parlo per esperienza personale diretta perché non li sopporto, ma qualche amico che ha installato sulle sue moto ha maledetto in più di una occasione l'antifurto per vari problemi esempio si è ritrovato con la batteria della moto completamente scarica, oppure quella interna dell'antifurto che è andata a farsi benedire impedendogli di partire ecc,ecc
Apparte questo io partirei dal presupposto che se vogliono rubarla non c'è antifurto che tenga e non sono certo le sirene di un antifurto a mettere in crisi il ladro di turno :!:
Quei soldi li investirei in benzina con un bel viaggio :up: :up:
Il piacere del viaggio lo trovi nel viaggio, la meta è solo una scusa!

.....Adoro i piani Ben RIUSCITI!!!

QUALE ANTIFURTO ELETTRONICO SCEGLIERE 17/03/2014 20:39 #7407953

• Donald_Duck
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Moto: : YAMAHA XT1200z
Io ho montato fin da subito (luglio 2012) il DEFCOM 3 della Metasystem. Acquistato a circa €120,00 con cablaggio dedicato per yamaha sulla baya.
Montato da solo, basta fare Clic con i connettori che sono sotto la sella ed il gioco è fatto.
Mai un problema, NON scarica affatto la batteria, è fatto in italia, è garantito e ha funzioni specifiche per le motociclette. E' lo stesso che monta come accessorio la KTM.

Link al sito Metasystem

maleDUCATI!

QUALE ANTIFURTO ELETTRONICO SCEGLIERE 19/03/2014 00:17 #7408403

Concordo anche io con quello di DONALD DUCK.
Sulla mia era montato un PATROLLINE, sostituito poi con un modello più attuale distribuito dalla bestidea.it, molto tecnologico con telecomando sensitivo.
Ti allontani dalla moto e si inserisce da solo, ti avvicini e si disinserisce. Costo dai 250 ai 300 euro e più.
L' allarme è un deterrente che scaccia via e fa desistere un buon 50% di ladruncoli da strada.
E' chiaro che, come diceva SPEEDWEB, se te la vogliono rubare, te la rubano lo stesso....
:shock: :cry:

QUALE ANTIFURTO ELETTRONICO SCEGLIERE 23/03/2014 10:29 #7409707

• lasac
Io ho montato fin da subito (luglio 2012) il DEFCOM 3 della Metasystem. Acquistato a circa €120,00 con cablaggio dedicato per yamaha sulla baya.
Montato da solo, basta fare Clic con i connettori che sono sotto la sella ed il gioco è fatto.
Mai un problema, NON scarica affatto la batteria, è fatto in italia, è garantito e ha funzioni specifiche per le motociclette. E' lo stesso che monta come accessorio la KTM.

Link al sito Metasystem

Montato lo stesso antifurto. Perfettamente funzionante e un pelino più tranquillo quando la "lascio sola..." :consola:
Non conta quanti cavalli hai.... ma quanta passione ci metti!!

QUALE ANTIFURTO ELETTRONICO SCEGLIERE 23/03/2014 11:58 #7409755

Quoto la Metasystem, ottimo, mai un problema.

Ma non c'è uno anche nel catalogo accessori? Per esempio sarebbe comodo che si disinserisca da solo quando si gira la chiave ...
Tempo creazione pagina: 0.188 secondi